Contenuti del sito

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Contenuti del sito

Messaggio da Anny♥Shakri » ven 08/ott/2010 18:29:33

ma questa è pura devianza! XD
secondo me, mettendo in risalto il dire "no, non è simbolo di omosessualità"
è ridondante, e inoltre mette strane idee nelle teste di chi non ci pensa nemmeno.
Immagine

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Contenuti del sito

Messaggio da healty » ven 08/ott/2010 18:50:24

Poichè è l'unica spiegazione possibile, io voterei per metterlo scritto, almeno togli idee strane dalla testa di chi le ha :mrgreen:

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Contenuti del sito

Messaggio da Eley&Me' » ven 08/ott/2010 21:35:54

Claudio-Olyandra ha scritto:Bisogna essere alquanto stupidi per fare simili associazioni: non mi risulta che il daimon sia paragonabile al compagno della vita sentimentale, né che qualcuno immagini di compiere con luii atti sessuali. :lol: In ogni caso, prevenire è meglio che curare... :)
Oddio un self-incest XD

Comunque penso che non andrebbe nemmeno specificato di che sesso debba/possa essere il daimon,non ci sono leggi fisse...Lasciando così più libertà di espressione a chi si accinge per la prima volta a questa filosofia
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Contenuti del sito

Messaggio da Marika & Zafo » sab 09/ott/2010 23:01:50

Mmm... magari sarebbe più utile spiegare il motivo per la quale un daimon è di sesso opposto all'umano e il perchè di queste eccezioni (sesso del daimon = sesso dell'umano). Evitiamo di tirare fuori parole come omosessualità ecc. che mettono subito in testa alla gente cose strane :?
Io credo che dopo aver letto la spiegazione uno ci arrivi da solo a capire che stesso sesso non è uguale a gay :roll:
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Contenuti del sito

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/ott/2010 19:11:26

Io, semplicemente, vorrei evitare l'annidamento di un pregiudizio nella mente dei potenziali daemian. Se qualcuno, infatti, diffida del proprio daimon perché lo crede indice di omosessualità, probabilmente non approfondirà il rapporto introspettivo, perdendo una grande occasione di autocoscienza e di libertà. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi