Frammentazione della comunità italiana

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da LongJohnSilver » lun 01/feb/2010 17:41:22

A me non pare tanto "intrusione", e poi non è che lo faremo per cattivi propositi, no? Potremmo mandare uno con un linguaggio eccelso come quello di Claudio per evitare confusione.. è solo un tentativo di comunicazione... Se Saphiry non accetterà, amen, rispetteremo la sua scelta... Niente si sceglie a caso!
Immagine

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Eley&Me' » lun 01/feb/2010 17:48:34

Vabbè intrusione era messo tra virgolette, ci mancherebbe che si facesse una cosa simile con cattivi propositi XD comunque non serve un linguaggio eccelso, semplicemente una persona che sappia dire le cose in maniera equilibrata e comprensibile a tutti, e poi perchè dovrebbe andare uno solo?Chi vuole potrebbe andare lì a testimoniare su com'è questo forum ed instaurare contatti interessanti
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da LongJohnSilver » lun 01/feb/2010 17:54:42

Giusto Eleyon... ma chi si propone? Magari qualcuno che li conosca e che si faccia capire U_U
Immagine

Piuma Bianca

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Piuma Bianca » lun 01/feb/2010 22:02:31

Secondo me bisogna utilizzare un sistema di Infiltrati: ci inseriamo nei vari forum, facciamo amicizia con i loro membri, e poi li guidiamo quì u.u

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Eley&Me' » lun 01/feb/2010 22:06:19

Per me andrebbe bene, però lo potrò fare solo dopo aver sistemato alcuni impicci con la scuola e la patente, purtroppo prima di allora è meglio che non mi carichi di troppa roba...comunque penso ci sia bisogno della partecipazione di più persone possibili, se non di tutti
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Piuma Bianca

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Piuma Bianca » lun 01/feb/2010 22:17:55

Troppi rischiamo di fare l'azione inversa: riempiremmo questi forum di novelli utenti, generando in loro una rinascita, non uno spostamento XD perciò ci vuole discrezione u.u Ovviamente solo per chi è pronto a scrivere tanto u.u

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 02/feb/2010 15:57:43

Piuma Bianca ha scritto:Secondo me bisogna utilizzare un sistema di Infiltrati: ci inseriamo nei vari forum, facciamo amicizia con i loro membri, e poi li guidiamo quì u.u
Ma non possiamo agire a cielo aperto?!?
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Eley&Me' » mar 02/feb/2010 17:12:47

Piuma Bianca ha scritto:Troppi rischiamo di fare l'azione inversa: riempiremmo questi forum di novelli utenti, generando in loro una rinascita, non uno spostamento XD perciò ci vuole discrezione u.u Ovviamente solo per chi è pronto a scrivere tanto u.u
Ma non credo ci sia questo tipo di rischio, non ci vuole discrezione ma semplicemente comunicare...mica stiamo compiendo un delitto o una truffa XD vogliamo solo condividere con loro le nostre "speculazioni" ed esperienze suppongo, no?
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 02/feb/2010 18:27:13

Quoto Luke, è meglio agire a cielo aperto. Dato che quel forum (sto prendendo in considerazione DaimonWorld) è del tutto abbandonato, non si tratta di fare amicizia con gli utenti, ma di recuperarli! Bisogna cercare i vecchi admin e i vecchi utenti più attivi per cercare di ricontattarli, e infine di riportarli qui. Ecco, sì, sarebbe utile ritrovare proprio gli admin; così sarà più facile scegliere con loro cosa fare del vecchio forum, se farlo rivivere, se trasferirlo qui e magari anche di ricontattare gli altri.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Piuma Bianca

Re: Frammentazione della comunità italiana

Messaggio da Piuma Bianca » mar 02/feb/2010 18:33:30

Vero, ma non puoi andare lì di punto in bianco e dirgli di cambiare aria XD Bisogna fare conoscenza per parlare tranquillamente u.u

Rispondi