Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
Avatar utente
Giulia & Athos
Novizio
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 25/ago/2016 11:28:09
GPC: 01 ago 2016
Forma: Cane razza instabile

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Giulia & Athos » mer 31/ago/2016 13:25:37

Siamo 3, ovviamente io poi mio fratello che non si impegna molto a visualizzarlo,e mia zia:)
Giulia•INTJ•5w6•Ravendor•Dæmian
Athos•ESTP•7w?•Gryffindor•Daimon• Unstable dog

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Saiko e Tris » mer 31/ago/2016 14:15:53

Unica daemian della famiglia. Sanno di Tris mio cugino ed il mio ragazzo, e basta. Ho paura di come potrebbero prenderla gli altri, e per questo difficilmente ne parlo.
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Darth Nia » mer 31/ago/2016 15:36:30

Anni ed anni fa, quando approcciai per la prima volta il daimonismo, tentai di parlarne a mia madre: ovviamente non prese la cosa molto sul serio dato che ero una bambina. Forse mia sorella sarebbe abbastanza matura da non prendermi per pazza (visto il bel rapporto che abbiamo) e forse comprendere razionalmente la cosa, ma non oso rischiare per paura della reazione. I miei genitori invece avrebbero la conferma definitiva che sono strana :'D
Ne ho parlato al mio ragazzo una sola volta e da quel momento evito come la peste l'argomento...anche se forse potrebbe capire il daimonismo molto meglio di altri.
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Alastor » mer 31/ago/2016 17:41:11

Unica daemian della famiglia pure io. Se lo scoprissero i miei,penso che mi ucciderebbero e poi è un fatto mio, non penso lo dirò mai in giro.

Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Ciokko&Kein » mar 27/feb/2018 21:49:19

:D nella mia famiglia c'è mia mamma e mia sorella, entrambe hanno contatti verbali con il loro daimon!Mio papà non ci vuole credere :(
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Chaky & Alexis » mar 27/feb/2018 21:51:57

Che bella cosa 😊 io non ne ho mai parlato con nessuno dei miei famigliari, che ne pensano tua madre e tua sorella?
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Beatrice e Hashila
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 17/mar/2021 12:04:25
GPC: 16 mar 2021
Forma: Leopardo dell'Amur (e altro)
Località: Il magico mondo dei fandom
Età: 15

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Beatrice e Hashila » mer 07/apr/2021 11:33:34

Nella mia famiglia ci sono ufficialmente solo io, nel senso che sono l'unica che ha abbracciato a pieno l'idea del daimon ed effettivamente ci comunica potevi dire semplicemente "è una daemian", scusate i suoi giri di parole
Però mi sono confidata con mia mamma e sorpresa, lei mi ha appoggiato! Le ho spiegato chi è Hash, che non sono pazza e che ho semplicemente adottato uno stile di vita che prevede l'introspezione e la riflessione sulla mia persona.
Lei però non è daemian, non nel vero senso della parola almeno perché lei chiama la mia daimon "coscienza", perché dice che "ai suoi tempi era così" ma ho capito che ha capito :lol:
Poi comunque rivelandole il mio essere daemian non è che le ho fatto scoprire chissà cosa, lei ha detto che le è già capitato di dialogare con questa sua coscienza e quindi si, siamo sulla buona strada anche se non so perché non le piace troppo parlare di daimon, preferisce appunto "coscienza".
Inoltre, nonostante non ce ne fosse bisogno, le ho detto che non è una religione fottuta o robe strane perché noi siamo cristiane convinte e no, non tutti i cristiani sono bigotti e conservatori, infatti mia mamma si è dimostrata subito aperta.
Mom you make me so proud <3
Cooomunque... ne ho parlato a mia sorella e mi ha ascoltata, ma è ancora piccola mentalmente e si è soffermata praticamente solo sulla forma anche se comunque era interessata molto anche all'aspetto comunicativo; l'ho identificata come lupo appenninico, ma comunque si è già quasi scordata di tutto.
E poi ogni tanto mentre stiamo facendo delle cavolate mi chiede cosa ne pensa Hash (?), e le risondo nonostante leii faccia delle facce non molto convinte scusate ma non è che mi va che si dica in giro cosa penso, ma è ancora piccola, ci può stare...
Per quanto riguarda mio padre, lasciamo perdere... gli voglio molto bene, ma suppongo crederebbe che sono un po' matta e non ha tempo per pensare a questi "giochini" stai dicendo che sono un giochino?! Nooo, assolutamente, ci mancherebbe Hashi mia, però sai come stanno le cose, probabilmente lui crederebbe che si tratti di questo.
Riguardo ad altri parenti e amici... i parenti li vedo quasi solo per le feste e amici, non ne parliamo... credo che anche la mia amica più stretta mi considererebbe pazza, visto che è molto più materialista di me ma in fondo le voglio bene per questo, perché con lei riesco a conversare anche di argomenti più rilassanti e pratici, ma in futuro chissà... e M., se se in incognito qui sul forum sono Beatrice, la tua amica, fatti viva! :lol:
Stesso appello ad ogni mio parente che sia qui, sono proprio io ;)
Quindi si, sono messa abbastanza bene :lol: mi fa un po' tristezza pensare che non tutti voi riuscite ad essere accettati perché semplicemente avete iniziato ad essere introspettivi (?), credo che molte persone non lo facciano perché spaventate dal mondo che è l'anima e forse hanno paura di scoprire come sono, perché in fondo se ne vergognano.
Con questo non sto insinuando che i vostri parenti siano bigotti o quant'altro :lol: ci mancherebbe, sono sicura che sono persone comunque a posto ma che semplicemente dedicano il loro tempo ad altro, parlavo più di una questione generale in cui inserisco molti miei conoscenti, ahimè.
Immagine
Io sono te e tu sei me
Non mia sei e non tua sono
Un unico insieme ci accomuna

Noi, per sempre.

Rispondi