Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Bird » mar 23/lug/2013 00:25:47

Appena ho letto la domanda del topic, Auryn é scoppiato a ridere. Era una risata amara, però. Non c'é nulla di divertente. Entrambi sappiamo che sarebbe impossibile provare a parlare dei daimon alla mia famiglia. Sono così testardamente chiusi. Non hanno una mentalità aperta non abbastanza nemmeno per fidarsi delle amicizie della figlia. Non mi ascolterebbero mai. E non solo i miei genitori.
Una volta, avrò avuto otto, nove anni, e stavo sul divano ''cullando'' il mio amico immaginario (probabilmente era luii, chissà) e mia nonna mi vide e disse 'Ma che fai?' e io, ingenuamente 'É il mio amico immaginario.' Non l'avessi mai detto. 'Gli amici immaginari sono per i bambini che si sentono soli! Non farlo più, mai più, tu non sei sola, qui ti vogliamo tutti bene!' e via dicendo. Roba dell'altro mondo.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Ross » mar 23/lug/2013 12:03:35

Oltre a me nessun'altro. Con mia madre manco a parlarne, mentre mia sorella si è dimostrata interessata soprattutto alle analisi ma è troppo incostante nel seguire le cose e quindi non ci si è mai applicata seriamente
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 23/lug/2013 12:21:58

Idem, in famiglia sono solo io. E' passato il tempo in cui mi sarei fatta dare della matta per aprire la mente a quegli zucconi dei miei parenti. Il mio moroso è daemian :mrgreen: ma non conta, lo era già quando ci siamo conosciuti xD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Irene e Leandra » mar 23/lug/2013 12:35:07

Beh in famiglia ci sono solo io, ma mio padre condivide il pensiero dell'autoanalisi, e crede in una sorta di coscienza, o voce interiore che bisogna sempre ascoltare, e nell'ascoltare i propri impulsi. XD un giorno ho provato a parlargli a grande linee del daimonismo, ma nonostante tutto non ha capito bene cosa io volessi intendere per cui poi la cosa è morta lì xD
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 23/ott/2013 21:46:38

Eu tambèm.... sono l'unica nella mia famiglia: avevo cercato di parlarne con i miei ma, conoscendoli, non ci credono molto (coprattuto mio padre)... so, I am only (che dovrebbe essere Lonely, come giustamente Ross mi ha fatto notare :lol: )... o come si dice in inglese, ma vabbè, lo dirò in italiano: Sono solo io.

EDIT: Il mio inglese fa schifo XD :lol:
Ultima modifica di Ana&Kalypso il mer 23/ott/2013 22:04:00, modificato 1 volta in totale.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Ross » mer 23/ott/2013 21:54:45

solo in inglese si dice lonely
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 23/ott/2013 22:02:29

Ross ha scritto:solo in inglese si dice lonely
Naccia al lonely XD e Naccia al mio inglese XD grazie per avermelo detto: me lo segno come promemoria *se lo segna* :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Eowyn & Faun » gio 24/ott/2013 13:57:04

Anch'io sono l'unica, escludendo il mio ragazzo che è un daemian a metà :D non ho mai parlato di cose così astratte coi membri della mia famiglia. Parlo poco con loro anche circa cose più concrete, figuriamoci. Forse ho qualche amico che potrebbe risultare interessato, ma non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè a parole non so esprimermi bene come con la tastiera, quindi farei sicuramente un disastro e penserebbero che sono una schizofrenica che parla coi suoi amici immaginari, e che cerca di giustificarsi nascondendosi dietro i filosofi del passato.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Lionheart » lun 27/ott/2014 14:13:02

Ci siamo io e mio padre. Lui ha contatti col suo daimon anche se lo chiama in modo differente. Poi c'è mia madre che sa tutto, abbiamo anche guardato le analisi, e risulta somigliare ai cavalli. Poi c'è mia sorella, che è pure iscritta ma ha momentaneamente mollato il daimonismo. Credo sia tutto :)
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Messaggio da Firewolf & Ariel » lun 27/ott/2014 18:28:45

Era una battuta? No? Peccato, faceva ridere gli sbotti.
In famiglia mia, benché A mi abbia già suggerito i loro daimon e presto farò fare anche l'analisi, non ho osato neanche solo accennare al daimonismo. A parte il fatto che, se venissero a saperlo, voi di botta o di rimbalzo, qualche manata la chiappereste (non denunce ma intimidazioni e altro), e che IO per primo, piglierei la mia razione di busse (e non ho intenzione di prenderle, ora come ora), in casa mia a nessuno né piacerebbe né nessuno lo capirebbe. Per carità, i miei sono persone intelligenti e come genitori c'è di peggio da trovare...ma mi solleverebbero miliardi di obiezioni...e il vedersi improvvisamente "normalizzati" a favore di un "animale immaginario" che, per di più, è sempre me stesso...non so quanto potrebbe piacergli. Forse forse una speranza c'è con la mia nonna paterna: non è molto istruita però è molto sensibile e aperta...sta di fatto che da parte mia, è praticamente impossibile trovare dei possibili daemian...forse alcuni da parte di madre...ma li vedo poco :(
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Rispondi