Un mondo di Daimon

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 03/mar/2008 11:17:00

tagliare in senso fisico, o tagliare nel senso di intercidere? in ogni caso, come dicevo, di tutte le vie per l'immortalità immaginabili (ovviamente da un punto di vista puramente fantasy e speculativo) forse quella è l'unica che, come daemian, non potrei mai scegliere...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 03/mar/2008 19:02:00

tasso85 ha scritto:tagliare in senso fisico, o tagliare nel senso di intercidere? in ogni caso, come dicevo, di tutte le vie per l'immortalità immaginabili (ovviamente da un punto di vista puramente fantasy e speculativo) forse quella è l'unica che, come daemian, non potrei mai scegliere...
Uhmm...l'horcrux non è l'equivalente dell'intercisione...piuttosto è frammentare il proprio daimon....ucciderlo e segregare la nostra anima (che lui custodisce in se) in un altro oggetto,o in molteplici oggetti..
O comunque è ciò che penso...
Direi che solo uccidendo il daimon (restando però in vita,poichè la nostra anima,che lui custodisce ma che non rappresenta [empre parer mio] viene spostata in oggetti >.<) si puo immagazzinare un odio e una rabbia tale a quella di Vold...ahem...Voi-sapete-chi...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 03/mar/2008 20:29:00

Saphiry ha scritto:Uhmm...l'horcrux non è l'equivalente dell'intercisione...piuttosto è frammentare il proprio daimon....
oh, lo so benissimo che non è l'equivalente dell'intercisione, chiedevo solo a Claudio in che senso intendeva il termine "tagliare"
ucciderlo e segregare la nostra anima (che lui custodisce in se) in un altro oggetto,o in molteplici oggetti..
O comunque è ciò che penso...
non sono d'accordo: se il daemon muore tu muori, su questo non ci piove... tu tagli via un pezzo del tuo daemon (una zampa, un orecchio, fate voi...) MANTENENDOLO IN VITA (e non oso nemmeno immaginare la sua sofferenza...)
poichè la nostra anima,che lui custodisce ma che non rappresenta
secondo me lui non custodisce la nostra anima, nè la rappresenta... lui (o lei, nel mio caso) E' la nostra anima, senza vie di mezzo...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 03/mar/2008 20:30:00

tasso85 ha scritto:
Saphiry ha scritto:Uhmm...l'horcrux non è l'equivalente dell'intercisione...piuttosto è frammentare il proprio daimon....
oh, lo so benissimo che non è l'equivalente dell'intercisione, chiedevo solo a Claudio in che senso intendeva il termine "tagliare"
ucciderlo e segregare la nostra anima (che lui custodisce in se) in un altro oggetto,o in molteplici oggetti..
O comunque è ciò che penso...
non sono d'accordo: se il daemon muore tu muori, su questo non ci piove... tu tagli via un pezzo del tuo daemon (una zampa, un orecchio, fate voi...) MANTENENDOLO IN VITA (e non oso nemmeno immaginare la sua sofferenza...)
poichè la nostra anima,che lui custodisce ma che non rappresenta
secondo me lui non custodisce la nostra anima, nè la rappresenta... lui (o lei, nel mio caso) E' la nostra anima, senza vie di mezzo...
In effetti ho detto che è solo una mia opinione...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 03/mar/2008 20:36:00

e io ho detto la mia, non volevo assolutamente criticare :D solo fare sapere il mio pensiero, ed i punti in cui discorda dal tuo...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 03/mar/2008 20:41:00

tasso85 ha scritto:e io ho detto la mia, non volevo assolutamente criticare :D solo fare sapere il mio pensiero, ed i punti in cui discorda dal tuo...
Nunu,non ho pensato ad una critica...è logico che i vari punti di vista siano differenti...d'altro canto sarà difficile scoprire la verità,quindi meglio avanzare per ipotesi,direi...>.<....
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 03/mar/2008 20:55:00

d'altro canto sarà difficile scoprire la verità
non solo sarà difficile scoprire la verità, è anche difficile scoprire se C'E' una qualche verità in proposito... cosa di cui non posso dirmi certo...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 11/mag/2008 03:11:00

Dopo questo giro panoramico sulle crudeli invenzioni delle arti oscure (le quali neanche se combinate possono scalfire la lorica immensa che mi scherma da ogni laida magia e ferale malia! :twisted: :twisted:), che ne dite di fare un resoconto sullo stato della propaganda daimoniana?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » dom 11/mag/2008 10:55:00

Allora...l'altro giorno ne ho parlato con alcuni miei compagni di classe facendo finta di esere esterna alla cosa...
la risposta di molti di loro è stata :" Ma questi sono dei pazzi visionari, perchè non li rinchiudono al manicomio?"
Brutti deficienti! Almeno provare a crederci, no, eh? Insultarci e basta... :evil:

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 11/mag/2008 18:10:00

:twisted:
La vendetta giungerà prima o poi :twisted: :twisted: MUAHAHAHAHAHAHAH
no...non sarebbe corretto punire per l'ignoranza... :mrgreen: ...ma del resto questo è un dettaglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bè...comunque i malicomi non esistono più, altrimenti credo che io ci sarei dentro da un pezzo.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi