Ecco cosa si trova in rete... e nei forum...

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Ecco cosa si trova in rete... e nei forum...

Messaggio da Marika & Zafo » mer 06/feb/2013 17:30:37

Se devo essere sincera io questo forum non lo trovo per niente cercando su google, trovo solo l'altro forum (DaimonLove) e qualche altro sito abbandonato a se stesso simile... per trovare questo mi son dovuta far passare un link tempo fa e tutt'ora mi trovo costretta ad utilizzare la cronologia/preferiti per ritrovarlo... e poi, cercando "Daimon forum/Daimonismo/Daimon" ci si ritrova con cose del genere proprio da *facepalm*, come dice Xanto :\
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ecco cosa si trova in rete... e nei forum...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 06/feb/2013 19:24:09

Il Forum dei Daimon è presente in prima pagina di ricerca su Google, in sesta posizione. :) Dobbiamo farlo salire un po', visto che in prima c'è ancora l'indirizzio Byethost. A proposito, non è proprio possibile fare un reindirizzo?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ecco cosa si trova in rete... e nei forum...

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 07/feb/2013 02:43:31

Il vecchio account ci è stato sospeso per attacchi DDoS (massicce richieste di connessione per far collassare il server). Se Luke riesce a riattivarlo, può impostare il reindirizzamento. :D

Al di là di questo espediente tecnico, pure utile, è nostro l'onere di far emergere il Forum dei Daimon nei risultati dei motori di ricerca: raggiungeremo prima lo scopo, se pubblicheremo un buon numero di post ogni giorno, possibilmente non in Presentazioni, Piazza o Galleria d'Arte (dove non figurano parole-chiave legate al Daimonismo), bensì nelle sezioni filosofiche. 8-) Vogliamo prendere l'impegno di almeno due dozzine di nuovi post al giorno nelle anzidette sezioni? :D Peraltro, c'è grande bisogno di un lavoro di gruppo per rimettere a posto i testi più datati, contraddittori o scadenti, non soltanto per la mole di argomenti da rivedere, ma principalmente per garantire il pluralismo delle opinioni. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Ecco cosa si trova in rete... e nei forum...

Messaggio da Lionheart » ven 25/lug/2014 19:59:20

Cavoli, ricordo benissimo quando nel lontano 2012, appena venuta a conoscenza del daimonismo, cercai per internet qualcosa a riguardo, e trovai una domanda su yahoo answers con una risposta di un utente che diceva di essere iscritto a uno di quei forum sul daimonismo e che spiegava quanto tutto fosse solo un gioco di ruolo inventato dai fan di QOM. Rimasi sconvolta, finché non trovai un testo scritto da Lux (credo sia stato scritto da lui, perché ha citato il nome "Saphirax", ma non ne sono sicura) in cui parlava SERIAMENTE del daimonismo. Quella pagina mi salvò :lol:
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ecco cosa si trova in rete... e nei forum...

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 04/ago/2014 02:51:24

Ciò conferma la necessità di mantenere il Forum sempre allettante per i bot di Google: più produciamo, più visite il simpatico aggeggio ci concederà. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi