Hai un'idea? Dillo qui!

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Andrea » mer 24/mag/2017 22:20:32

Si potrebbe mettere il Regolamento sulla sbarra in alto? Magari accanto all'indice analisi.
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Saiko e Tris » dom 25/giu/2017 23:50:04

Ho visto che sta praticamente spopolando la moda dei bingo, quindi pensavo, sia da usare qui sul forum che eventualmente sul blog di Tumblr, non sarebe carino crearne una versione daimonismo? Oppure una MBTI? (con le caselle con le opzioni corrette, ché ho già visto cose terribili.)
Secondo me potrebbe essere un modo carino per creare interazione e confrontarsi, dato che, esattamente come la personalità, il rapporto con il daimon è unico ma alcune cose sono comuni a più persone! c:
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Pandemonium » lun 26/giu/2017 18:08:54

Saiko e Tris ha scritto:
dom 25/giu/2017 23:50:04
Ho visto che sta praticamente spopolando la moda dei bingo, quindi pensavo, sia da usare qui sul forum che eventualmente sul blog di Tumblr, non sarebe carino crearne una versione daimonismo? Oppure una MBTI? (con le caselle con le opzioni corrette, ché ho già visto cose terribili.)
Secondo me potrebbe essere un modo carino per creare interazione e confrontarsi, dato che, esattamente come la personalità, il rapporto con il daimon è unico ma alcune cose sono comuni a più persone! c:
L'idea mi garba ma in tutta onestà non ho ancora capito come funzionino questi bingo :) -faccia che sorride ma in realtà è un sorriso falzo perché mi sento stupida-
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Saiko e Tris » lun 26/giu/2017 22:27:25

Pelle di Lupo ha scritto:
lun 26/giu/2017 18:08:54
Saiko e Tris ha scritto:
dom 25/giu/2017 23:50:04
Ho visto che sta praticamente spopolando la moda dei bingo, quindi pensavo, sia da usare qui sul forum che eventualmente sul blog di Tumblr, non sarebe carino crearne una versione daimonismo? Oppure una MBTI? (con le caselle con le opzioni corrette, ché ho già visto cose terribili.)
Secondo me potrebbe essere un modo carino per creare interazione e confrontarsi, dato che, esattamente come la personalità, il rapporto con il daimon è unico ma alcune cose sono comuni a più persone! c:
L'idea mi garba ma in tutta onestà non ho ancora capito come funzionino questi bingo :) -faccia che sorride ma in realtà è un sorriso falzo perché mi sento stupida-
Una persona fa un bingo e le altre persone devono "rispondergli" barrando le cose nelle caselle in cui si ritrovano (e ovviamente lasciamdo bianche le altre)! Nessuno vince nulla, è un giochino scemo ma che a me diverte davvero tanto ahahaha
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Pandemonium » mar 27/giu/2017 13:50:04

Allora mi piace!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Pandemonium » mar 30/gen/2018 17:03:28

E' un'idea principalmente tecnica, ma dato che abbiamo le notifiche non sarebbe maluccio creare una sorta di "tag". In questo modo la persona taggata riceve la notifica e arriva direttamente al post interessato. Non è importantissimo, ma è carino (?) se è realizzabile, ovviamente.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 30/gen/2018 22:28:09

Tundra ha scritto:
mar 30/gen/2018 17:03:28
E' un'idea principalmente tecnica, ma dato che abbiamo le notifiche non sarebbe maluccio creare una sorta di "tag". In questo modo la persona taggata riceve la notifica e arriva direttamente al post interessato. Non è importantissimo, ma è carino (?) se è realizzabile, ovviamente.
Avevo pensato a questa possibilità un anno fa quando stavo aggiornando il FDD, ma alla fine decisi di lasciar perdere (almeno per il momento).
Comunque penso sia fattibile. Proverò a vedere se c'è un'estensione che fa al caso nostro, altrimenti dovrei poterne crearne una (ma mi ci vorrebbe un po' più di tempo e sicuramente non riuscirei a farlo in sessione d'esami).
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Luci e Stoy » mar 06/feb/2018 20:25:58

(Sempre che sia il posto giusto in cui chiedere)Visto che con Arianna, in questa discussione è venuto fuori l'argomento lo propongo anche qui, almeno per avere visibilità :lol: scherzo, per avere un parere da altri però e sapere se è una buona idea o meno, se sarebbe interessante come cosa o è meglio lasciar perdere e perché.

Credete possa essere carino creare una discussione, in una sezione da decidere ancora aha, in cui poter parlare, riportare o semplicemente consigliarsi libri, film, fumetti o qualsiasi cosa che ricordino il daimonismo o un concetto simile al nostro di daimon?
Come ho scritto, potrebbe essere interessante per noi che già conosciamo per scoprire cose nuove o idee simili alle nostre, e magari per un novizio per avere qualche "fonte" in più, basi per i più scettici o riferimenti che vanno oltre questo sito, sempre che siano acettabili (?)
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Luke e Kyriax » ven 23/feb/2018 13:43:48

@Pandemonium, adesso è possibile taggare laggente (notare che la lista degli utenti compare solo quando si han digitati almeno due caratteri del nome utente).
Luci e Stoy ha scritto:
mar 06/feb/2018 20:25:58
Credete possa essere carino creare una discussione, in una sezione da decidere ancora aha, in cui poter parlare, riportare o semplicemente consigliarsi libri, film, fumetti o qualsiasi cosa che ricordino il daimonismo o un concetto simile al nostro di daimon?
Come ho scritto, potrebbe essere interessante per noi che già conosciamo per scoprire cose nuove o idee simili alle nostre, e magari per un novizio per avere qualche "fonte" in più, basi per i più scettici o riferimenti che vanno oltre questo sito, sempre che siano acettabili (?)
Mi sembra un'idea davvero carina (e mi stupisce che non avessimo già qualcosa del genere (°°) )
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Yomi » lun 26/feb/2018 19:28:55

Siccome oggi e' stato tirato in ballo il discorso della proiezione da parte di un novizio, ripropongo la Guida alla Proiezione.
Mooolto tempo fa ne' e' stata scritta una, ma e' rimasta mancante della parte di uno degli utenti in collaborazione e quindi nessuno ne ha mai potuto usufruire, in quanto non e' stata pubblicata.
Perche' non riprovarci, magari prendendo gia' la vecchia come base (l'ho conservata negli mp, se non sbaglio)? Secondo me potrebbe essere utile! Purtroppo pero' io non potrei prendere parte alla stesura, in quanto non ho esperienze a riguardo (aka non sono mai riuscita a proiettare)
Che ne dite?
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Rispondi