Hai un'idea? Dillo qui!

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Luci e Stoy » lun 26/feb/2018 19:44:39

Yomi ha scritto:
lun 26/feb/2018 19:28:55
Siccome oggi e' stato tirato in ballo il discorso della proiezione da parte di un novizio, ripropongo la Guida alla Proiezione.
Mooolto tempo fa ne' e' stata scritta una, ma e' rimasta mancante della parte di uno degli utenti in collaborazione e quindi nessuno ne ha mai potuto usufruire, in quanto non e' stata pubblicata.
Perche' non riprovarci, magari prendendo gia' la vecchia come base (l'ho conservata negli mp, se non sbaglio)? Secondo me potrebbe essere utile! Purtroppo pero' io non potrei prendere parte alla stesura, in quanto non ho esperienze a riguardo (aka non sono mai riuscita a proiettare)
Che ne dite?
Penso che possa essere molto utile :) Ovvio che poi resta una cosa personale e non per forza necessaria, però magari delle linee guida generali si possono anche buttare giù. Se nessuno ha modo di pensarci ora, magari si può creare una discussione apposita da qualche parte per parlare di cosa trattare in modo che tutti possano partecipare, ricordo che in passato era stata fatta una cosa simile per altri argomenti. (ovviamente tenendo conto anche di quello che era già stato scritto) E poi magari in futuro chi può, ovvio, scrive la guida partendo da quello che è stato scritto lì (?)
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Pandemonium » mar 27/feb/2018 14:18:14

Sono d'accordo con entrambe, credo che andrebbe fatta una guida generica e ben stesa per aiutare. Purtroppo un topic generico può essere fuorviante in quanto andrebbe letta l'intera discussione.
Sarebbe anche utile mettere la distinzione tra visualizzazione, proiezione e percezione.

Personalmente posso aiutare solo in visualizzazione e percezione perché non penso di avere una vera proiezione.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Hai un'idea? Dillo qui!

Messaggio da Bird » mer 28/feb/2018 15:29:23

Posso aiutare io per la proiezione! Negli ultimi anni mi sono un po' arrugginita ma lo faccio comunque da che ho memoria, la teoria non sarà un problema.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi