Giudizi anonimi su Admin e Mod

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Rispondi
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 02/ago/2014 01:02:15

Gli utenti del Forum, accedendovi col profilo anonimo "Sub Umbra Veritas" (per averne la parola d'ordine, inviate un MP ad un Amministratore), possono pubblicare qui di seguito i propri giudizi, positivi o negativi, sull'operato di Admin e Mod, nel rispetto del Regolamento del Forum e delle sue Interpretazioni Autentiche. Il personale si impegna a non risalire all'identità dello scrivente, salvo che in presenza di infrazioni gravi ed evidenti.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Sub Umbra Veritas

Re: Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Sub Umbra Veritas » sab 02/ago/2014 14:54:33

Salve Forum. Sono qui per esprimere il mio parere sullo Staff. Trovo che il Forum sia strutturato in modo egregio e intuitivo. Gli Admin si sono dimostrati fin da subito disponibili ad ogni mia richiesta o spiegazione, così come i moderatori. Penso che tutto il lavoro per ordinare gli argomenti in categorie e sottocategorie, renda il tutto più scorrevole, anche e soprattutto agli occhi di inesperti. Vi ringrazio per tutto il tempo e la dedizione che dedicate a questo forum, grazie a tutti voi.

Sub Umbra Veritas

Re: Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Sub Umbra Veritas » sab 02/ago/2014 15:49:25

Salve.
Devo ammettere che oramai considero questo forum come seconda famiglia. Da sempre mi date una mano nell'affrontare problemi e trovare le soluzioni..siete sempre gentili, affidabili e disponibili. Volevo ringraziarvi di cuore!
Il tempo che avete dedicato e state dedicando qui è sorprendente...
E' tutto organizzato per ogni minima cosa, non sfugge niente.
Ottimo lavoro, davvero.

Sub Umbra Veritas

Re: Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Sub Umbra Veritas » dom 03/ago/2014 11:28:59

UN forum cosa è? Una piazza per uno scambio di opinioni. E cos'altro è? secondo i concetti moderni, è un gruppo dipersone che si trovano bene insieme e hanno interessi in comune.
Questo forum è in entrambe le cose perfetto.
Ci sono persone straordinarie, è ordinato, piacevole e insieme serio.
è difficile raggiungere questi risultati. QUesto forum c'è riuscito.
Benissimo!
A renderlo ancora più superlativo è il sostegno psicologico che tutti dedicate a tutti, la saggezza e l'affetto che regnano supremi.

Sub Umbra Veritas

Re: Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Sub Umbra Veritas » dom 03/ago/2014 22:48:33

Questo forum è davvero fantastico! Gli admin e gli staffers si impegnano egregiamente per aiutare gli utenti, nuovi o vecchi che siano.
Siete molto bravi nel far sentire a proprio agio gli utenti ed è bello "perdersi" nella lettura dei topic, che riescono a darti una infinita quantità di spunti.
Non penso di avere giudizi negativi, al massimo potreste creare una bella skin o un logo per rendere più accattivante e "invitante" il forum, ma non è necessario.
Continuate così!

Sub Umbra Veritas

Re: Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Sub Umbra Veritas » lun 01/set/2014 13:16:56

Ve si vol bene, regà!
gli admin e i mod sono sempre disponibili e professionali (w lo staff!), e anche il resto della comunità è come una famiglia per me e per molti!

Sub Umbra Veritas

Re: Giudizi anonimi su Admin e Mod

Messaggio da Sub Umbra Veritas » dom 06/set/2015 22:35:20

FDD=Efficienza.

Rispondi