Momento di sensibilità

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Momento di sensibilità

Messaggio da Antherin e Argo » sab 12/lug/2014 00:57:50

Scrivo questo post per la serie "momento di sensibilità" in cui voglio ringraziare tutti voi daemian, novizi, amministratori, moderatori eccetera eccetera. Non è molto
che sono sul forum e so anche che non commento moltissimo, che ultimamente sono un po' evanescente e che non parlo moltissimo ma qualcosa da dire l'avrei... Innanzitutto vi dico che ricordo la mia prima visita sul forum (ancora come ospite) e quando ho visto le scritte che riportavano i pensieri dei daimon mi sono detta: ok, dove sono capitata?
Mea culpa, ero scettica. Ma nonostante questo mi avete aiutato tutti, accolto e sopportato con i miei assurdi topic iniziali in cui ponevo domande stupiderrime xD un ringraziamento particolare va ai miei tutori, Shi e Auryn, che si sono sorbiti la parte più tonta di me xD grazie alla vostra guida e pazienza ora si sta avverando un sogno che non osavo neanche credere possibile. Argo aveva sempre fatto parte delle mie fantasie ma non avevo mai osato sperare di parlarci davvero. Grazie a tutti quanti è sappiate che, nonostante le assenze e la scarsa produttività di questi ultimi tempi, sono sempre una di voi :)
Saluti e baci
Ali e Argo

Ps chiunque voglia fare qualche dichiarazione epica non si faccia problemi a sfruttare il topic che, a proposito, spero di aver messo nella sezione giusta xD
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 12/lug/2014 08:07:57

Oooh <3 che dolce, Anthe.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Lionheart » sab 12/lug/2014 09:10:32

Ok, mi sento un approfittatrice, ma tanto che sono qua, ne faccio una anch'io. E' da tempo che me lo tenevo dentro, quindi proviamo a fare una dichiarazione epica anche noi :mrgreen: Premetto che ho sempre fatto fatica a farmi nuovi amici, non mi piacciono molto le persone nuove, nonostante io soffra terribilmente la solitudine.
Bene, sono iscritta qui da poco più di un mese, anche se vi "spiavo" come ospite da tempo prima; e devo dire innanzitutto che ognuno di voi è molto simile a me, ho qualcosa in comune con tutti voi, siano videogiochi, gusti musicali o cinematografici, oppure i valori etici in cui crediamo, cosa non proprio comune di questi tempi turbolenti. Ma i gusti di gelato no, quelli li apprezzi solo tu :lol:
ognuno di voi è riuscito a oltrepassare il divario fisico tra di noi e a farsi conoscere come se fosse di persona.
Comunque vi ringrazio, ognuno di voi, come se foste amici di vecchia data. Quel che mi sono chiesta spesso è: "ma dove sono stati tutto questo tempo, persone come me, sparse in tutta Italia ma con una passione che li accomuna?" Forse sono io che ho conosciuto solo persone sbagliate, finora.
Concludo ringraziando anche Shi e Auryn, i nostri tutor, che all'inizio ci hanno aiutato moltissimo ad approfondire il rapporto tra me e Seth, e probabilmente senza di loro, oggi non saremmo così affiatati. Confesso che all'inizio un po' invidiavo i daemian esperti che riuscivano a parlare così fluidamente col proprio daimon, e speravo un giorno di essere come voi, con Seth. Ringrazio tutti gli admin e i moderatori, e tutti gli utenti che sono sempre stati così amichevoli e disponibili con me, grazie ragazzi, siete Speciali.
Ultima modifica di Lionheart il dom 13/lug/2014 14:18:48, modificato 1 volta in totale.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Antherin e Argo » sab 12/lug/2014 09:17:12

Hai fatto bene ad approfittare Billy :)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Bird » sab 12/lug/2014 10:02:46

Awww momenti dolciosi <3
Il forum era un po' morto prima che arrivaste tutti voi nell'ultimo mesetto, quindi anche noi siamo felici di avervi v.v
E parlando sul personale, sia io che Auryn siamo contenti che il nostro aiuto vi abbia dato tanto. Poco dopo essere arrivata qui sul forum l'anno scorso, volevo diffondere la cosa a chiunque e insegnare tutto quello che sapevo sui daimon, perché anche altri potessero vivere la bellissima esperienza che ho vissuto io con luii. Quindi fare da tutor a voi quattro ci ha fatto più che piacere.
Quanto alla parte più tonta di te, Antherin, tranquilla: so cosa vuol dire, e per questo sono vicino al tuo Argo.
Ma >.>
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 12/lug/2014 13:16:31

Ora mi sciolgo. ç_ç

Io invece direi grazie a voi. Grazie, perchè avete portato nuova vita nel forum, grazie semplicemente perchè siete le persone che siete, e questo è tanto.

Poi boh, non sono abituata alle cose dolciose, quindi mando un abbraccio e ok. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Antherin e Argo » sab 12/lug/2014 15:12:55

Ahahahah Auryn, Argo ringrazia, io un po' meno xD Aki grazie anche a te *.*
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Firewolf & Ariel » sab 12/lug/2014 15:21:04

Io non ho parole, mi limito a commuovermi e a mandarvi tanti baci!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Elia&Vemas » sab 12/lug/2014 15:23:58

Lacrimuccia. Vabbè, ringrazio anch'io tutti ( Aki e Sibilin per avermi tutorato ) e dico prego.
Siete tutti fantastici in tutti sensi tutti u.u
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 12/lug/2014 19:37:17

...Vulpis, avevo letto torturato.

Il che ci sta anche.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rispondi