Momento di sensibilità

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Elia&Vemas » sab 12/lug/2014 20:26:34

Ahahahahahah XD
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Pandemonium » mar 15/lug/2014 21:20:28

Ow, posso approfittare anche io? Anche perché ultimamente sono in vena di cose dolci :3
Allora è meglio che io non mi esprimo. Le uniche parole dolci che conosco sono "cioccolata" e "budino". Come se facesse ridere. Idiota. Parla per te.
Per prima cosa, mi dispiace di non avere tutorato nessuno, nonostante sia partita da me l'idea. Ma non ho avuto proprio la testa (e nessuno mi ha volutaaaaa[...]aaa xD Giustamente. Avete fatto bene, per la cronaca! :lol: no beh seriamente, non avrei accettato comunque, o in ogni caso avrei fatto un lavoro pessimo).
In quest'ultimo periodo il forum è stato per me un po' un rifugio. C'era qualcosa che non andava? Mi connettevo. Ammetto che non ho mai avuto dei veri rapporti d'amicizia con voi, un po' perché io sono una testolina tutta fatta a modo mio, un po' perché in 'sto periodo mi sono chiusa a riccio, ma mi sono affezionata. A tutti. Il FDD non sarebbe il FDD senza Aki, o Claudio, o Fire, o Antherin, Vulpis, Shi, Sabry, Giuliana, Billy, Lory, Ross, Luke, Ire, Tsuki, Manu, Mar, e chissà quanti altri dimentico! Ognuno di voi, novizio o veterano che sia, è un pezzo fondamentale per la nostra piccola comunità. Billy ha ragione: abbiamo tutti noi qualcosa che ci accomuna. Mi piace pensare che sia come un filo invisibile che ci lega, volenti o nolenti. Siamo diversi. Con questo non voglio darmi arie d'importanza e considerarmi migliore al resto del mondo, ma abbiamo voluto aprire gli occhi, fare un percorso d'introspezione, conoscere il nostro daimon, guardare in faccia i nostri difetti e i nostri pregi senza voltarci dall'altra o tentare di nasconderli! Questo ci rende speciali, questo ci rende migliori!
Vi ringrazio per esserci sempre stati quando stavo a deprimermi. Davvero. A modo mio, vorrei potervi ringraziare davvero, ma come ben sapete farlo attraverso uno schermo è molto limitante. Vorrei abbracciarvi tutti quanti (...anche se la mia timidezza me lo impedirebbe) e dirvi sinceramente: grazie. Sì, perché siete riusciti a farvi sentire anche attraverso ad un fottutissimo schermo! E questo, lasciatemelo dire, è una grande cosa. Vorrei ringraziare in maniera più mirata Ross, Fire, Ran, Billy, ma anche Antherin e tutti altri voi. Tutti voi siete riusciti a dire una buona parola, ci siete sempre stati per rispondere alle mie domande. E' vero: con molti voi ci ho avuto degli scontri non molto carini tempo fa, ma per l'appunto è passato. Acqua sotto i ponti.
Beh, probabilmente sto divagando... Perciò, finisco qui: grazie a tutti, di cuore.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 15/lug/2014 21:26:52

Non sono la persona più aperta di questo mondo, però aww, anche noi vi vogliamo tanto bene. <3
Anche se non intervengo spesso nei topic personali, specialmente per discrezione, vorrei solo dire che sarò sempre vicina a qualunque di voi. :3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Elia&Vemas » mar 15/lug/2014 21:35:20

Il sentimento è reciproco :)
prego di cuore (?)
Immagine

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Ross » mar 15/lug/2014 21:42:49

ok combatto l'orticaria che mi sale ogni volta che leggo cose dolci, è più forte di me non dipende da nessuno xD è che sono restia a dimostrare il mio affetto.
Grazie in particolare ad Ary, quando hai bisogno noi qua stiamo *niente vacanze quest'anno*
E grazie anche a tutti i nuovi arrivati, ci state dando un gran da fare e tenete attivo il forum e quindi meritate un grazie .

E visto che ci troviamo in vena di ringraziamenti ne faccio anche io.
Vorrei ringraziare tutti i veterani che mi sopportano da una vita, ormai saranno un paio di anni che sono approdata qui a far danni! Ma un ringraziamento va anche ai novizi che mi sopportano ugualmente xD
Un ringraziamento speciale però va a Irene, Leandra, Manuele e Red che mi sopportano ancora più di voi, che mi sono accanto ogni volta che sclero o che ho qualche problema, che mi supportano, mi danno consigli o mi fanno semplicemente compagnia tutta la sera parlando delle cose più disparata. Grazie :3 e non abituatevi eh l'orticaria fa effetti xD
Mostra

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 15/lug/2014 21:47:06

Questa è l'Arianna che conosco! ti si vole bene anche noi cucciola!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Irene e Leandra » mar 15/lug/2014 22:42:17

Purtroppo neanche io sono il massimo della sdolcinatezza. Più che altro non sono brava a esprimere i miei sentimenti a parole ^^'' Quello che voglio semplicemente dire è che qui, da due anni a questa parte, siete stati e siete tutt'ora una parte molto importante della mia vita, e ringrazio anche io ognuno di voi e sono contenta che questo forum ci accomuni tutti ^^ Quindi grazie ancora a tutti voi ^^proprio tutti eh u.u anche daimon
Ross ha scritto:Un ringraziamento speciale però va a Irene, Leandra, Manuele e Red che mi sopportano ancora più di voi, che mi sono accanto ogni volta che sclero o che ho qualche problema, che mi supportano, mi danno consigli o mi fanno semplicemente compagnia tutta la sera parlando delle cose più disparata. Grazie :3 e non abituatevi eh l'orticaria fa effetti xD
Niente da dire. Veramente, non devi ringraziarci, e sono davvero felice di averti conosciuta. In te ho trovato un'amica davvero davvero speciale, e vera. Un'amica che non si trova così facilmente, e ti ringrazio di avermi dato l'opportunità di conoscerti e di esserti amica ^^ Spero che un giorno questa amicizia possa realizzarsi anche faccia a faccia ^^ <3
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 07/ago/2014 00:41:16

Siete la mia famiglia d'elezione! *_* Non aggiungo altro, perché sarebbe verbosità superflua...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Elia&Vemas » gio 07/ago/2014 16:04:14

E tu sei il nostro eletto (?)
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 07/ago/2014 16:05:46

BABBO!!!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Rispondi