Momento di sensibilità

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Kasei » dom 10/ago/2014 11:47:11

Sono in vena di sentimentalismi, dunque perché non scrivere un po' qui?

Era il 30 dicembre del 2008, ed una ragazzina come tante altre di appena dodici anni stava guardando svogliatamente La Bussola d'Oro.
E da lì la svolta: finito il film, corse verso il proprio computer presa dalla curiosità e con una sola parola in testa..."daimon".
Dopo qualche ricerca sul motore di ricerca, la ragazza venne a conoscenza dell'allora forum di Lux, la pagina dei daimon.. e della propria anima.
Cominciò a parlare con luii, a vederlo trasformare col tempo, con gli anni, vederlo soffrire assieme a lei, giocare, arrabbiarsi...e dopo quasi sei anni quei due sono ancora iscritti qui, sotto l'unico nome di Heat e Gowat.
Non pensavo di riuscire a rimanere su un forum così a lungo, e soprattutto non pensavo di riuscire a prendere sul serio tutto questo; ne parlai e riparlai con i miei amici, fui presa per pazza (giustamente .__.), ma sinceramente non mi sono mai arresa in tutti questi anni.
Qui sul forum ho trovato tutto ciò di cui avevo veramente bisogno: persone fantastiche e pronte al dialogo, serate divertenti in compagnia degli utenti nella chat, insomma, un intero mondo dove coltivare la mia vera essenza, il mio vero io, la mia anima.
In questi anni TUTTI voi avete fatto molto per me: siete riusciti ad accettarmi per ciò che sono, vi siete comportati come fratelli e sorelle maggiori... e mi avete aiutato a migliorare il mio rapporto con Gowat.
Non so neanche più che scrivere se non un GRAZIE.
Grazie anche solo per il fatto di esserci. Grazie per essere parte di questa famiglia.

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Momento di sensibilità

Messaggio da Elia&Vemas » lun 11/ago/2014 23:01:31

Ohhhhohohhhhh....
Immagine

Rispondi