Vado via per un po'

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

Re: Avviso importante

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » ven 13/set/2013 15:38:16

Io ti volevo dire qualcosa ma sono nuova e .... Comunque non sapevo cosa scrivere scusa se sono d'intralcio ma volevo almeno dirti ciao
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Avviso importante

Messaggio da Francy&Dime » ven 13/set/2013 15:55:51

No, no e no! Alice, ma cosa dici? 'Ledere al forum', sentirti di troppo, inadeguata? Ma da dove vengono tutte queste paturnie? Capisco lo stress e capisco la voglia di allontanarti per un po' dal forum, ci sono passata anche io, ma non deve neanche passarti per la mente di essere inutile o di aver combinato casini.
Non sei brava a fare le analisi? Davvero? E io cosa dovrei dire allora? Se tu te ne andassi il forum perderebbe una delle sue migliori analiste.
E perchè pensi di avere urtato qualcuno o combinato casini? Per la discussione sugli animali? Non ne vedo il motivo!
Qua ti vogliamo tutti bene, anche io, anche se non ci conosciamo molto, e questo topic ne è la prova.
Se vuoi prenderti una pausa dal forum ok, non sono certo la persona adatta per dirti di non farlo, ma non pensare neanche per un momento di essere inutile o fastidiosa. Mai.
:)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Avviso importante

Messaggio da Aylin » ven 13/set/2013 18:09:31

Grazie per tutto ciò che avete detto... Ma continuo a... bo, mi sento casinista, disordinata, come se stessi portando confusione qui dentro, e in un forum così calmo, così Pacifico, così pieno di armonia e amicizia non voglio essere io a portare nervosismo e caos. Vi ringrazio, anche io vi voglio bene, per me siete proprio come una seconda famiglia, ma ho deciso di prendermi una pausa, è meglio così, almeno forse posso scaricare la tensione su qualcos'altro, il canto penso, e ne ritorno migliore.
Spero non sia una decisione che possa infastidirvi,
Saluti (ancora xD)
Alice
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

Re: Avviso importante

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » ven 13/set/2013 18:13:59

La confusione non è per forza negativa
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Avviso importante

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 18:18:53

Aylin e Kalila ha scritto:Grazie per tutto ciò che avete detto... Ma continuo a... bo, mi sento casinista, disordinata, come se stessi portando confusione qui dentro, e in un forum così calmo, così Pacifico, così pieno di armonia e amicizia non voglio essere io a portare nervosismo e caos. Vi ringrazio, anche io vi voglio bene, per me siete proprio come una seconda famiglia, ma ho deciso di prendermi una pausa, è meglio così, almeno forse posso scaricare la tensione su qualcos'altro, il canto penso, e ne ritorno migliore.
Spero non sia una decisione che possa infastidirvi,
Saluti (ancora xD)
Alice
Noi siamo qua, non scapperemo ;D ma tu prometti che presto o tardi, quando ti sarai riposata, quando sarai tranquilla, quando quando quando XD ritornerai, altrimenti, con la telecinesi, ti riporto qua... D'accord? :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Avviso importante

Messaggio da Francy&Dime » ven 13/set/2013 18:28:35

Esatto, prenditi pure la tua pausa se proprio vuoi, noi siamo qua :)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Avviso importante

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 18:34:21

Al massimo prendo in prestito i poteri di Claudio e, con i suoi poteri Jedy, ti ripesco qua :D
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Avviso importante

Messaggio da Aylin » ven 13/set/2013 19:53:58

Okay, lo prometto.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Avviso importante

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 20:14:20

:D ci mancherai :) a me soprattutto :D
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Avviso importante

Messaggio da Aylin » ven 13/set/2013 21:41:07

Oddio, mi commuovete *-* Sto rileggendo cosa mi avete scritto e mi... fate piangere di commozione. Rimango, rimango, rimango. Ma ad una condizione: supplico Claudio di poter cancellare le mie astruse e stupide Teorie, veramente non... non posso pensare ci siano ancora, le puoi cancellare? Ti prego... Non pretendo che mi diate ascolto, vi sembrerò una che cambia idea da un momento all'altro ma non potete credere quanto mi renda felice sentire tutto ciò che mi avete detto.. Che sono come una sorella... Nono, io resto. Ma solo a quella condizione, altrimenti rammento la mia idiozia e cosa possa causare nei novizi (confusione, frastornamento et similia)... E per eragonitalia è stato tutto cancellato, spero che l'episodio possa scomparire anche dalle vostre menti, che possiate perdonarmi, quantomeno.
Mi dispiace molto di aver innervosito Eiren, spero che tu, in particolare, possa chiudere un occhio su una ragazza sfacciata e entusiasta come me... In tal caso, grazie.
Grazie a tutti, voi non siete importanti...
Siete ESSENZIALI!
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi