Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 05/ott/2012 16:07:38

Ho notato che su DL le sezioni trasferite continuano ad essere attive ed i nuovi iscritti vi aggiungono contributi: di questo passo si creerà uno sfalsamento di materiali e non possiamo chiedere a Luke uno spostamento periodico delle novità. ;) Rinnovo l'invito agli amministratori di Daimonlove di bloccare tutte le sezioni trasferite: Primo Incontro, Tutto Daimon, Diario degli utenti, Interazioni, Richieste Analisi, La storia dei Daimon, I nostri Daimon, Immagini dei nostri daimon, Domande sui Daimon, Analisi delle forme, Enciclopedia animale (e relative sottosezioni). Quando il nostro prode Re del Byte avrà dato conferma che non occorrono più le fonti originali, le suddette sezioni andrebbero cancellate; mentre le altre dovrebbero essere rilanciate per non far morire DL. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 18/lug/2013 22:38:31

Arianna, com'è finita con Daimonlove? L'ultimo tassello per completare la fusione è cancellare le sezioni trasferite qui (o, meglio, le sezioni i cui contenuti sono stati trasferiti qui): nei post precedenti c'è l'elenco completo. :D Faccio appello ai tuoi poteri amministrativi per mettere il sigillo finale sulla complessa procedura di migrazione, svoltasi, per ciò che ci competeva, con pieno successo. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Pandemonium » ven 23/ago/2013 18:02:13

Uh, ti ringrazio per aver inviato l'MP, dato che il topic mi era proprio sfuggito :)
Ho provveduto a rendere le sezioni da te indicate invisibili e in tag ho lasciato il link all'attuale forum ^^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi