Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Guasti, richieste di assistenza e proposte degli utenti in ordine al Forum!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 17/mag/2012 14:00:45

All'esito di questo breve confronto, i termini della fusione mi sembrano abbastanza chiari. Allo scopo di evitare, come giustamente richiesto da più parti, la cancellazione di Daimonlove, la fusione riguarderà le sole sezioni ed i soli topic relativi al Daimonismo, mentre il resto della vostra comunità continuerà a prosperare in totale indipendenza dal Forum dei Daimon. :)

In attesa che gli altri interessati si esprimano al riguardo, inviterei Luke ad iscriversi a Daimonlove per le prove e le verifiche tecniche preliminari al trasferimento dei materiali. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Luke e Kyriax » ven 18/mag/2012 22:08:13

Claudio-Olyandra ha scritto:In attesa che gli altri interessati si esprimano al riguardo, inviterei Luke ad iscriversi a Daimonlove per le prove e le verifiche tecniche preliminari al trasferimento dei materiali. ;)
Visto che sembra che nessuno abbia nulla in contrario, mi iscrivo e procedo con qualche test.

Intendo però chiarire che sarà tutto meno che un lavoro rapido ed immediato :roll:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Kosia » lun 21/mag/2012 22:53:59

Io e Khal siamo completamente d'accordo. Nulla fa più male a un movimento come questo che le divisioni interne. Non saremo più "noi e voi" o "noi e gli altri", ma solo "noi" :) uniti, insomma, nelle idee e nei fatti.
*butta la valigia in un angolo e inizia a disfarla*
Immagine

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 23/mag/2012 22:49:03

Mi fa piacere di vedere che alla fine ci sia un consenso generale.
Sfortunatamente gli impegni scolastici non mi consentono di lavorare già come si deve per questa fusione.

In ogni caso, potrebbe essere utile iniziare (senza fretta alcuna) a riflettere sulle modalità della fusione stessa u.u
Ad esempio, quali saranno i contenuti da trasferire, alla fine? :roll:
Mila e Bellarios ha scritto:Sto cominciando a vedere Luke come una specie di semidio dell'informatica, dopo quest'approfondimento :lol:
Non avevo ancora letto questo :lol:
Ma non esageriamo, dai u.u comunque grazie :3
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 28/mag/2012 19:32:16

Luke e Kyriax ha scritto:In ogni caso, potrebbe essere utile iniziare (senza fretta alcuna) a riflettere sulle modalità della fusione stessa u.u
Ad esempio, quali saranno i contenuti da trasferire, alla fine? :roll:
Be', siamo rimasti d'accordo di trasferire le sole sezioni sul Daimonismo, perciò le seguenti: Primo Incontro, Domande sui Daimon, Tutto Daimon, I nostri Daimon, Analisi delle forme, Sondaggi, Diario degli utenti, Interazione, La storia dei Daimon, Enciclopedia animale. ;) Se ho sbagliato ad individuarle, correggetemi. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 03/giu/2012 18:22:08

Ehi, Luke, che ne dici di iniziare con le manovre preliminari e la copia vera e propria? I settori mi sembrano corretti e, comunque, nulla verrà cancellato prima di adeguate verifiche di completezza e correttezza delle operazioni. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 03/giu/2012 18:29:26

Claudio-Olyandra ha scritto:Ehi, Luke, che ne dici di iniziare con le manovre preliminari e la copia vera e propria? I settori mi sembrano corretti e, comunque, nulla verrà cancellato prima di adeguate verifiche di completezza e correttezza delle operazioni. ;)
È una singolare coincidenza che tu abbia scritto questo oggi...visto che oramai siamo all'ultima settimana di scuola e la mole di studio si è ridotta notevolmente (devo studiare solo arte e un po'di matematica) ho iniziato a lavorare nella pratica proprio oggi ;) (prima che tu scrivessi questo messaggio)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 03/giu/2012 18:36:44

Il caso non esiste: io sono un Jedi. :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 14/giu/2012 11:03:44

Fusione terminata :)
Pensavo che avrei incontrato maggiori difficoltà...invece questo lavoro mi è venuto decisamente meglio rispetto a quello che avevo fatto con il forum di Lux, nonostante fosse più complicato :shock:

Anyway, se qualcuno riscontrasse qualsiasi tipo di problema tecnico o imperfezione nella copia, è pregato di farmelo sapere u.u
A questo punto sarebbe opportuno procedere con nuove elezioni e con una nuova ristrutturazione :roll:


EDIT: Cavolo, ho già trovato un errore io >.<
EDIT 2: Corretto u.u
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Proposta di fusione tra FdD e Daimonlove

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 14/giu/2012 11:27:50

Bravissimo, Luke, ti incorono Sacra Potenza Bytosa della Comunità! :D

Agli utenti dico: non interagite coi topic importati, in attesa del loro smistamento nelle sezioni secondo il criterio della materia trattata (ma non escludo che qualche sezione originale possa sopravvivere, se risulterà completamente nuova rispetto al nostro impianto). 8-) Se qualche moderatrice desidera contribuire al riordino del materiale copiato, ha facoltà di farsi avanti. ;)

Una volta terminati i lavori, invito ogni singolo utente a segnalare prontamente i guasti, i difetti e le anomalie delle sezioni, dei topic o dei singoli messaggi prelevati da Daimonlove. :) Finché l'intero archivio non sarà stato debitamente passato al setaccio e controllato, invito gli amministratori di DL a non cancellare le corrispondenti sezioni del forum di partenza. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi