Ristrutturazione del forum

Elezioni, sanzioni, novità ed annunci di Amministratori e Moderatori!
Piuma Bianca

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Piuma Bianca » ven 08/gen/2010 18:24:24

Noto con piacere che il cambio di indirizzo ha portato grandi risultati, visto che è stato fatto in poche ore ciò che non è successo in mesi e mesi.

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 08/gen/2010 18:30:49

Concordo! ^^ Dai, pian piano finiamo tutto per bene.
Ora ho finito l'indice delle analisi e sto continuando a sistemare un po' i titoli...
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Eley&Me' » ven 08/gen/2010 19:05:09

Io volevo proporre un mio dubbio riguardo il titolo di una sottosezione...Nella parte riguardante le analisi c'è anche la parte per "forme rare",a me più che rare sembrano particolari siccome più di una volta è successo che qualcuno per un periodo di tempo più o meno lungo abbia avuto un daimon di forma mitica...inoltre non so perchè ma ho come la sensazione che vedendo scritto "rare" i meno oggettivi (e i "daemian novelli") si fiondino solo su quelle forme perchè si sentono "rari" a loro volta e perchè fa fico, quindi magari al posto di questo aggettivo si potrebbe mettere "forme particolari","forme non animali" etc etc...insomma come più vi sembra corretto.Spero di non aver sbagliato il luogo dove mostrare la mia perplessità e spero non sia solo una stupidagine...
Comunque avete fatto un gran lavoro in davvero poco tempo, complimenti :)
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 08/gen/2010 19:23:47

Uhm, Eleyon ha sollevato una questione interessante. Magari forme mitologiche? O.o

Edit: Ragazzi, la Kitsune non è un mammifero, ma una forma mitologica. Provvedo a spostare ^^
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Piuma Bianca

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Piuma Bianca » ven 08/gen/2010 19:26:26

Oppure semplicemente Animali Immaginati.. almeno lo sminuisce un pò, nel senso che gli dà un carattere meno "Epico"

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 08/gen/2010 19:40:47

Sì, Eleyon ha ragione... Per ora ho modificato in "Forme particolari" (sono pur sempre animali)! Probabilmente attirerà anche questa, ma meglio che niente... Che dite, è meglio "immaginari"? "Mitologiche"?
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 08/gen/2010 19:42:39

uhm. Forme particolari, devo dire, mi sembra più calzante. Oppure un altro sinonimo, più riduttivo, perchè "forme immaginarie", non so, suona davvero male.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Piuma Bianca

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Piuma Bianca » ven 08/gen/2010 19:44:44

Mitologiche sa di epico... Un appassionato di draghi o chicchessia ne verrebbe attratto immediatamente XD

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da Eley&Me' » ven 08/gen/2010 20:15:23

Forme atipiche, forme non animali, forme fantastiche, forme folkloristiche (lol)...
"Mitologiche" ed "immaginarie" le scarterei...la prima perchè appunto sa di epico ed il primo appassionato di fantasy e roba varia ci si fionderebbe, la seconda perchè sminuisce un po' troppo
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ristrutturazione del forum

Messaggio da LongJohnSilver » ven 08/gen/2010 20:39:53

Credo che sarebbe meglio classificarli come animali normali... Ovvero: il Kitsune, il Nekomata come mammiferi, i draghi come rettili ecc... creando una sez. apparte suppongo che si sentirebbero tipo "il mio daimon è superiore a tutti gli altri, infatti ha una sez. apparte..." XD
Immagine

Rispondi