I Care: In risposta alla vostra Petizione

Elezioni, sanzioni, novità ed annunci di Amministratori e Moderatori!
Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » sab 24/ott/2009 12:02:00

Prima di tutto, vorrei rispondere alle simpaticissime insinuazioni sul mio carico di studio:

1 Si, fisica prende tutto quel tempo. E non era assolutamente possibile per me prevederlo. Sono passato dalla media di un'ora di studio scarsa al giorno del liceo per prendere 8/9, ad avere praticamente la giornata occupata dallo studio, estate compresa, e passare l'anno per il rotto della cuffia. Un buon 60% percento delle persone iscritte al primo anno (110 e qualcosa), con un background simile al mio, non è stato così fortunato. Quelli che sono passati, sono in larga parte nelle mie stesse condizioni. Quindi si, permettetemi di dire che sono un po' preso.

2 Se passare il poco tempo libero che ho, chessò, dopocena (il che non è scontato perché più volte sono -effettivamente- dovuto star sveglio fino alle dieci a studiare formule), a postare in un forum non è certamente stremante (e infatti ho spesso visitato il forum, magari anche senza postare, semplicemente per controllare la situazione), ma passare quel tempo -libero- a svolgere mansioni di amministratore non è esattamente la prima cosa che mi salta in testa di fare, amministratore o no. Ho responsabilità verso questo forum, certo, ma non sono stato né eletto né assegnato a questa posizione. E' un lavoro che faccio di mia volontà. Mi occupo del forum quando posso perché ci tengo, non perché sia obbligato a farlo, quindi non potete aspettarvi che dedichi ogni istante del mio tempo libero al forum. Se c'è qualcuno qui che pensa che dovrebbe essere così e che lui lo saprebbe fare, allora sono -io- che lo stimo.

Ah, e nel caso vi stiate domandando perché non ho postato questa settimana: dovevo recuperare le lezioni perse per via della bronchite. Anche qui, questione di priorità.

Chiarito questo, vediamo di dedicarci effettivamente al forum con animo pù sereno:

Non cambia le nozioni di base, ma le arricchisce, le completa e le esemplifica. Il tuo ragionamento essenzialista non tiene conto del fatto che, sebbene spesso le basi contengano tutti gli elementi necessari per costruire un impianto solido di conoscenze, occorre svilupparle per erigere di fatto un impianto complesso. Seguendo la linea del tuo pensiero, a scuola dovrebbero insegnare solo l'addizione, affidando poi al discente il compito di ricavare la sottrazione, la moltiplicazione, la divisione, la potenza, la radice, i logaritmi, l'analisi e tutto il resto, visto che queste nozioni poggiano evidentemente sull'addizione. Non ti pare un risultato veramente estremista? Le basi sono importanti, ma ciò che in esse è presente in forma implicita e potenziale può essere davvero apprezzato solo se portato alla luce ed esplicitato.
Uff... capisco il tuo ragionamento, ma stai parlando come se gli approfondimenti e le teorie avessero valore generale e non individuale, cosa che non è. Possiamo tirare fuori tutte le teorie del mondo, cavolo, siamo qui per questo, ma queste valgono solo per i daemian che ci credono. Si può non crederci ed essere comunque daemian, mentre non si può esattamente non credere nella radice quadrata, no? L'idea del sito è quella di presentare i postulati su cui siamo tutti universalmente d'accordo. QUelli che definiscono chi è daemian e chi non lo è. Si può non concordare con il V postulato di Euclide, ma allora la tua geometria non è euclidea. Spero che si sia capita la differenza.
Quanto alle prove, dimentichi che fino a Galilei tutto il sapere è progredito unicamente su basi speculative: sarebbe perciò un grave errore considerare prove solo quelle di carattere sperimentale, senza contare che fra qualche anno non è inverosimile che qualche scienziato, seppure all'oscuro del Daimonismo, compia studi sull'anima per dimostrarne l'esistenza o meno e la natura.
Chiama il mio "scientismo" deformazione professionale, ma, pur avendo fatto 3 anni di filosofia e averla gradita assai, ti posso tranquillamente rispondere che solo la scienza ha dimostrato qualcosa. Prima di galileo si facevano deduzioni logiche e si provava a vedere se queste erano confermate dai fatti (che è la cosa più scientifica che c'è) oppure si facevano speculazioni filosofiche che non dimostravano nulla. Perchè, ammettiamolo, la filosofia fino ad oggi non ha dimostrato un bel niente. Certo, è la base della nostra cultura occidentale, ma questo perchè la nostra cultura è qualcosa che noi scegliamo di seguire, non qualcosa che esiste perchè inerentemente corretta.

Se qualche scienziato decidesse di studiare l'anima... beh, sì, penso che una sottosezione relativa al mondo della psicologia la possiamo anche aprire. :wink:

Nessuno vuole imporre a nessuno di credere ai compagni mentali, nondimeno un daemian che si imbattesse in queste vocette strane avrebbe tutto il diritto di chiedere delucidazioni e consigli, che tuttavia non potrebbero essere postati nelle altre sezioni perché non pertinenti. Trattiamo degli enti pseudodaimoniani in quanto c'è la concreta possibilità di venire in contatto e di essere confusi da queste personificazioni di paure, mentre sui totem e simili non occorre una sezione specifica giacché non c'entrano minimamente con l'esperienza del Daimonismo e dunque non possono suscitare perplessità. Non si tratta, quindi, di considerare gli headmate come una base del Daimonismo, bensì, al contrario, se ne parla affinché non sorgano equivoci su chi è il daimon e su cosa invece lo imita soltanto: ampliare l'indagine per delimitare meglio i confini, direbbe Kant
Umm... magari una sottosezione in Domande e Risposte allora? :?

Intendo tutti i dibattiti su se sia il caso (e, se la risposta è affermativa, su come) coinvolgere parenti ed amici senza incappare in una rovina irrimediabile della reputazione.
Interessante... peccato che non abbia esperienza sull'argomento. :oops:
Ferma restando la mia stima per Davide, una persona sola non è un "solido team". Se preferisci contare su una rete di moderatori ben posizionati, nominane tre per sezione e sei a posto (eventualmente tre uguali per tutte le sezioni), o combinazioni simili.
Intendevo appunto dire che lui non ce la può fare da solo. Vediamo che si può fare...
Sì, e Babbo Natale è fra noi! Ti spiego io come funziona la realtà. Gli utenti tornano da scuola, hanno mezz'ora a disposizione, leggono i topic più facili e veloci, rimandando gli altri a tempi migliori o a momenti di ispirazione particolarmente intensi, e questo si ripete così spesso che, di fatto, a dispetto di qualunque teorizzazione contraria, le questioni più sottili, acute e complesse finiscono sepolte da amenità ovvero discorsi di minore spessore, senza nulla togliere a questi.
La gente parla di quello che vuole parlare, Claudio. Si possono aggiungere sezioni e mantenere l'ordine per incoraggiare un dialogo più serio e maturo (cosa di cui appunto siamo qui a discutere), ma se si arriva al punto in cui devi artificialmente ripescare ogni settimana le discussioni più intelligenti perchè vengono puntualmente risommerse da altri topic più "leggeri", allora uno deve mettersi l'anima in pace e accettare che magari gli utenti non hanno voglia di parlarne. In ogni caso, quando avremo una versione definitiva del regolamento, farò in modo che "risorgere" vecchi post non sia sconsigliato, ma incoraggiato.


Per quanto riguarda la sezione delle analisi:

E va bene, avete vinto voi. Facciamo 'ste sottosezioni. Basta che non incominciamo a dividerle ulteriormente in generi, sottogeneri e famiglie, però. :roll:

Per il resto: Se avete altri suggerimenti mi farebbe piacere sentirli. Capisco che Claudio stia agendo un po' da portavoce, ma avrete anche voi qualche idea, no? :)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 24/ott/2009 13:02:00

Ma certo che noi abbiamo delle idee, Lux ^^

Al momento ci sono circa, oltre Claudio, altri quattro o cinque utenti che partecipano a tutta questa discussione, e stanno proponendo e cercando di spiegare il loro punto di vista.
Capisco, il tuo tempo dedicato alla studio non ti permette di leggere tutto, ma una scorsa a tutti noi ci farebbe senitre,uhm...vediamo considerati.
Ci sono io, c'è Luke, e, perdonami, ma visto che sto scrivendo qui non posso scorrere, ce ne sono altri.
Ma perchè rispondi sempre e solo a Claudio, citando lui? O.o
Certo, è un po' il portavoc,e dici?
Ma non ci possiamo mettere noi tutti utenti stabili a commentare xD
Non trovo piacevole essere ignorata, e penso che anche gli altri la pensino come me ^^

Ah, si, una cosa, che ci tengo, e anche molto, a precisare: non è la tua assenza che stiamo rimproverando, Lux, sia chiaro (anche se invidio fortemente la tua preparazione liceale, o la tua intelligenza non lo so -che bello, studiare così poco, è dalle elementari che non lo faccio xD-), ma, piuttosto, il fatto che tu sparisci all'improvviso, magari non leggendo i nostri mp per assenza o facendo altro, si, magari perchè hai poco tempo ed è normale che lo si frazioni xD
Ci credo, studiare formule fisiche fino alle dieci di sera non deve essere piacevole, ma...
la forza per dire sull tagboard "ehi gente, sarò assente per un po', se non rispondo per una settimana non preoccupatevi, sto solo affogando dietro lo studio, appna riuscirò ribatterò!" non c'è?
Occupa pochissimi secondi, è un avviso.
Di certo non ci vuole tutto questo impegno cerebrale! xD
La gente parla di quello che vuole parlare, Claudio. Si possono aggiungere sezioni e mantenere l'ordine per incoraggiare un dialogo più serio e maturo (cosa di cui appunto siamo qui a discutere), ma se si arriva al punto in cui devi artificialmente ripescare ogni settimana le discussioni più intelligenti perchè vengono puntualmente risommerse da altri topic più "leggeri", allora uno deve mettersi l'anima in pace e accettare che magari gli utenti non hanno voglia di parlarne. In ogni caso, quando avremo una versione definitiva del regolamento, farò in modo che "risorgere" vecchi post non sia sconsigliato, ma incoraggiato.
Permettimi di dissentire, Lux?
Un forum più snello permette che le discusssioni vecchie ed intelligenti saltino subito all'occhio.
Prendiamo ad esempio la tua amatissima alternativa, la RAD :mrgreen:
Lo so, faccio sempre l'esempio di quella, ma è l'unico forum oltre questo che ha un vero amore da parte mia.
Potrei farti mille altri esempi, ma purtroppo si tratta di forum cancellati o abbandonati da me per svariati motivi. Il succo però è lo stesso.
Recentemente l'assetto della rad è stato leggermente modificato: alcune sottosezioni sono state accorpate, e così via.
Sai che cosa è successo?
Topic interessanti, misteriosamente sommersi da altri, sono tornati alla luce grazie ad una veste più agile.
E, miracolo! :shock:
Sono risorti, in ottima salute direi.
Quindi, se c'è inerzia vuol dire che c'è qualcosa che non va. C'è caos o disordine.
La volontà ferrea è di pochi: negli altri, noi comuni mortali, c'è bisogno di un po' di cura per svegliare il paladino che è in noi :mrgreen:
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Piuma Bianca

Messaggio da Piuma Bianca » sab 24/ott/2009 17:12:00

Lux ha scritto: Chiama il mio "scientismo" deformazione professionale, ma, pur avendo fatto 3 anni di filosofia e averla gradita assai, ti posso tranquillamente rispondere che solo la scienza ha dimostrato qualcosa. Prima di galileo si facevano deduzioni logiche e si provava a vedere se queste erano confermate dai fatti (che è la cosa più scientifica che c'è) oppure si facevano speculazioni filosofiche che non dimostravano nulla. Perchè, ammettiamolo, la filosofia fino ad oggi non ha dimostrato un bel niente.
Hemm.. forse la scienza non nasce dalla filosofia? se prendo il mio libro di letteratura, il mio libro di storia, il mio libro di filosofia, il mio libro di psicoglogia ma soprattutto il mio libro di scienze, il metodo scientifico nasce da.. un ragionamento filosofico su come pensare! ma che strano.. eppure la filosofia non ha mai avuto risultati pratici :wink:

seconda cosa.. tu hai appena chiesto a noi quali sono le nostre idee???? non vorrò sembrare pedante ma tu non fai altro che comunicare con claudio e akita, ma non hai Mai, e dico Mai risposto a ciò che noi comuni mortali scriviamo. Mai! e non ci vuole una scienza per capirlo :roll:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 24/ott/2009 17:55:00

Mi associo a Eugenio, stamattina io ho scritto delle cose e non è bello essere ignorati...
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » sab 24/ott/2009 18:39:00

Mi associo a tutti quelli di sopra. Comunque non dovevi prenderla così Lux, secondo me, hai esagerato O_O...
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 24/ott/2009 22:52:00

Lux ha scritto:1 Si, fisica prende tutto quel tempo. E non era assolutamente possibile per me prevederlo. Sono passato dalla media di un'ora di studio scarsa al giorno del liceo per prendere 8/9, ad avere praticamente la giornata occupata dallo studio, estate compresa, e passare l'anno per il rotto della cuffia. Un buon 60% percento delle persone iscritte al primo anno (110 e qualcosa), con un background simile al mio, non è stato così fortunato. Quelli che sono passati, sono in larga parte nelle mie stesse condizioni. Quindi si, permettetemi di dire che sono un po' preso.
Ah, non ne dubito affatto! ;) Noi lamentiamo il tuo essere "fantasma", il tuo assentarti per lunghissimi periodi senza preavvisi né soluzioni provvisorie comunque idonee a mantenere un discreto controllo sul forum (supplente).
Lux ha scritto:2 Se passare il poco tempo libero che ho, chessò, dopocena (il che non è scontato perché più volte sono -effettivamente- dovuto star sveglio fino alle dieci a studiare formule), a postare in un forum non è certamente stremante (e infatti ho spesso visitato il forum, magari anche senza postare, semplicemente per controllare la situazione), ma passare quel tempo -libero- a svolgere mansioni di amministratore non è esattamente la prima cosa che mi salta in testa di fare, amministratore o no. Ho responsabilità verso questo forum, certo, ma non sono stato né eletto né assegnato a questa posizione. E' un lavoro che faccio di mia volontà. Mi occupo del forum quando posso perché ci tengo, non perché sia obbligato a farlo, quindi non potete aspettarvi che dedichi ogni istante del mio tempo libero al forum. Se c'è qualcuno qui che pensa che dovrebbe essere così e che lui lo saprebbe fare, allora sono -io- che lo stimo.
Posso farti notare che così "aggravi", per così dire, la situazione? Se un amministratore assenteista è stato eletto, peggio per quegli utenti che l'hanno sostenuto col loro voto; ma se non c'è elezione, gli utenti devono sorbirsi l'assenteismo senza averne colpa. ;) La tua vita non deve ridursi alla gestione meticolosa del forum, se desideri dedicare i tuoi pochi spazi ad attività meno "virtuali", nulla da eccepire, ma almeno provvedi affinché qualcuno tenga le redini in tua assenza! :)
Lux ha scritto:Uff... capisco il tuo ragionamento, ma stai parlando come se gli approfondimenti e le teorie avessero valore generale e non individuale, cosa che non è. Possiamo tirare fuori tutte le teorie del mondo, cavolo, siamo qui per questo, ma queste valgono solo per i daemian che ci credono. Si può non crederci ed essere comunque daemian, mentre non si può esattamente non credere nella radice quadrata, no? L'idea del sito è quella di presentare i postulati su cui siamo tutti universalmente d'accordo. QUelli che definiscono chi è daemian e chi non lo è. Si può non concordare con il V postulato di Euclide, ma allora la tua geometria non è euclidea. Spero che si sia capita la differenza.
E nessuno vuole scalfire il nocciolo duro delle informazioni basilari e discriminanti fra daemian e non daemian, però dare spazio anche a quelle teorie corroborate da un certo numero di utenti, o comunque dotate di un certo rilievo, può giovare ad illustrare più efficacemente quei princìpi di base, ovvero sollevare altri dubbi, perciò altri interrogativi, quindi altri princìpi egualmente importanti, desunti dai precedenti o autonomi. Insomma, tutelare il succo non significa porlo fuori dall'evoluzione del tempo, come se si trattasse di verità rivelate ed immutabili. L'anno prima di Lutero nessuno avrebbe mai pensato ad una fede cristiana non cattolica (lasciamo da parte gli ortodossi), mentre l'anno dopo ecco che emerge un filone solido, fondato su premesse consistenti, che arricchisce il panorama della cristianità, aprendo nuovi orizzonti. In altri termini, quei princìpi sono importanti, ma potrebbero non essere esaurienti o precisi: magari dalla maggior risonanza riconosciuta ad alcune riflessione discenderà un perfezionamento degli stessi. 8)
Lux ha scritto:Chiama il mio "scientismo" deformazione professionale, ma, pur avendo fatto 3 anni di filosofia e averla gradita assai, ti posso tranquillamente rispondere che solo la scienza ha dimostrato qualcosa. Prima di galileo si facevano deduzioni logiche e si provava a vedere se queste erano confermate dai fatti (che è la cosa più scientifica che c'è) oppure si facevano speculazioni filosofiche che non dimostravano nulla. Perchè, ammettiamolo, la filosofia fino ad oggi non ha dimostrato un bel niente. Certo, è la base della nostra cultura occidentale, ma questo perchè la nostra cultura è qualcosa che noi scegliamo di seguire, non qualcosa che esiste perchè inerentemente corretta.

Se qualche scienziato decidesse di studiare l'anima... beh, sì, penso che una sottosezione relativa al mondo della psicologia la possiamo anche aprire. :wink:
Per filosofia io non intendo i sistemi dei singoli filosofi (Hegel confuta ciò che afferma Kant e così via), ma la mentalità filosofica, un approccio che si serve dei princìpi della logica aristotelica e di alcune categorie classiche per valutare, se non l'esistenza o la non esistenza, quantomeno la probabilità o la verosimiglianza dei daimon. Ricordi la mia primissima argomentazione a sostegno dell'esistenza dei daimon, fondata sul principio che il soggetto non può essere oggetto della propria percezione? Ecco, ha un suo valore, anche se non pretende di fornire certezze. D'altronde, chi può avere certezze in questo campo? Ma si discute e si ragiona ed in questo risiede la dinamicità del Daimonismo. Se nulla fosse acquisibile fuorché con la scienza, visto che nessuno di noi ha apparecchiature sofisticate per chissà quali esperimenti, tanto varrebbe sostituire il forum col messaggio: . :mrgreen:
Lux ha scritto:Umm... magari una sottosezione in Domande e Risposte allora? :?
Si potrebbe fare! :)
Lux ha scritto:Interessante... peccato che non abbia esperienza sull'argomento. :oops:
Per parte mia ne ho parlato a mia madre e a tre cugini, però non ho convinto nessuno di questi ultimi ad aderire. ;) Tuttavia, ci sono alcuni che hanno avuto risultati migliori e possono dare consigli agli altri. :)
Lux ha scritto:Intendevo appunto dire che lui non ce la può fare da solo. Vediamo che si può fare...
Un supplente, ecco cosa ci vuole. Uno o più di uno, in base alle circostanze. Potrebbe essere il supplente a curare la ristrutturazione e a mantenere l'ordine. :)
Lux ha scritto:La gente parla di quello che vuole parlare, Claudio. Si possono aggiungere sezioni e mantenere l'ordine per incoraggiare un dialogo più serio e maturo (cosa di cui appunto siamo qui a discutere), ma se si arriva al punto in cui devi artificialmente ripescare ogni settimana le discussioni più intelligenti perchè vengono puntualmente risommerse da altri topic più "leggeri", allora uno deve mettersi l'anima in pace e accettare che magari gli utenti non hanno voglia di parlarne. In ogni caso, quando avremo una versione definitiva del regolamento, farò in modo che "risorgere" vecchi post non sia sconsigliato, ma incoraggiato.
Tutto dipende da com'è strutturato il forum. Se le discussioni più intelligenti vengono scorporate da quelle più amene e collocate in una sottosezione specifica, vedrai che non cadranno in oblio. Il punto non è che gli utenti abbiano timore di resuscitare vecchie questioni, più che altro non sanno quali sono quelle più succulente e di certo non possono scorrere 70 topic di Generale per scovarle: bisogna dunque agevolarli nella loro buona volontà, perché la buona volontà senza mezzi ed opportunità produce scarsi frutti. :)
Lux ha scritto:Per quanto riguarda la sezione delle analisi:

E va bene, avete vinto voi. Facciamo 'ste sottosezioni. Basta che non incominciamo a dividerle ulteriormente in generi, sottogeneri e famiglie, però. :roll:
Niente di così ingarbugliato! Certo, se un giorno avremo duecento analisi solo di uccelli, magari servirà un'ulteriore partizione, ma al momento bastano le classi. 8) La complessità del forum si adegua ai topic che occorre ordinare, non è mai disposta per partito preso. ;)
Lux ha scritto:Per il resto: Se avete altri suggerimenti mi farebbe piacere sentirli. Capisco che Claudio stia agendo un po' da portavoce, ma avrete anche voi qualche idea, no? :)
Come puoi aspettarti che gli altri si aggreghino alla discussione, quando ignori anche quelli che attualmente vi partecipano, all'infuori di pochi fortunati? :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mar 27/ott/2009 18:24:00

Io ho già proposto quel che penso si potrebbe fare come hanno fatto anche altri...
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 05/nov/2009 17:32:00

Se continuiamo di questo passo, la situazione resterà tale e quale per un altro semestre, ad andar bene. :roll: Visto che le linee guida sono state in buona parte concordate, direi di passare alla fase operativa della ristrutturazione. ;) Mi offro volontario: se per te va bene, Lux, nominami amministratore e curerò io tutti gli aggiustamenti necessari, per poi tornare normale utente al termine dei lavori. 8)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 05/nov/2009 20:05:00

E io mi offro volentieri come moderatrice! Conosco bene il forum da anni e ci sono ogni giorno o quasi almeno per un paio d'ore. Posso dare una mano e fare qualsiasi cosa serva! Sono pronta a servire il FDD con onore ù_ù xD.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Lux

Messaggio da Lux » dom 08/nov/2009 17:35:00

Aivan eletto Amministratore junior/moderatore globale.

Saphiry modera Analisi, Presentazioni, e Piazza

Per Supporto tecnico pensavo a Luke, ma lui deve esprimere il suo parere.

Per Galleria d'arte vorrei vedere se qualche artista si fa avanti, altrimenti assegnerò anche quella sezione a Saphiry, artista pure lei.

Qualcuno si offre per Generale e Domanda e Risposta?

Bloccato