Gestione pagina Facebook

Elezioni, sanzioni, novità ed annunci di Amministratori e Moderatori!
Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 29/gen/2018 19:25:09

Mi è venuta un idea!!
Quando pubblichiamo un nuovo post su Facebook potremmo far mettere una notifica in alto Nell indice del forum per far sapere a tutti che abbiamo messo qualcosa di nuovo, così se tutti quelli che sono qui andassero a mettere mi piace e condividessero aiuterebbe un sacco a far conoscere la nostra pagina, io ho già condiviso sul mio profilo però se lo facessimo in cento o quanti siamo in poco tempo la vedrebbero un sacco di persone
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Chaky & Alexis » ven 16/feb/2018 11:43:39

Allora io ho pubblicato 5 post, cosa ne pensi? Va bene lo stile con cui li scrivo e come li imposto o posso migliorare qualcosa?
Certe immagini che ho messo non mi convincono molto, però è abbastanza difficile trovare qualcosa che sia attinente all'argomento quindi mi accontento di quello che c'è
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Pandemonium » gio 22/feb/2018 17:10:10

L'idea della notifica mi era venuta in mente pure a me, sarebbe utile ma temo sia qualcosa di tecnico e dovremmo affidarci al buon Luke... Sarebbe bello mettere una sorta di banner con "aiuta il daimonismo ad espandersi", ognuno per ogni cosa (?)

A me è piaciuta molto l'impostazione che hai dato, è breve e concisa, cosa in cui io purtroppo non sono brava :( quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti
Spero di riuscire a fare di più a breve, che ho troppe idee e tra poco dovrebbe arrivare pure un altro topic abbastanza importante che non vedo l'ora di discutere con voi <3 grazie per quello che fai
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Chaky & Alexis » gio 22/feb/2018 17:32:11

Pandemonium ha scritto:
gio 22/feb/2018 17:10:10
L'idea della notifica mi era venuta in mente pure a me, sarebbe utile ma temo sia qualcosa di tecnico e dovremmo affidarci al buon Luke... Sarebbe bello mettere una sorta di banner con "aiuta il daimonismo ad espandersi", ognuno per ogni cosa (?)
Si, esattamente quello mi era venuto in mente, poi non so se sia più vantaggioso metterne uno che sta li e basta o che appare tutte le volte che c'è una notifica e poi scompare... Magari sarebbe utile far apparire il banner quando c'è una notifica e fare in modo che scompaia solo dopo averci cliccato sopra, però non so se sia fattibile come cosa
Pandemonium ha scritto:
gio 22/feb/2018 17:10:10
A me è piaciuta molto l'impostazione che hai dato, è breve e concisa, cosa in cui io purtroppo non sono brava :( quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti
Spero di riuscire a fare di più a breve, che ho troppe idee e tra poco dovrebbe arrivare pure un altro topic abbastanza importante che non vedo l'ora di discutere con voi <3 grazie per quello che fai
Mi fa piacere che ti piaccia quello che sto facendo, grazie 😊

Per i prossimi post avevo in mente di farne uno sulla comparazione daimon e amico immaginario, qualcun' altro per fare dei focus sui metodi di comunicazione più ulizzati e poi ho esaurito le idee😅 te ne hai qualcuna?
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 12/mar/2018 13:29:14

@Pandemonium te come avevi in mente di farle le analisi? Così visto che al momento non ho in mente nessun nuovo post da pubblicare metto un po' di quelle e siamo a posto
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Pandemonium » lun 12/mar/2018 18:13:11

@Anna & Alexis scusa se non ho messo nulla, ma sono piuttosto impedita da cellulare.
Avevo intenzione di fare una cosa del genere. (ho scelto l'aquila perché è la prima che mi è capitata sotto al naso e perché è figa :lol: )

Immagine
Immagine figa per attirare l'attenzione

*(inserire emoticon carina tipo quella delle foglie) Le personalità aquile sono tipi tranquilli, riflessivi, molto organizzati
* Non amano le interazioni sociali, hanno pochi amici a cui sono estremamente legati
* Sanno collaborare nonostante preferiscano occuparsi di un lavoro individuale
* Sono tenaci e quando hanno in testa un obiettivo faranno di tutto per realizzarlo
* Per visualizzare l'analisi completa, leggi qui: link

Che ne pensi? Pensavo di andare sul breve proprio per attirare l'attenzione

EDIT. Se vuoi te le scrivo io e ti trovo le immagini e te le mando per mp o qui, semplicemente non riesco a scrivere da fb 😅 anzi sono felicissima di farlo, dopo te ne preparo una decina
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 12/mar/2018 19:09:09

Sii mi piace molto come vuoi farle e se riesci a matterne qualcuna qua mi faresti un piacere grazie 🤗
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Pandemonium » lun 12/mar/2018 19:53:17

Immagine

* Le personalità cobra dagli occhiali sono introverse. Hanno pochi amici e possono avere qualche problema ad iniziare per primi la conversazione!
* Non sono grandi lavoratori: hanno il brutto vizio di procrastinare! Inoltre faticano a collaborare con gli altri, preferendo lavori indipendenti.
* Valutano molto la loro indipendenza e sono incredibilmente orgogliosi.
* Non è litigioso, ma se viene provocato è una persona che sa rispondere per le rime!
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=75323#p75323

Immagine

* Il coyote è una persona molto leale e la famiglia spicca tra i suoi valori fondamentali.
* Sanno collaborare e sono sempre presenti quando un loro caro sta male.
* E' una persona che valuta molto la quiete, per questo evita i conflitti e tende a comportarsi da mediatore.
* Sono personalità un po' timide, che hanno bisogno di tempo per aprirsi, e possono preoccuparsi facilmente.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=40380#p40380

Immagine

* Le gazze ladre amano la compagnia, ma nonostante ciò considerano l'indipendenza uno dei loro valori fondamentali.
* Sono estremamente positive e scherzose; hanno sempre la battuta pronta.
* Non si tratta di tipi chiusi, sono piuttosto avventurosi e, anche se dotati di prudenza, sono molto curiosi e attratti dalle novità.
* Sono opportuniste: preferiscono trovarsi il grosso del lavoro già fatto, per questo amano collaborare.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=27117#p27117

Immagine

* I ghepardi sono introversi, ma nonostante ciò non rifuggono il mondo esterno e anzi, a primo impatto potrebbero sembrare estroversi.
* Sono estremamente solidali con i loro cari, è il tipo di amico che non ti lascia mai nel momento del bisogno.
* Si preoccupano facilmente e possono essere ansiosi e molto facili allo stress.
* Il loro valore fondamentale è la tranquillità, per questo rifuggono scontri e competizioni, che alzano il loro livello di stress.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=42477#p42477

Immagine

* La lepre europea ama stare in compagnia, ma talvolta necessita del tempo in solitudine: è importante per potersi rilassare!
* Può innervosirsi facilmente e, nonostante sia un tipo tranquillo, può reagire male se viene toccato un "argomento scottante": questo spesso lascia di stucco gli altri, che la credono una persona debole.
* Reggi molto bene le pressioni, e questo è un punto di forza per il lavoro: sei uno che si dà da fare.
* Riservato, tendi a non aprirti col mondo e hai bisogno di tempo per te per riflettere.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=79570#p79570


@Anna & Alexis Ho provato a mettere qualcosina, domani faccio altro! Dimmi se può andare
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 12/mar/2018 19:57:14

Vanno benissimo grazie
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Gestione pagina Facebook

Messaggio da Pandemonium » lun 09/apr/2018 14:33:11

Dato che ti manca solo più la lepre, faccio altre mini analisi!

Immagine
* L'ape europea è una persona estroversa, collaboratrice e altruista con tutti.
* E' gerarchica e crede molto nell'ordine, per cui può sembrare piuttosto pignola.
* E' estremamente fedele e leale nei confronti dei suoi ideali e dei suoi cari, tant'è che è in grado di grossi sacrifici per essi.
* Molto preciso, tendi a seguire degli schemi e a desiderare grande precisione nella tua vita.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=49059#p49059

Immagine
* Le lontre sono introverse: hanno un leale gruppo di amicizie, ma sono timide e sospettose nei confronti degli estranei!
* Sono personalità molto giocherellone e scherzose, la battuta è un modo per sdrammatizzare e per creare legami forti nel proprio gruppo.
* Molto premurosa e altruista con la propria famiglia, che rappresenta il suo valore fondamentale: è molto dolce e sensibile.
* Non è impulsiva, tende a riflettere molto: il mondo interiore è molto importante per lei.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=80668#p80668

Immagine
* I pettirosso sono personalità tutto pepe: sono decise, hanno un grande spirito e sono... testardi!
* Sono introversi, ma tollerano bene la compagnia degli altri, a patto che questi non ficcanasino troppo nella sua vita privata.
* E' burbero e brutalmente onesto: è diretto, non è in grado di mentire e può avere qualche problema con il filtro pensiero-parlato.
* E' molto orgoglioso ed indipendente, è una persona fiera.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=42191#p42191

Immagine
* I falchi pescatori sono introversi e leali: si legano profondamente a poche persone dalle quali faticano a separarsi.
* Sono opportunisti, in grado di cogliere la via più semplice per terminare un lavoro in maniera soddisfacente.
* E' una persona attenta ai dettagli, con un grandissimo spirito di osservazione, e per questo piuttosto precisa ed attenta.
* Sono personalità forti, toste e coraggiose: possono sembrare un po' imprudenti, nonostante non sia affatto così e abbiano un grande senso del dovere.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=48197#p48197

Immagine
* Il galah è una persona estroversa, positiva, con una grande fiducia nell'altro e ottimista.
* Sono molto attivi ed è pressoché impossibile trovarli senza fare nulla. Soffrono la noia e amano le novità.
* E' una chiacchiera unica: le personalità galah odiano il silenzio, che riempiono con le loro storie.
* Amano ricevere attenzioni, sono espressivi e teatrali: possono essere ottimi attori o mimi.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=64726#p64726

Immagine
* Il cervo della Virginia è una personalità estroversa e socievole, che necessita di compagnia per sentirsi davvero bene.
* Può cadere facilmente vittima dell'ansia, tende a preoccuparsi piuttosto facilmente.
* E' una persona taciturna, raramente parla solo per dare aria alla bocca: per questo motivo viene definito molto onesto e diretto, dice sempre ciò che pensa.
* Ama la compagnia, ma ci tiene a mantenere integra la propria indipendenza e personalità: non è gregario o conformista.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=41624#p41624

Immagine
* Le civette sono persone molto indipendenti, nonostante ciò non disdegnano la compagnia e la collaborazione.
* Sono persone pacifiche, all'interno di un litigio cercheranno sempre di assumere il ruolo di mediatore.
* Non sono tipi schizzinosi, si accontentano sempre e non sono pignoli.
* Molto pragmatici, tendono a considerare maggiormente i problemi pratici e fisici.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=79858#p79858

Immagine
* I leopardi delle nevi sono introversi, molto riservati ed estremamente indipendenti: raramente ricercano il conforto nell'altro.
* Sono passivi ed evitano i conflitti: se affrontati probabilmente preferirebbero la fuga. Possono sembrare perciò poco responsabili.
* Sono dotati di grande pazienza e amano l'organizzazione, per cui tendono a pianificare e a riflettere prima di agire.
* E' silenzioso, attento, timido e assolutamente non coraggioso!
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=5420#p5420

Immagine
* La ghiandaia azzurra americana è estroversa, ma indipendente e dotata di una grandissima capacità decisionale.
* E' impulsiva, tende a seguire i propri istinti e a riflettere solo una volta compiuta l'azione.
* E' molto curiosa, ama chiacchierare e confrontarsi con gli altri.
* E' competitiva, poco prona a seguire le regole, ed emotivamente piuttosto instabile.
* Per l'analisi completa, clicca qui: viewtopic.php?p=47957#p47957
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi