Candidature ad Amministratore (Febbraio 2015)

Elezioni, sanzioni, novità ed annunci di Amministratori e Moderatori!
Bloccato
Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Candidature ad Amministratore (Febbraio 2015)

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 08/feb/2015 00:00:06

Sono aperte le candidature per l'elezione un Amministratore.

I requisiti per proporsi sono i seguenti:
Può candidarsi ad Amministratore chi soddisfa congiuntamente le seguenti condizioni:
1) è iscritto da almeno sei mesi;
2) ha pubblicato almeno duecento messaggi, senza contare quelli provvisori (avvisi o promemoria destinati alla cancellazione e prove tecniche) e quelli pubblicati in Presentazioni, in Piazza, in Galleria d'Arte o in sezioni di esercitazione o di quarantena;
3) ha pubblicato almeno venti messaggi nel trimestre precedente l'apertura delle candidature, senza contare quelli provvisori (avvisi o promemoria destinati alla cancellazione e prove tecniche) e quelli pubblicati in sezioni di esercitazione o di quarantena.
Tali requisiti devono essere soddisfatti nel momento dell'apertura delle candidature.

Coloro che desiderano candidarsi possono farlo scrivendolo in questo topic entro e non oltre giovedì 12 febbraio 2015.
Per verificare la propria candidabilità è possibile utilizzare l'apposito strumento.

Le elezioni si svolgeranno tra il 13 ed il 16 febbraio.

I candidati non possono cambiare nome utente fino al termine delle elezioni.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Candidature ad Amministratore (Febbraio 2015)

Messaggio da Ross » dom 08/feb/2015 02:32:54

desidero candidarmi come amministratrice
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Candidature ad Amministratore (Febbraio 2015)

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 08/feb/2015 07:30:04

Mi candido :D! Ormai sono qui dal 2006, questo posto è una seconda casa per me!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Candidature ad Amministratore (Febbraio 2015)

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 08/feb/2015 17:08:38

Mi candido nuovamente ad Amministratore! :D

Tra le moltissime iniziative ed attività che ho personalmente curato nel corso dei miei mandati amministrativi, vi ricordo:
  • la redazione del Regolamento e la proposta di revisioni, per tenerlo aggiornato ai progressi della Comunità;
  • la pubblicazione di Interpretazioni Autentiche del Regolamento, per risolvere i casi dubbi (talvolta ci sono stati dissidi, ma la dialettica tra portatori di idee diverse è l'essenza della democrazia);
  • l'amministrazione della giustizia nel Forum mediante l'applicazione motivata di sanzioni per le infrazioni disciplinari;
  • la stesura delle Direttive ai Moderatori, per coordinarne l'attività ai sensi del Regolamento;
  • lo sfoltimento periodico della Lista Utenti, per rimuovere le utenze inutilizzate o abbandonate da anni e, quindi, la percezione di un Forum trascurato;
  • il recupero di utenti dispersi tramite posta elettronica, sms o altri canali;
  • la riforma delle analisi, con l'introduzione del nome scientifico e di uno schema di redazione uniforme;
  • la ristrutturazione del Forum, ivi inclusa la creazione di sezioni per le due scuole e di una sezione di esercitazione con accluse regole;
  • la moderazione silente di centinaia di argomenti, principalmente per rimuovere errori di battitura o di formattazione e per riordinare i titoli insensati e unire i doppioni;
  • l'organizzazione della fusione tra il Forum dei Daimon e Daimonlove (Luke si è occupato degli aspetti tecnici);
  • l'istituzione, la regolamentazione e la supervisione dell'utenza promiscua e anonima Sub Umbra Veritas, per rafforzare il controllo democratico e la facoltà di commento e di protesta senza timore di ritorsioni;
  • l'istituzione, la regolamentazione e la supervisione del Comitato di Revisione delle Analisi, per migliorare, fondere o cancellare le analisi insoddisfacenti;
  • l'istituzione, la regolamentazione e la supervisione della Commissione per l'Armonizzazione dei Contenuti, per migliorare, fondere o cancellare gli argomenti insoddisfacenti;
  • l'istituzione, la regolamentazione e la supervisione della Consulta per l'Implementazione dei Siti, per sviluppare, gestire e bonificare i siti del Daimonismo italiano;
  • l'istituzione, la regolamentazione e la supervisione del Gruppo dei Redattori Esterni, per sviluppare, gestire e bonificare i profili e le pagine del Daimonismo italiano sulle reti sociali a scopo divulgativo;
  • l'istituzione, la regolamentazione e la supervisione del Tutoraggio, per assistere i novizi bisognosi di supporto (ringrazio Arianna per l'idea).
Credo di avere le carte in regola per ripresentarmi alla Comunità in cerca di una riconferma! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato