Contestazioni dell'entrata in vigore del regolamento

Il Regolamento del Forum e le proposte di modifica!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Contestazioni dell'entrata in vigore del regolamento

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 12/nov/2010 22:28:27

Luke e Kyriax ha scritto:Poi è anche vero che molti tra coloro che hanno contestato il regolamento dopo la sua approvazione da parte tua, hanno usato toni e termini assolutamente fuori luogo, mancando essi stessi di buonsenso e complicando la situazione.

Sbagliamo tutti, non è il caso di farne un dramma di proporzioni apocalittiche ;)
Certuni hanno usato toni e termini che in un qualunque altro forum avrebbero condotto all'immediato ban per maleducazione ed aggressività. Mi irrita e mi amareggia notare che nessuno o quasi si è indignato per i comportamenti insolenti ed ingiuriosi che un gruppo di utenti ha tenuto nei miei confronti, per di più ben due volte nel giro di un paio di settimane. E l'amarezza è accresciuta dalla sensazione che, se io avessi usato i modi sguaiati che taluni mi hanno riservato, ci sarebbe stata una levata di scudi assai energica. Non ne faccio un dramma, però certamente mi ha deluso l'indifferenza generale, a parte poche eccezioni. :roll: Chiarito questo, per me non c'è altro da aggiungere e la conversazione può pure terminare qui. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato