Miglioramento organico del Regolamento: dibattito

Il Regolamento del Forum e le proposte di modifica!
Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Miglioramento organico del Regolamento: dibattito

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 17/lug/2018 17:22:10

Gente, non mi piacciono i toni di questa conversazione e non vedo nessun motivo per modificare il regolamento, quindi la mia umile proposta in quanto utente di un forum che si proclama democratico, propongo di chiudere questo mucchio di stupidaggini e bloccare il topic. La serenità degli utenti è più importante di qualunque cavillo legislativo o modifica, quindi chiudiamo e dimentichiamo. Questo tipo di inutili contrasti sono il principale motivo per cui mi allontano dalle community e non voglio allontanarmi da questa. Sono inattiva per mancanza di tempo, non per problematiche interne.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Miglioramento organico del Regolamento: dibattito

Messaggio da Andrea » mar 17/lug/2018 17:46:12

Eowyn & Faun ha scritto:
mar 17/lug/2018 17:22:10
Gente, non mi piacciono i toni di questa conversazione e non vedo nessun motivo per modificare il regolamento, quindi la mia umile proposta in quanto utente di un forum che si proclama democratico, propongo di chiudere questo mucchio di stupidaggini e bloccare il topic. La serenità degli utenti è più importante di qualunque cavillo legislativo o modifica, quindi chiudiamo e dimentichiamo. Questo tipo di inutili contrasti sono il principale motivo per cui mi allontano dalle community e non voglio allontanarmi da questa. Sono inattiva per mancanza di tempo, non per problematiche interne.
Approvo l'invito ad abbassare i toni, e invito tutti, compreso me stesso, ad esprimersi in modo più pacato. Tuttavia non posso chiudere la discussione su una proposta per modificare il Regolamento se non ci sono state violazioni del Regolamento, come casi di flame o insulti personali, perché si rischierebbe troppo di ridurre la possibilità per gli utenti di modificare il Regolamento stesso. Dato che il termine minimo per la discussione è di una settimana, se per allora le posizioni non saranno cambiate, e non ci saranno nuove idee o proposte, il topic sarà chiuso e si procederà con la votazione.
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Miglioramento organico del Regolamento: dibattito

Messaggio da Andrea » mar 24/lug/2018 23:32:50

Una settimana è passata dal mio ultimo post senza che la discussione sia andata avanti, pertanto chiudo qui il topic per la discussione.
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Bloccato