Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Il Regolamento del Forum e le proposte di modifica!
Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Firewolf & Ariel » ven 28/nov/2014 18:25:49

Evidentemente nessuno legge niente con attenzione: Claudio non ha MAI parlato in caso di sondaggi QUALITATIVI di fare la maggioranza relativa. Voi che siete contrari valutate i numero di admin come una faccenda qualitativa, cosa che, a mio giudizio, di Lory e anche di Claudio non è PER NIENTE. RIpeto: l'assenza di Lory (e TU STESSO l'hai notificato) non ha affatto inciso sull'andamento del forum. Quindi la presenza di più o meno admin non è un fattore qualitativo.
2
perché c'è troppo elemento umano, nessuno di noi è una divinità con il sapere ultimo e quindi nessuno di noi ha il diritto di decidere come va o non va interpretato un sondaggio.
U santi dei. Allora: l'elemento umano c'è. Ti sfido a dire che non siamo umani.
Inoltre: Claudio non si comporta da autorità divina e sovraumana, maremma! Ha solo detto "Ehi, cavoli, visto che ci sono tanti problemi circa l'interpretazione dei risultati di un sondaggio, scriviamo una interpretazione autentica, così problemi non ce ne sono!". Come quell'interpretazione su insulti etc: anche lì è stato Claudio a decidere i limiti, ma non mi pare affatto che te te la sia presa. Eppure non ha fatto né più né meno che quello che ha fatto in questa IA; ha deciso cosa è un'offesa e cosa meno. A me parrebbe più grave che decidere come interpretare un sondaggio, ma se per te non lo è...
ciò non ti mette in condizione di decidere oggettivamente cosa sia meglio, perché, come abbiamo già sperimentato ciò che può essere palese a te può non esserlo a me e viceversa
Lo ha anche motivato, mi pare...ma forse sono io che sono cieco...
Il sondaggio è sempre stato "La maggioranza vince" e così dev'essere, non siamo in uno stato o in un parlamento dove bisogna raggiungere un quorum perché una proposta di legge sia approvata
Si, ma un forum è un piccolo stato dove le leggi devono essere decise dagli utenti. Con questa votazione non vengono sommati per niente voti diversi tra loro. Se, riprendo un esempio di Claudio credo, devo unire i miei voti a qualcuno, piuttosto che darli a Cesare che vuole la liberazione dei Catilinari, li do a Catone che, come me, vuole condannarli, ma (mentre io preferisco condannarli al carcere a vita) lui preferisce ammazzarli. è OVVIO che preferisco la decisione di Catone a quella di Cesare.
Stessa cosa per i numeri: se te hai votato per 8 admin, saresti più contento se vincessero "i 9" o i "4"? Io direi la prima, no?
mi permetto inoltre di farti notare quanto la burocrazia possa essere noiosa e complicata per un utente, parlo per me come potrei parlare per altri utenti del forum che, voglio ricordarti, è frequentato non solo da noi adulti, ma anche da ragazzi che sono meno avvezzi alla forma giuridica; insomma sappiamo tutti che hai un linguaggio più che forbito, c'è davvero bisogno di prendere il dizionario ogni volta che si legge un tuo post? XD
Ammetto che ho skippato la lettura del testo in quetione (XD) ma l'ultima interpretazione (quella sugli insulti) l'ho letta e trovata molto chiara. Certo, serve un po' più di riflessioen che a leggere uno dei miei racconti, ma niente di così trascendentale XD
Sai almeno cos'è un ballottaggio? un ballottaggio, per spiegarla con parole semplici, è una sorta di spareggio che avviene quando si ha la parità assoluta di voti, nell'esempio da te fatto non c'è bisogno di un ballottaggio
Senti, se adesso devo costruirmi gli esempi a tavolino prima di pubblicarli, faccio prima a non scrivere un beneamato cavolo. Ho ben presente il concetto di ballottaggio, solo non riuscivo a farcelo entrare.
Inoltre, ciò che tu chiami "Prevaricazione" si chiama semplicemente esporre un'idea diversa da quella presentata, mi meraviglio che uno scrittore come te non misuri le parole
Non azzardarti a leggere nei miei testi cose diverse da quanto io dico: se dico prevaricazione vuol dire che c'è stata, a mio punto di vedere. Proprio perché sono uno scrittore, ho usato quella parola: Ross ha ignorato brutalmente il mio commento e ha preteso di parlare per tutto il forum (ha detto "noi". Quindi: o tutto il forum parla sotto banco a Ross e io sono l'unico fesso che non lo fa, oppure quel "noi" comprende chi ho detto in quel messaggio della maremma miseria). Io ho detto la mia (che non era affatto coerente con la sua) e Lory idem. Ci hanno calcolato? Solo te e Shi l'avete fatto.
Per farti poi un esempio giuridico, Non puoi cumulare i voti per un imputato che deve o non deve essere condannato ad una pena lieve, media o grave. In quanto esseri umani i giudici possono anche sbagliare, non hanno la verità assoluta come non ce l'hanno i preti, sarebbe come dire che un prete pedofilo fa ciò che Dio vuole che lui faccia, concordi con me che non sarebbe logico no?
Esempio giuridico? Eh no! Qui hai detto una cosa insensata e, per giunta, neanche affermata da Claudio. Stiamo cercando di ragigungere un unanimità in un sondaggio. Ma Claudio dice di raccogliere le idee PIÙ SIMILI POSSIBILI, mica vuole che Stalin e Hitler votino insieme, per fare un esempio esagerato. Vivendo in una società, bisogna accettare i compromessi e Claudio ha fatto quella regola per aiutare a formare dei compromessi, che mi paiono, nel caso dei sondaggi numerici, abbastanza accettabili.
Non puoi parlare di totalitarismo se è avvenuta una votazione che ha visto prevalere uno schieramento su altri due, semplicemente quello schieramento è riuscito a convincere più persone, un totalitarismo, almeno dal mio punto di vista sarebbe interpretare a proprio piacimento il risultato di una votazione per favorire questo o quel punto di vista.
In realtà il totalitarismo sarebbe il predominio di una sola idea, ma vabbé....parlando poi dello schieramento che ha prevalso: COME HA PREVALSO? Come Claudio già disse, ci sono tantissime fallacie che inficiano il nostro giudizio e, DA SCRITTORE, ne conosco molte. Una fra tutte, molto utile: la ad personam. In pratica, siccome il berlu dice "i gay devono sposarsi", i gay non devono sposarsi.
E questa mi pare si stia applicando da un po' di tempo a questa parte: voi tutti (almeno buona parte) giudicano per il fatto che CLAUDIO ha fatto quella proposta, quindi è subito sbagliata. Vi state tutti coalizzando contro di lui perché, con la sua esperienza burocratica, ci sta allenando ad affrontare la politica la fuori. Pensa il tuo modello di pensiero applicato in senato. (riduco i voti perché non so quanti siano i senatori) 55 senatori vogliono applicare la legge, 22 vogliono rimandarla alla camera, 44 vogliono proprio rifiutarla in toto. Vincono i senatori che vogliono applicare la legge. I 22 magari sono meno scontenti, ma se hanno votato di rimandarla alla camera, vuol dire che tanto schifo non faceva, vi pare? ;)
Io ripeto la mia posizione: l'idea di Claudio consente a tutti di poter influenzare la situazione. Ogni voto può fare il suo effetto. Dunque, direi che è democratica.
Ti pregherei (ma questo è un fatto mio) di smetterla di trattarmi come se fossi un bambino che parla senza sapere le cose. Magari non saprò tutto, ma non puoi permetterti di interpretare le mie parole come ti fa comodo vederle (cioé rendendole, di fatto, vaneggiamenti). Io ti ammiro, lo sai, ma proprio non riesco a passare sopra a questo atteggiamento arrogante che adotti nei confronti di Claudio (che se avete accettato il suo regolamento, vuol dire che avevate le vostre ragioni) e nei miei confronti (fai il paternalistico, ma non hai più diritto di farlo con me di quante ne abbia con Billy o con Elia). Se ti senti insultato, fa pure: denunciami, segnalami, buttami fuori dal forum: io ho notato da molto tempo che ti stai comportando in maniera estremamente arrogante e "cattiva" (non trovo altre parole) nei confronti di Claudio. Magari ci sarà gente che la pensa ocme te (Ross, Billy, Luke, Sabri, Flavia) ma questo non ti da il diritto di dire a Claudio "vecchio rincoglionito, io ho ragione, mi segue più gente, nesusno mi segue, te cerchi di fare il tuo, levati dalle scatole grazie.". Come hai detto tu: il colore del nome non fa una persoan più importante dell'altra. Dunque non hai diritto di dire a Claudio che è un tiranno, non più di quanto puoi dire a me che sono un bambino piccino.
Detto questo, approvo quanto detto da Claudio: se ritengo che su un testo non sia chiaro quanto ho detto, lo scrivo. Se io do un regolamento e noto che una regola non è chiara, spiego come va regolata e magari la metto per iscritto. Siccome te hai accettato il regolamento scritto da Claudio, accetta che l'assemblea legislativa (egli stesso medesimo XD) lo modifichi o spieghi cosa non può essere chiaro. E non si tratta di superbia o prepotenza, anzi! Claudio è tanto umile da lasciare a noi un codice da consultare per poter fare la cosa che dice il regolamento. Che le cose che lui ha detto siano soggette alla sua etica è quasi ovvio: non può certo sottostare alla mia etica o alla tua, visto che le scrive lui. Che credi, che i padani siano contenti quando leggono che il razzismo è proibito dalla costituzione? Eppure te sei nella stessa posizione loro, se non sostieni il razzismo. SOlo che loro sono in disaccordo e te no. Per caso le tue idee e quelle dei padri della costituzione si sono trovate d'accordo. Ma era la loro etica. Erano stati eletti in quanto più saggi e si riteneva prendessero le decisioni migliori. Per CLaudio è stata la stessa cosa. non puoi dire che è stato lui a decidere una legge sbagliata, perché te per primo l'hai votato. Dunque: o non lo voti più e lo sopporti finché resta (XD) oppure accetti che abbia idee diverse da te. Commenta, ma senza sentirti superiore a lui, solo dicendogli le tue opinioni senza accusare.

Concludo dicendo che ho notato questa cosa: Claudio è molto autarchico ed Emanuele gerarchico. L'ha notata Ariel, in verità, comunque...
da questo coas posso dire? Semplicemente che dovete imparare a convivere. Non possiamo sperare di trovarci tutti d'accordo, ma almeno in questi casi, evitate di saltarvi addosso, di giudicare il pensiero altri (io sono libero di pensare che Ross mi abbia brutalmente ignorato e non sarà che te mi dici che non so cosa vuol dire ignorare che mi farà cambiare idea). Parliamone, con clama e, se non c'è un accordo, facciamo un sondaggio, badando bene che il risultato non sia sovvertibile e che non si possa in alcun modo leggere eventuali discussioni. Inoltre, va spiegata per bene la situazione, così il sondaggio sarà davvero democratico.

Io non studio legge e non so parlare bene. Solo voglio vivere felice su questo forum. Per questo, quando leggo uan così compatta opposizione così debolmetne motivata, io mi arrabbio perché si sente che c'è un gruppo di persone che non è d'accordo e, invece di manifestare dissenso in maneira ordinata, legge i pareri altrui come fa comodo.

Scusate lo sproloquio, scritto di getto, ma ero veramente arrabbiato.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da 香 と 火 » ven 28/nov/2014 18:39:33

Oh, ragazzi, se non mettiamo in ballo robe personali secondo me è meglio eh! xD Poi fate come credete :) Io la mia idea l'ho espressa, ne avevo libertà e voglia (e non so per quanto mi rimarrà, questa voglia) e poi: se la vogliamo considerare un'idea assolutamente superficiale, ok, ben venga! Un parere molto superficiale, però, coincidente col giudizio che si dà del concetto espresso :3

EDIT EDIFICANTE COME UNA CASA IN COSTRUZIONE (?):
voi tutti (almeno buona parte) giudicano per il fatto che CLAUDIO ha fatto quella proposta, quindi è subito sbagliata. Vi state tutti coalizzando contro di lui perché, con la sua esperienza burocratica, ci sta allenando ad affrontare la politica la fuori.

Ora, chi sia questa buona parte non so, ma mi sembra un giudizio molto campato per aria... voglio dire, anche ammettendolo e cercando di giustificarlo, puoi davvero fare un'indagine e accertarti di non so quali assurdi complotti (ma di cosa poi!) contro Claudio perché si, è brutto, cattivo, antipatico e ha la barba socratica ( :mrgreen: )?
Dai, prima di puntare il dito, ragioniamoci su! Le parole hanno un grande peso, vanno ponderate con estrema cura, perché, ragionaci freddamente e dimmi se quel commento non è stato accusatorio a vanvera xD
Io almeno non ce l'ho con lui, ma ci mancherebbe! xD
Solo, non condivido il provvedimento. Ragioni sopraccitate xD

Considerate questa parentesi come estensione del nucleo di discorso "ehi, ragazzi, evitiamo di metterci roba personale, che non sta morendo nessuno u.u".
Ultima modifica di 香 と 火 il ven 28/nov/2014 18:48:35, modificato 2 volte in totale.
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Ross » ven 28/nov/2014 18:43:21

Firewolf & Ariel ha scritto:
Inoltre, ciò che tu chiami "Prevaricazione" si chiama semplicemente esporre un'idea diversa da quella presentata, mi meraviglio che uno scrittore come te non misuri le parole
Non azzardarti a leggere nei miei testi cose diverse da quanto io dico: se dico prevaricazione vuol dire che c'è stata, a mio punto di vedere. Proprio perché sono uno scrittore, ho usato quella parola: Ross ha ignorato brutalmente il mio commento e ha preteso di parlare per tutto il forum (ha detto "noi". Quindi: o tutto il forum parla sotto banco a Ross e io sono l'unico fesso che non lo fa, oppure quel "noi" comprende chi ho detto in quel messaggio della maremma miseria). Io ho detto la mia (che non era affatto coerente con la sua) e Lory idem. Ci hanno calcolato? Solo te e Shi l'avete fatto.
Avevo intenzione di continuare ad ignorarti "brutalmente" ma siccome non ti è chiaro che si parla direttamente con la persona che si cita e non la si nomina parlando con altri, quindi eccomi qui. Io non pretendo assolutamente niente, se tu leggessi quello che ho scritto invece di pensare "Oddio mi ha ignorata brutalmente D:!!!! " leggeresti che parlo per NOI, NOI che abbiamo espresso il parere contrario. E chi ha espresso il mio stesso parere è qui a commentare. Ci sono tutti: c'è Emanuele, Flavia, Ilaria, Arianna, Andrea. Tutti quelli che hanno espresso il parere contrario. Loro sono il mio NOI e loro lo sanno bene e di fatto l'unico che non ha capito a chi mi riferissi sei tu perché ne Imma, ne Claudio ne Lory hanno espresso questo parere. Detto questo, sei pregato di non insinuare che io tragga informazioni sotto banco grazie. E visto che ci tieni, ti ho ignorato perché non trovavo nulla a cui risponderti. Io ho risposto a Claudio, l'autore del post e lui ha risposto a me. Non è che se io vengo qui a commentare devo rispondere a tutti, il mio scopo è di commentare all'autore del topic, cosa che hai fatto tu per primo. Rispondere o meno agli altri non è un obbligo ma una scelta. Concludo, prima di ritornare ad ignorarti, dicendo che se mi nomini almeno abbi l'educazione di riferirti direttamente a me e non ad altri. Io ho parlato a nome di chi ha già espresso una sua opinione in un altro topic. Non mi permetto e nemmeno mi interessa farmi carico dei pensieri di tutti, mi sembra che tutti siano più che in grado di spiegarsi. E ora torno alla mia brutalità
Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 28/nov/2014 18:55:42

Andiamo ragazzi, non alziamo i toni :( non ha senso arrabbiarsi per una discussione, nemmeno se ci sono fraintendimenti. Calma e sangue freddo, ok?
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da 香 と 火 » ven 28/nov/2014 18:56:16

Quoto Lory! :3
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Emanuele e Red » ven 28/nov/2014 18:59:00

@Fire: Prima di rispondere seriamente al tuo post: Il marmo di Carrara per la stata di Claudio te l'hanno regalato oppure hai sganciato il cash di tasca tua?
Detto questo passo a risponderti seriamente.
Firewolf & Ariel ha scritto:Evidentemente nessuno legge niente con attenzione
Firewolf & Ariel ha scritto:Ammetto che ho skippato la lettura del testo in quetione (XD)
Il primo a non leggere sei tu allora ;) non dovresti tacere preso atto che effettivamente non hai letto l'argomento in questione?
Firewolf & Ariel ha scritto:Claudio non ha MAI parlato in caso di sondaggi QUALITATIVI di fare la maggioranza relativa.
Come sopra, non hai letto? Io non ho esplicitato differenze tra Quantitativi e Qualitativi, mi sono semplicemente definito contrario a questa interpretazione che trovo fallace.
Firewolf & Ariel ha scritto:U santi dei. Allora: l'elemento umano c'è. Ti sfido a dire che non siamo umani.
Non capisci quando parlo, proprio perché siamo umani può esserci l'errore, non ho mai detto che siamo robot.
Firewolf & Ariel ha scritto:Si, ma un forum è un piccolo stato dove le leggi devono essere decise dagli utenti.
Un forum è un forum, uno stato è uno stato, non c'è bisogno che l'uno debba assomigliare all'altro, se avessi voluto far politica sarei andato ad iscrivermi ad un partito ;)
Firewolf & Ariel ha scritto:Senti, se adesso devo costruirmi gli esempi a tavolino prima di pubblicarli, faccio prima a non scrivere un beneamato cavolo. Ho ben presente il concetto di ballottaggio, solo non riuscivo a farcelo entrare.
Strano, perché bastava mettere due numeri uguali, mica niente di così trascendentale ;)
Firewolf & Ariel ha scritto:Non azzardarti a leggere nei miei testi cose diverse da quanto io dico: se dico prevaricazione vuol dire che c'è stata, a mio punto di vedere. Proprio perché sono uno scrittore, ho usato quella parola: Ross ha ignorato brutalmente il mio commento
Io non mi azzardo a fare niente, sei tu che magari a parole non sai esprimerti tanto bene quanto credi, ti ha ignorato, non prevaricato, è diverso.
Firewolf & Ariel ha scritto:Esempio giuridico? Eh no! Qui hai detto una cosa insensata e, per giunta, neanche affermata da Claudio.
Ma come io credevo di star diventando bravo con le cose giuridiche, inoltre non ho detto che l'esempio è di Claudio, Skippato anche questo ragazzo?
Firewolf & Ariel ha scritto:In realtà il totalitarismo sarebbe il predominio di una sola idea
Questo non è totalitarismo, non se c'è una votazione dietro, e indovina un po'? Le abbiamo fatte! :D Quindi se per te totalitarismo significa che la mia idea dopo una votazione è ritenuta migliore della tua allora puoi anche chiamarmi Stalin, ma poi non lamentarti se ti spedisco in un Gulag ;)
Firewolf & Ariel ha scritto:Ti pregherei (ma questo è un fatto mio) di smetterla di trattarmi come se fossi un bambino che parla senza sapere le cose. Magari non saprò tutto, ma non puoi permetterti di interpretare le mie parole come ti fa comodo vederle (cioé rendendole, di fatto, vaneggiamenti). Io ti ammiro, lo sai, ma proprio non riesco a passare sopra a questo atteggiamento arrogante che adotti nei confronti di Claudio
Non ti tratto come un bambino, espongo le mie idee come tu esponi le tue, ne ho il diritto, inoltre smettila di pensare che io voglia fare l'arrogante nei confronti di Claudio, abbiamo due modi di concepire il forum diversi, solo perché critico le sue idee non vuol dire che io sia arrogante
Firewolf & Ariel ha scritto:Concludo dicendo che ho notato questa cosa: Claudio è molto autarchico
Lo sai che l'autarchia è il governare sé stessi? credo sia più simile questo alla dittatura che non le votazioni e il prevalere di uno o l'altro schieramento. AH e prima che tu ti innervosisca di nuovo, Non sto dicendo che Claudio è un dittatore, quello l'hai scritto tu ;) Scrittore ;)
香 と 火 ha scritto:Ora, chi sia questa buona parte non so, ma mi sembra un giudizio molto campato per aria... voglio dire, anche ammettendolo e cercando di giustificarlo, puoi davvero fare un'indagine e accertarti di non so quali assurdi complotti (ma di cosa poi!) contro Claudio perché si, è brutto, cattivo, antipatico e ha la barba socratica ( )?
Dai, prima di puntare il dito, ragioniamoci su! Le parole hanno un grande peso, vanno ponderate con estrema cura, perché, ragionaci freddamente e dimmi se quel commento non è stato accusatorio a vanvera xD
Quoto
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Ross » ven 28/nov/2014 19:02:28

Lory & Faun ha scritto:Andiamo ragazzi, non alziamo i toni :( non ha senso arrabbiarsi per una discussione, nemmeno se ci sono fraintendimenti. Calma e sangue freddo, ok?
Io non alzo i toni, ma non mi vengano affibbiate cose che non faccio e soprattutto che non farei mai
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 28/nov/2014 21:17:39

Che meravigliosa discussione sul merito! :roll:

Lasciando da parte, anzi nello scantinato, anzi QUI, le vicende personali di Tizio contro Caio e di Caio contro Sempronio, non sarebbe meglio restare sulla sostanza? Chi ha commentato prima della mia spiegazione e non si è successivamente espresso cosa ne pensa? Gli altri, che sono rimasti silenti, come la vedono?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 28/nov/2014 21:53:49

Io mi ero espressa prima della spiegazione e la vedo ancora come prima.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Discussione sull'Interpretazione Autentica del 27/11/2014, 19:59

Messaggio da Ross » ven 28/nov/2014 22:00:02

Claudio io penso di sfuggano 2 cose importanti:
1: il sondaggio che ha scatenato questo è stato aperto mentre il forum si accordava non su quando fare le elezioni ma se avessimo realmente bisogno di un mod nel momento in cui Lory ha dato dimissioni

2: tu puoi mettere tutte le interpretazioni che vuoi ai sondaggi ma dovresti farlo prima di aprire il sondaggio e non dopo e vedi che magari non ci sentiamo presi per i fondelli (parlo per chi come me non era d'accordo alla tua interpretazione dei voti)

Detto questo io non approvo il tuo modo di cumulare perché non lo capisco, non lo trovo sensato, puoi darmi le spiegazioni più dettagliate del mondo ma nella mia mente, che potrai anche definire limitata, un sondaggio si legge in un solo modo. Detto questo penso di averti risposto anche per la seconda interpretazione, e come Saph rimango della mia idea. Nel caso posso commentare ciò che secondo te ho tralasciato :)
Mostra

Bloccato