Ciao

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Re: Ciao

Messaggio da Riccardo » ven 05/lug/2013 12:32:51

Claudio-Olyandra ha scritto:Sì, sono immerso nello studio e ciò assorbe molto tempo e moltissima concentrazione. Sono contento che tu ti sia convinto a tornare, anche se non mi è ben chiaro se le mie e-mail di risposta alla tua missiva ti siano arrivate o no. :? Comunque, esplora, teorizza e condividi esperienze con tutti: mi riprometto di commentare le tue nuove escogitazioni non appena libero dal diritto civile. :D
Anch'io :lol: quindi sono assente di tanto in tanto, bene/male-dette università! -- oh, sì, mi è arrivata la tua e-mail di risposta
Xanto e Silvia ha scritto:Bentonnato :D Spero che tu ti ricordi di me perché io mi ricordo di te :mrgreen:
Sì, sto cominciando a ricordare, ma devi scusarmi se non avrò a mente tutti i dettagli perché solo con qualcuno ho continuato a frequentarmi sui social o chat al di fuori del forum :oops:
Mostra

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciao

Messaggio da LongJohnSilver » sab 06/lug/2013 00:45:01

Tranquillo, mi ricordano sempre come una nebbiolina eterea u_u
Immagine

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: Ciao

Messaggio da W1lliam e Zera » mer 17/lug/2013 12:28:39

Sono rimpatriato anche io! Yay!

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Re: Ciao

Messaggio da Riccardo » mar 27/ago/2013 12:32:41

Lo scrivo qui perché lo vedo come un mio spazio personale, oltretutto non voglio occupare lo spazio di interessanti discussioni con problemi che riguardano solo me, quindi con egocentrici OT.
Mi scuso per la mia prolungata assenza ma sono immerso in un mare di libri, ho condensato quei "sette anni di studio matto e disperatissimo" del famoso poeta recanatese nel tempo di qualche settimana. Ho sacrificato anche la mia vita sociale per questa impresa intellettuale xD
Da metà settembre dovrei trovare finalmente attimi di respiro e mi permetterò di tornare, per ora dovrò essere assente (eccetto per le votazioni, purché Claudio abbia la pazienza di notificarmele - dovrei dedicargli una statua equestre).

Grazie e scusate ancora.
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 27/ago/2013 12:57:32

Buono studio, e non far fumare troppo le meningi! :D A presto e grazie per la statua equestre. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi