Ciao

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » lun 25/mag/2009 19:05:00

Bene, scusate se non vi ho risposto prima ma sono un ritardatario nato, ad ogni modo, per ora sono solo rimasto deluso, perchè essendo alle prime armi sono subito incappato in un HEADMATE!!! Però poi, avendo letto la teoria della moneta ed essendomi concentrato meglio, ho conosciuto il mio VERO daemon!! Per ora non può parlare come voi altri, comunichiamo per lo più a pensieri diretti (emozioni, sensazioni, ricordi) la grammatica per ora la lasciamo stare, ma ci stiamo provando. O meglio, ci sto provando, non ha nemmeno un' identità ben precisa ancora. L'headmate era più un amico immaginario, invece il mio daemon è davvero qualcun'altro dentro di me. Ho spinto una mia amica ad iscriversi e ci sono riuscito, si chiama Giulia, il suo username è GIULIA93.
Ho saputo dell'esistenza del daemon quando a scuola abbiamo accennato a Socrate e il suo daemon, ma allora credevo che il daemon fosse un talento innato in ognuno di noi, cosa completamente diversa, poi ho fatto qualche ricerca e il mio interesse si è spento lì, anche perchè cercavo soprattutto test per conoscere il proprio daemon, ma non ne trovavo nessuno. Ogni tanto mi saliva in mente l'idea di informarmi meglio ma non ci facevo caso a quella VOCINA INTERIORE, e pensare che era il mio daemon che cercava di uscire e farsi conoscere da me, poi ho visto il film La Bussola d'Oro lo stesso giorno che mi sono iscritto a questo forum (ma prima di iscrivermi), così avendo capito meglio cos'era il daemon mi si riaccese un nuovo interesse nei confronti di esso (la VOCINA INTERIORE mi aveva convinto :D dopo aver ricevuto tante soppressioni :( , anzi, mi chiedo come mai sia ancora propense a parlarmi) e feci qualche ricerca, trovai questo forum e mi iscrissi, poi lessi tutto quello che vi era inserito nel sito e poi... il resto è storia.
Vi salutiamo.
P.S. Mi è salito un senso di gratidune nei confronti di questo forum, ma per la verità non è MIO :oops: , credo che il mio damon voglia ringraziarvi :wink: . Si fa capire abbastanza anche così, credo che sia l'inizio di una prfonda e loquace amicizia :D Ciaoooooooooooo
Mostra

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » lun 25/mag/2009 19:12:00

E come sempre siamo gli ultimi
Zitto capellone, comunque Benvenuto io mi chiamo Emanuele e questo è il mio daimon Perseo, speriamo che ti troverai bene qui.
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » lun 25/mag/2009 19:14:00

Certo!
PS il ghepardo è il mio animale preferito :wink: , e mi assomiglia :D , ma non perfettamente :(
Mostra

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » lun 25/mag/2009 19:17:00

ehm :oops: immagine vecchia, è stabile in leone adesso :mrgreen:
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » lun 25/mag/2009 19:20:00

Sempre bello, il Re della foresta
Mostra

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » lun 25/mag/2009 20:22:00

Uh, beh, comincerete a conoscervi meglio, allora^^
Sono contenta che tu sia riuscito a trovare il tuo vero daimon...
E, ultima cosa, hai fatto bene ad invitare qualcun'altro!! Qui c'è sempre posto per tutti :wink:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 25/mag/2009 21:18:00

Oh, un daemian che ha già iniziato a reclutare nuovi daemian! Presto, una medaglia al valore. :mrgreen: Complimenti, Riccardo, non è facile diffondere queste idee, perché il rischio di essere presi in giro è sempre dietro l'angolo. :( Sono contento che il tuo rapporto con la vocina interiore stia ingranando e sono ancora più contento di aver contribuito con quel testo filosofico qual è la Teoria della Moneta. 8) Per qualunque dubbio, non esitare a chiedere o a commentare in topic specifici. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » lun 25/mag/2009 21:33:00

ciao riccardo benvenuto io sono Sara e io sono Tomas puoi chiamarmi tom

Avatar utente
Giulia93
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: lun 25/mag/2009 18:04:00
Località: Galatina - RAD
Età: 30

Messaggio da Giulia93 » mar 26/mag/2009 09:39:00

ehi riccardo..oggi nnt scuolaaaaa..(mamma k mal di pancia)....vabbè volevo presentarti il mio daimon..si chiama menes ..all'inizio era un leopardo maculato..ma poi il manto è diventato nero...insomma ora è una pantera!!! scrivimi appena trovi il mess!! (volevo che ti salutasse anche il mio menes..ma momentaneamente è assente!!) non vedo l'ora che il tuo daimon si stabilizzi e prenda un nome!!! :D

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » mar 26/mag/2009 11:19:00

Mal di pancia? :?
E' solo una scusa per non andare a scuola :roll: Volevi saltarti la Prete no?
Io invece non sono andato a scuola perchè mi sono vaccinato :D
*potevi andarci lo stesso però*
ehm...si, vabbè, preferivo la compagnia del forum anzichè quella dei prof :wink:
*non dovresti trattarli come idioti*
vabbè vi saluto altrimenti leii inizierà a scocciare
Mostra

Rispondi