Salve a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mar 07/apr/2009 23:27:00

Ma certamente Sofia e Manphy Loo!!^w^ Sapete com'è, tra pazzoidi ci si capisce..
[e lo dice una che se ne intende U_U] ..Fen, a volte fai un po' il rompiscatole.. <XD
[se non ci fossi io come faresti? :P ] hai ragione! :D

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » mar 07/apr/2009 23:32:00

benvenuti .... benvenutiii
io sono Sara,piacere e io sono Tomas, puoi anche chiamarmi Tom vi troverete benissimo qui:)
un bacione ...kiss

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mar 07/apr/2009 23:35:00

Grazie anche a voi, Sara e Tomas! :D

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » mar 07/apr/2009 23:48:00

prego:)! di nulla;) felice di averti tra di noi

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 08/apr/2009 17:33:00

Salve.^^ Io sono Bec e luii è Boreallus, ancora instabile. Benvenuti<3

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 08/apr/2009 18:08:00

Federica Bis, sei stata scelta come campione per un questionario. :mrgreen: Non credergli, fa Guantanamo con tutti. :lol: Ehi, Guantanamo a chi? :evil: Al bipede che mi fiancheggia. Ah, sì, quel dolce alfiere che devo decidermi a spostare in c4. :P Ma... ma... Su, su, non tartagliare. :lol:

Tornando a noi, il tuo prof vi ha parlato di daimon? Ah, sicuro, con Socrate non si può sorvolare sull'argomento. ;) Dopodiché cos'è successo? Descrivi tutti i passaggi fino al tuo arrivo qui. :mrgreen: Tre cose sono di vitale importanza: non devi vergognarti di quello che pensi, non devi esitare a chiedere delucidazioni e non devi fuggire. 8)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 08/apr/2009 18:21:00

Introduciamo la materia Daimonismo nelle scuole? :mrgreen:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 08/apr/2009 18:28:00

Idea curiosa, ma PRIMA occorre scongiurare il rischio di essere considerati infermi di mente e PRIMA ANCORA occorre aprire un topic apposito per parlarne. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » mer 08/apr/2009 21:37:00

salve, e perdonate il nostro ritardo, noi siamo Archeus e Ilaria e vi diamo il nostro benvenuto e speriamo che vi troviate bene qui!
P.S. luii è 1 tigre siberiana bianca...molto orgoglioso...quindi x il momento ti do 1 consiglio...chiamalo con il suo nome intero...è molto diffidente!^^"
cmq, benvenutiiiiiiiiiiiiii!

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mer 08/apr/2009 22:31:00

Ringraziamo ancora tutti coloro che continuano a darci il benvenuto :)
Appunto con Socrate il mio prof ha sfiorato l'argomento daimon ma non ci si è soffermato molto..Solo che ormai aveva innescato qualcosa nella mia mente e ho deciso di andare a documentarmi. Così ho anche comprato il libro di Philip Pullman (che ho finito di leggere ieri TT_TT) e ho fatto delle ricerche in internet, trovando il sito di questo forum, come ho già detto all'inizio. :D Beh, per prima cosa ho letto con molta attenzione quello che diceva il sito riguardo al primo contatto e come affrontarlo..
Quindi ci ho provato. E la prima conversazione col mio Luii è stata del tipo:
io:'ehm..ciao'
luii:'ciao!'
io:'..sei il mio daimon?'
luii:'..forse'
io:'..come sarebbe a dire forse?! una domanda t'ho fatto, non mi pare difficile!'
luii:'ah ah..sei divertente..XD'

..Ecco, più o meno è andata così. ^^" ma a dir la verità ho sempre parlato con Fendriyan, solo che non sapevo fosse il mio daimon. In effetti mi sentivo un'idiota perchè mi pareva di parlare da sola. Però..Allo stesso tempo sentivo che era bello. Così ho deciso che anche se tutto ciò dovesse dipendere dalla mia mente malata, beh, lo accetto lo stesso perchè mi diverte proprio e mi fa sentire bene!!^_^
ma stavo dicendo del mio 'primo' (anche se non in senso stretto della parola) contatto..Ecco, dopo averci parlato ho provato a visualizzarlo ma non ci sono proprio riuscita. Non vedevo nulla di nulla e iniziavo a deprimermi, così ho 'sentito' la sua voce che mi diceva 'calma, così ti innervosisci soltanto.proviamoci un'altra volta, ora riposiamoci' e ho seguito il suo consiglio. Il giorno successivo continuavo a pensare a un suo probabile nome..e gli chiedevo 'ti piace questo? ti piace quello?'..gli ho anche chiesto se aveva già un nome ma luii mi ha detto di no. Così, due giorni dopo il primo contatto, mi sono messa a scrivere sul mio diario personale. C'è da dire che per questo diario mi ero inventata un personaggio che rispondeva a ciò che gli raccontavo, una sorta di 'protettore' del mio diario ed era un ragazzo. Così scrivendo scrivendo..Ho raccontato del fatto dei daimon e proprio mentre ho scritto 'come ti posso chiamare?' mi è venuta un'illuminazione, come una specie di scarica elettrica nel mio cervello(pardon, mononeurone U_U), passatemi il termine. XD E questa scarica era la sua 'voce', che mi ha suggerito il nome Fendriyan. Fedrian l'ho aggiunto come secondo nome perchè era il primo che mi era saltato alla mente il giorno del nostro primo contatto consapevole e perchè Luii mi aveva detto che gli piaceva. :)
Ecco...è stata un po' lunga la mia storia eh?^^" Spero di non avervi annoiato ragazzi, comunque m isono iscritta qui principalmente spinta dalla voglia di conoscere la forma definitiva di Fen, ma mi piace parlare con voi!:D
Claudio, spero di aver risposto in modo esauriente alla tua richiesta, se vuoi sapere qualcosaltro io sono qui.Anzi..Fen mi corregge: NOI siamo qui. ^^

Rispondi