Mi presento

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Mi presento

Messaggio da Eley&Me' » sab 04/ott/2008 23:41:00

Sono una nuova iscritta ed anche una novizia per quel che riguarda il mondo dei daimon...ne sono venuta a conoscenza con questo nome solo guardando un film ispirato a Queste oscure materie (la bussola d'oro per intenderci), sembrerà una cosa un po' superficiale, ma quel film mi ha fatto ricordare molte cose che ho letto riguardo a diverse religioni e diversi popoli che consideravano gli animali come lo specchio della propria anima o dei compagni eterei o comunque delle forze che ci accompagnavano nella vita...

Ecco leggendo qui e lì sul forum ho letto cose come "individuare", "analizzare"...io non so con sicurezza quale sia il mio daimon (o addirittura se posso considerarmi così fortunata da averne uno) so solo che ultimamente c'è una figura che mi ronza sempre in testa e a cui mi sono ispirata fin dall'età di 12-13 anni e che inconsciamente imitavo anche da piccola...sono venuta qui per sapere se sono io ad immaginarmi tutto o è qualcosa di fattibile...per cui non dirò nulla riguardo all'animale, presto posterò nella sezione delle analisi per vedere se quello che penso non sia una mia stupida fantasia...purtroppo (secondo i miei) sono sempre stata con la testa un po' per aria, sempre a pensare alla magia, al paranormale, a qualsiasi cosa vada oltre la realtà perchè sento che c'è qualcosa di più, qualcosa che ci perdiamo a causa della modernizzazione e delle idee che ci vengono impiantate in testa fin da piccolissimi...purtroppo è così difficile crescere come il mondo vuole che tu cresca, prendendo per infantile(o addirittura per folle) tutto ciò che va oltre la mera realtà

Spero che mi saprete dare una mano e di non farvi perdere troppo tempo ^^ Ossequi
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 05/ott/2008 00:44:00

Benvenuta. :D
Tu hai di certo un daimon, partiamo da questo. Tutti gli esseri umani lo sono grazie a loro. Certo, può darsi che finora tu abbia interagito con un amico immaginario, ma comunque la tua anima è lì, pronta a farsi scoprire con un minimo d'esercizio introspettivo (in pratica, dialogare con se stessi in un luogo appartato e silenzioso, con la mente vuota :wink:). Nei daimon non c'è nulla di paranormale. Non sono esseri o spiriti esterni all'individuo, ma una parte determinante di questi. :D
Saremo a tua disposizione per ogni chiarimento. :)
Se provi a fuggire, saprò come riportarti qui coattivamente. :twisted: :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 05/ott/2008 00:46:00

Argh!E chi scappa :P grazie del benvenuto claudio e olyandra :mrgreen:
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » dom 05/ott/2008 00:46:00

E' sempre bello vedere che in questo mondo c'è ancora gente che pensa con la propria testa e ha il coraggio di decidere in cosa credere invece di seguire ciecamente quello che gli viene detto. Gli esseri umani sono fatti per pensare con la propria testa, dopotutto, no? :wink:

Benvenuta, io sono Lux, responsabile di questo forum e della "pagina dei daimon" (a cui troverai il link nel mio profilo o nell'omonima sezione del forum nel caso non l'abbia già consultata prima di iscriverti).
Io sono Saphirax, daimon di Lux e complice nel misfatto :lol:, piacere di conoscerti. :)

Per qualunque domanda, apri pure una discussione nelle sezioni dedicate, saremo felici di aiutarti.

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 05/ott/2008 00:50:00

Grazie mille ad entrambi! Sono contenta di vedere che capite cosa provo!Il sito l'ho già visto, sono arrivata al forum proprio grazie a quello ^^
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 05/ott/2008 00:54:00

E non aver timore di dire "eresie", cioè opinioni assurde. Se hai dubbi sui daimon, siamo qui. Se hai dubbi su te stessa, siamo qui. Se hai dubbi sul vostro rapporto, siamo qui. Se hai dubbi sul pensiero di qualcun altro, siamo qui. Spero di aver reso l'idea. :D Vogliamo fare tutto il possibile per donarti (o, rectius, farti raggiungere con le tue forze ed i nostri umili consigli) la consapevolezza di cosa significhi dialogare con la propria anima. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 05/ott/2008 00:59:00

Grazie mille!Spero di apprendere al meglio i vostri consigli allora!Non spaventatevi se a volte dico qualche cavolata...è che sono completamente nuova nel campo ^^'' ah ma devo fare qualcosa di particolare per poter richiedere un'analisi della forma?Non vorrei combinare guai già dal quarto post :S
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 05/ott/2008 01:04:00

Sì, devi inoltrare domanda in carta bollata all'Ufficio Centrale per la Vivisezione della Personalità Umana tramite Trapani Intercalari Perforanti la Barriera Psichica dell'Inconscio Suriettivo con Metempsicosi a Palinodia Invertita. :lol:

Battute a parte, ti basta descrivere sinceramente il tuo carattere. :D

P.S. Spero non te la sia presa per quella sequela di idiozie sopra menzionate. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 05/ott/2008 01:07:00

EHEHEH aspetta che prendo nota eh... XD

Ok grazie dell'aiuto, cercherò di fare la descrizione il prima possibile :mrgreen:
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 05/ott/2008 01:08:00

ciao :D Benvenuta!

il mio nome e` Matteo, e la mia daemon si chiama Kaisentlaya :D piacere di incontrarvi!

sono sicuro che qui troverete le risposte che cercate... e spero vi troverete bene con noi :D

Rispondi