salve a tutti!!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 12/set/2008 22:29:00

Benvenuto, io sono Lux. E io Saphirax, la sua daimon. Siamo i responsabili di questa gabbia di matti :lol:

Scherzi a parte, immagino che tu abbia già letto il sito. Se non lo hai ancora fatto te lo consiglio perchè è pieno di informazioni utili. Il link lo trovi nella sezione "La pagina dei Daimon" in cima al forum. :wink:

Avatar utente
Satoshi
Daemian
Messaggi: 55
Iscritto il: ven 12/set/2008 10:55:00
Località: Roma caput mundi
Età: 34

Messaggio da Satoshi » ven 12/set/2008 22:44:00

letto tutto fino allo spasmo prima di postare una sola riga...^^...guarda che dovresti essere molto fiero di te...io sono uno scettico professionista(ma che lavoro eo_O?).....per essere entrato cosi entusiasta vuol dire che mi hai colpito.....cmq piacere e grazie a tutti del benvenuto e date un caloroso abbraccio a tutti i daimon vostri^^

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 12/set/2008 23:45:00

Sheila? Casa della Fonte Estiva, secondo livello in ordine di percorrenza, 400 gemme, 3 uova, pedaggio d'ingresso 300 gemme da versare a Riccone, canguro, alleata di Spyro nel Sotterraneo di Buzz, gioco Spyro:Year of the Dragon. :mrgreen:

Bando alle reminiscenze, sono lieto che tu e Sheila siate comparsi in questa comunità di daemian e vi avviso sin d'ora che la fuga è proibita. :lol: Per qualunque dubbio, titubanza, incertezza, quesito e roba del genere puoi chiedere senza esitazione, perché qui ogni opinione è ben accetta per incentivare la riflessione daimoniana. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Satoshi
Daemian
Messaggi: 55
Iscritto il: ven 12/set/2008 10:55:00
Località: Roma caput mundi
Età: 34

Messaggio da Satoshi » ven 12/set/2008 23:53:00

Argh la cangura? vero!allora puo esssere stato solo unflashback?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/set/2008 00:03:00

Ti riferisci alla scelta del nome? Be', le passioni individuali possono influenzare molto questa decisione: prendi la daimon Kaisentlaya, che rispecchia l'amore del Tasso per il Quenya. :wink: Personalmente non ho scelto il nome di Olyandra: è saltato fuori dal giochino del sito della Bussola d'Oro e ce ne siamo entrambi affezionati... :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 13/set/2008 00:03:00

prendi la daimon Kaisentlaya, che rispecchia l'amore del Tasso per il Quenya.
correzione: prendi la daimon Kaisentlaya, che rispecchia l'amore del Tasso per la Collina dei Conigli. :mrgreen:

il Quenya qui non c'entra proprio nulla!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/set/2008 00:13:00

:shock: Ricordavo che all'inizio scrivesti in Quenya il suo nome, offrendo dieci fantomatici (ed inutili :mrgreen:) punti a chiunque lo traslitterasse in italiano. Tu vuoi trarre in inganno le persone, Sith dei miei stivali laser. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Satoshi
Daemian
Messaggi: 55
Iscritto il: ven 12/set/2008 10:55:00
Località: Roma caput mundi
Età: 34

Messaggio da Satoshi » sab 13/set/2008 00:15:00

dici?...io neanche me la ricordavo........cmq si potrebbe essere...per un attimo lo scettiscismo sta rinascendo....

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/set/2008 00:21:00

Ascolta, all'inizio è comune lasciarsi prendere dall'incredulità. Lo stesso importatore del Daimonismo in Italia, la Luce Sempiterna, ha in principio giudicato tutto ciò una serie di fandonie. Il movimento daimoniano si scontra con una cultura sempre più scettica verso gli argomenti "spirituali", protesa com'è a glorificare potere, denaro ed immagine. Noi possiamo fornirti delle prove (c'è un topic apposito nel settore Generale), ma la conferma irrevocabile verrà solo dal tuo cuore, non appena avrai instaurato con leii un dialogo sì schietto e naturale da non poter più nutrire alcuna riserva sulla sua veridicità. Insisti, non lasciarti inibire dalle prime ed apparentemente insormontabili difficoltà, ok? :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 13/set/2008 00:32:00

Claudio-Olyandra ha scritto::shock: Ricordavo che all'inizio scrivesti in Quenya il suo nome, offrendo dieci fantomatici (ed inutili :mrgreen:) punti a chiunque lo traslitterasse in italiano. Tu vuoi trarre in inganno le persone, Sith dei miei stivali laser. :lol:
vero, l'ho fatto, ma il nome in se' viene dal libro "La collina dei conigli" :D

Rispondi