ciauuuuuu!!^^

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » sab 26/lug/2008 20:18:00

Cioé.. volevo dire fissa.. almeno credo.. aemh... :oops:
Comunque quello non è un nome, ma solo un soprannome!
Ho deciso che glielo darò appena sarà "completo".. anzi, saremo!

Da questo deriva la forma completa, immagino.

Esattamente, un attimo di confusione, ma nessuno ha dettato legge che si debba per forza chiamare "forma fissa", oppure sbaglio? Se si usano sinonimi non ci sono problemi, penso. :)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 30/lug/2008 14:21:00

Francesca_Eamon ha scritto:Cioé.. volevo dire fissa.. almeno credo.. aemh... :oops:
Comunque quello non è un nome, ma solo un soprannome!
Ho deciso che glielo darò appena sarà "completo".. anzi, saremo!

Da questo deriva la forma completa, immagino.

Esattamente, un attimo di confusione, ma nessuno ha dettato legge che si debba per forza chiamare "forma fissa", oppure sbaglio? Se si usano sinonimi non ci sono problemi, penso. :)
Ah, per quel che mi riguarda, puoi anche scrivere "scivolo subacqueo" invece di "forma fissa" (anche se poi correresti il rischio di non essere compresa :mrgreen:), ma qui la questione non è terminologica. Io chiedevo quale fosse il nesso fra forma stabile e imposizione del nome e credo di aver capito il tuo punto di vista. Siccome il nome è il simbolo di un essere (nel nostro caso vivente, ancorché spirituale, il che ne rafforza la funzione), tu non vuoi attribuirgliene uno finché luii non abbia raggiunto una personalità definitiva in forza della quale scegliere il nome stesso. :D Un pensiero profondo. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 30/lug/2008 19:34:00

Benvenuti! (E scusate il ritado! :oops:)
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi