Piacere sobru

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Sobru
Novizio
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 24/ott/2021 18:18:23

Piacere sobru

Messaggio da Sobru » dom 24/ott/2021 18:27:18

Ciao sono Sobru, sono un ragazzo di vent'anni esatti studente di biologia e appassionato da sempre agli animali. Nelle mie innumerevoli e svariate ricerche sono finito sul vostro forum e mi sono particolarmente incuriosito, tanto che ne ho parlato con la mia fidanzata e anche lei è rimasta piacevolmente colpita...
Abbiamo spulciato un po' di analisi e ci piacerebbe fare un analisi inversa per concentrare al meglio le nostre ricerche.
Spero di aver cominciato nel modo giusto, il vostro forum è pieno di contenti e non sapevo da dove cominciare.😅
In caso contrario perdonatemi sono un novellino hahahaha

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Piacere sobru

Messaggio da Kasei » ven 29/ott/2021 12:07:52

Hey, ciao, benvenuti!!!
Io sono Mar, ho 24 anni, e bazzico qui sul forum da un bel po' (oof, sono quasi 13 anni)
Anche se al momento è tutto un po' morto, siamo ancora tutti vivi e sempre qui, quindi non temete, le vostre risposte arriveranno (in ritardo probabilmente, ma arriveranno :lol: )

Buona permanenza!

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Piacere sobru

Messaggio da Chaky & Alexis » mer 08/dic/2021 22:22:08

Wee ciaoo Sobru e benvenuto
Io sono Chaky e ho 22 anni, studio biotecnologie quindi più o meno siamo nello stesso ambito 💪
È bello vedere persone nuove che arrivano ogni tanto anche questo forum è praticamente morto, ma vabbè.
Spero che vagando in giro tu trova le risposte che cerchi ed eventualmente chi non è morto ti risponderà haha
Beh buona permanenza 😉
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Ciro&Ephistocles
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07/lug/2018 00:42:58
Località: Roma
Età: 32

Re: Piacere sobru

Messaggio da Ciro&Ephistocles » mar 21/dic/2021 17:02:03

Purtroppo il forum è un pò morto...si dovrebbe trasferire su qualche piattaforma social diversa (telegram/discord).

Comunque Welcome here

Rispondi