Presentazione

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
misfits;
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 06/giu/2020 20:43:19

Presentazione

Messaggio da misfits; » mer 10/giu/2020 17:37:15

Ciao a tutti!
Perdonate se il discorso risulterà dispersivo o inconcludente, è passato tanto tempo dall'ultima volta che mi sono approcciato a un forum.
Questo discorso sarà scritto al singolare per facilitare la comunicazione, ma tenete presente che in realtà vi rivolgete a una pluralità: ho il disturbo dissociativo dell'identità, e svariate centinaia di persone in questa testa. Abbiamo un headspace, molto vasto e complesso quanto la nostra organizzazione. A farci compagnia, un disturbo post traumatico da stress, e una più probabile che no appartenenza allo spettro autistico.

Come conosco il concetto di daimon, e perché sono qui?
Il primo approccio risale a quando ho scoperto il DDI. Scoprì prima l'esistenza di tulpa, daimon e costrutti mentali grazie alla comunità inglese, ma ben presto mi resi conto che il mio caso era di tutt'altra natura. Non avevo creato accidentalmente niente, e non si tratta/va di costrutti. Le guide sono state comunque molto utili, e ancora ricordo la maggior parte delle cose.

Sono passati 4 anni e mezzo da quel periodo. La spinta a tentare un approccio alla parte italiana di questa corrente deriva da un'esigenza di comunicazione più profonda e che possa aggirare anche solo in parte le barriere di comunicazioni presenti. Conosco il mio daimon. E sono consapevole che per via di quanto ho spiegato sopra, la mia esperienza sarà (forse) molto diversa.
Quanto e come durerà questa esperienza non lo so dire, ma per adesso, sono qui.

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Presentazione

Messaggio da Kasei » ven 12/giu/2020 19:28:34

Ehilà, benvenuti nel nostro angolo di internet!
Io sono Mar, sono uno studente universitario e bazzico qui su questo forum da un po' (?)
Il mio daimon si chiama Gawain (o solo Go/Gwyn), attualmente in forma di corvo (anche se sperimentiamo spesso nuova roba).
Vi auguro una buona permanenza, siamo sempre qui per rispondere ai vostri topic :D (quando l'università non ci ammazza)

Rispondi