Novizio

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Thaddeus
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 29/mag/2020 15:54:57
Età: 23

Novizio

Messaggio da Thaddeus » ven 29/mag/2020 16:08:34

Buonasera a tutti, avevo già letto di daimonismo tempi addietro e avevo provato una volta a contattare il mio daimon, senza risultati. Questo mi portò ad abbandonare subito questo percorso. Però ora, e lo ammetto, guardando la serie His Dark Materials (che adoro alla follia e non vedo l'ora di proseguire), ho deciso di prendere sul serio questo obiettivo e di persistere fino a quando non avrò creato un legame con luii/leii. Sono sicuro che mi aiuterà a scoprire me stesso e la mia vera "natura". Avete link di articoli o consigli per un novizio come me? Non so veramente da dove iniziare. Oggi ho parlato con me stesso, rivolgendomi al mio daimon, senza ricevere risposta. E' un buon inizio? Grazie per la pazienza ^_^

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Novizio

Messaggio da Yomi » mar 02/giu/2020 11:18:23

Ciao, benvenuto!
Io sono Yomi/Lorella di Torino!
Mi dispiace per l'inattività del forum, ma sono certa che in questo periodo gli utenti siano ancora più impegnati del solito fra esami e quant'altro. Continua a provare, sei già a buon punto, e ricorda che non c'è un modo prestabilito per comunicare con luii/leii, se non dovessi ottenere particolari risultati puoi provare con altre modalità (immagini, headspace, musica,..).
Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere e sentiti libero di esplorare il fdd in lungo e in largo! Per iniziare, se vuoi una solida base da cui partire, ti consiglio di visionare gli scritti dei veterani nella sezione Vademecum.
Fammi sapere!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Thaddeus
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 29/mag/2020 15:54:57
Età: 23

Re: Novizio

Messaggio da Thaddeus » mar 02/giu/2020 14:18:02

Yomi ha scritto:
mar 02/giu/2020 11:18:23
Ciao, benvenuto!
Io sono Yomi/Lorella di Torino!
Mi dispiace per l'inattività del forum, ma sono certa che in questo periodo gli utenti siano ancora più impegnati del solito fra esami e quant'altro. Continua a provare, sei già a buon punto, e ricorda che non c'è un modo prestabilito per comunicare con luii/leii, se non dovessi ottenere particolari risultati puoi provare con altre modalità (immagini, headspace, musica,..).
Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere e sentiti libero di esplorare il fdd in lungo e in largo! Per iniziare, se vuoi una solida base da cui partire, ti consiglio di visionare gli scritti dei veterani nella sezione Vademecum.
Fammi sapere!
Grazie mille, mi informerò bene sugli altri tipi di modalità di comunicazione per sperimentare. Credo che non faccia per luii/leii la comunicazione verbale. Però c'è stata una mattina (1 giugno 2020) una risposta credo. Ho chiesto al mio daimon quale fosse il suo animale preferito e dal nulla mi è venuto l'alpaca. Forse è stata tutta la mia immaginazione, ma non ne sono così sicuro. Tenterò di nuovo prima di provare altre tecniche.

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Novizio

Messaggio da Kasei » mer 03/giu/2020 09:36:36

Ciao, benvenuto (in ritardissimo, sorry)!
Io sono Mar, ho 23 anni e sono uno studente universitario; il mio compagno si chiama Gawain (o solo Go) ehilà!
Non tutti parlano verbalmente con il proprio daimon, quindi non preoccuparti né sentirti strano!
Ti consiglio caldamente di leggerti qualche vademecum, esplorare il forum e chiedere ciò che vuoi se hai domande 8)
Buona permanenza!

Rispondi