Di nuovo qui

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
Micol
Novizio
Messaggi: 44
Iscritto il: mer 16/gen/2019 11:52:37
Forma: Gatto turco van, ghepardo
Località: Padova-Bergamo
Età: 29

Di nuovo qui

Messaggio da Micol » mer 01/gen/2020 19:39:06

Buonasera e buon anno a tutti! Dopo una breve presenza di qualche mese in questo forum durante la scorsa primavera, sono stata latitante per parecchio tempo: quest'anno è stato denso di avvenimenti, dalla laurea questa estate agli scavi archeologici dell'autunno all'ingresso in scuola di specializzazione poche settimane fa. In questi mesi ho continuato, seppur non in modo costante, ad intessere i contatti con Nimnoor e ciò mi ha aiutata a superare diversi "momenti no". Ecco forse perché, ora che sono un po' "rilassata", ho sentito forte l'esigenza di tornare in questo forum... per approfondire la conoscenza con il mio daimon (non abbiamo ancora assodato se sia luii/leii o se in fondo la cosa non sia rilevante), ma anche perché mi ero trovata bene in quei pochi mesi di permanenza, più che un semplice forum lo sento come un luogo accogliente dove ho imparato qualcosa di più su me stessa. Spero che stiate tutti bene e che il vostro anno sia stato felice e abbia portato delle soddisfazioni... Non so se sia la sezione giusta per questo post, se devo spostarlo o cancellarlo, nessun problema :) buona serata!
Immagine


«Thou fill'st from the winged chalice of the soul
Thy lamp, O Memory, fire-winged to its goal»

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Di nuovo qui

Messaggio da Luci e Stoy » mer 01/gen/2020 22:30:43

Ma ciaoo! Bentornata :)
Anche io iperimpegnata, purtroppo come vedi il forum ultimamente è molto vuoto, non so dirti perché ma speriamo la situazione migliori nei prossimi mesi, magari anche grazie alla serie tv di QOM che inizia in questi giorni.
Ci becchiamo in giro allora! :D
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Di nuovo qui

Messaggio da Kasei » gio 02/gen/2020 11:26:38

Ehi, bentornata!
Siamo un po' tutti impegnati in questo periodo, ma siamo sempre qua c:
E concordo con Lucy, vediamo che succede nei prossimi mesi grazie a HDM!

Ancora bentornata!!

Rispondi