Appena arrivato

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Drugo
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 03/dic/2019 23:57:54

Appena arrivato

Messaggio da Drugo » mer 04/dic/2019 00:09:20

Ciao a tutti!
Leggo il forum e le analisi da un po', le o sempre trovate molto interessanti ma non ho mai cercato di capire la firma del mio Daimon, almeno fin ora.
Quindi chiederò presto un analisi inversa,sperando di non disturbare nessuno :lol:
sono sempre stato affascinato profondamente dagli animali fin da piccolo, appena ho scoperto questo aspetto nuovo del mondo animale mi ci sono fiondato ed eccomi qui.
Confido che sarà una bella esperienza :upsidedown:

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Appena arrivato

Messaggio da Luci e Stoy » ven 06/dic/2019 19:23:05

Benvenuto!
Fa piacere ci sia qualcuno che ci 'spia' curioso da lontano (l'ho fatto anch'io per settimane prima di decidere ad iscrivermi hahah), come vedi il forum ultimamente è un po'vuoto, non saprei dirti perché, io personalmente sono tornata dopo mesi perché sempre impegnata c.c coomoonque. Come mio solito sono di fretta, quindi: per qualsiasi dubbio/domanda chiedi pure, intanto magari curiosa un po'in accoglienza/fondamenti che @Pandemonium scrive sempre guide stra utili e bellissime! (Dopo ti linko qualcosa magari, sempre se non hai già letto😂)
Per il resto io sono Lucilla, studio conservazione dei beni culturali e sono approdata (?) sul forum un quattro anni fa, il mio compagno di testa è Stoy da una vita a questa parte anche se 'consciamente' da molto meno, da due annetti gli piace particolarmente la forma del panda rosso e la troviamo utile per la comunicazione so... Come puoi aver letto comunque non è indispensabile, serve solo per una migliore interazione/comunicazione con il proprio daimon, potrebbe non averne come tu potresti preferire una tazzina da caffè come forma (scarso tempo=pessimi paragoni, mi rifarò promesso!).
Ah, per l'analisi appena ho tempo ci guardo, diciamo che sono solo indicative, la forma è utile ad una migliore comunicazione alla fin fine non è indispensabile, quindi puoi benissimo scegliere quella che più ti piace/fa star meglio/rappresenta o affidarti alle analisi certo, ma non sono legge o verità assoluta 😂
Ci vediamo in giro allora, buona permanenza!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Appena arrivato

Messaggio da Bird » sab 07/dic/2019 19:14:21

Ciao e benvenuto! Io sono Shi, o Archer e ho 23 anni, mentre il mio daimon si chiama Auryn ed è un serval.
Ultimamente il forum è un po' vuoto, come avrai notato, ma speriamo che con la nuova serie TV la gente si avvicini di nuovo al daimonismo.
Per il resto quoto Lucy, e fai come fossi a casa tua!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Drugo
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 03/dic/2019 23:57:54

Re: Appena arrivato

Messaggio da Drugo » sab 07/dic/2019 22:11:06

Grazie mille per l' accoglienza ♥️
Ero così curioso ansioso di fare la richiesta di analisi che non mi sono neanche presentato, mi chiamo Emanuele e sono al quinto anno di agraria.
Ho notato che è un po' vuoto, ma mi è bastato fare scorpacciata di analisi almeno per il momento.
Aspetto con ansia risposte all' analisi inversa

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Appena arrivato

Messaggio da Kasei » lun 09/dic/2019 00:21:10

Ehi, benvenuto!
Io sono Mar, ho 23 anni; il mio daimon si chiama Gawain (o solo Go), al momento in forma di volpe.
Concordo sul fatto che il forum sia un po' vuoto, ma sono sempre speranzoso per l'arrivo di nuova gente, soprattutto grazie alla messa in onda di HDM.

Buona permanenza!!

Rispondi