Here I am... again.

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Here I am... again.

Messaggio da Caelum » sab 09/mar/2019 01:31:47

Ciao a tutti. Non ero molto sicuro di aprire una discussione in questa sezione, quindi se volete spostarla nella Piazza, fate pure. Allora sono qui per comunicarvi che voglio ritornare attivo, e non intendo attivo come sono ora che è solo perentrare quelle due volte alla settimana per controllare le notifiche! Voglio tornare a far parte di questa comunità il più attivamente possibile! Questo è stato il primo forum a cui mi sono iscritto e voi, persone fantastiche e meravigliose quali siete, mi avete accolto e sopportato. C'è stato un periodo, in questi mesi di praticamente completa inattività in cui ho pensato di abbandonare veramente, ma ci ho pensato bene prima. Ho pensato ai messaggi di tutoraggio con Ary e alla sua disponibilità, alle varie chiacchierate con Lucilla e alle sue rassicurazioni e consigli riguardo il Flyers (che alla fine ho passato con 14/15), gli svariati messaggi che mischiavano daimonismo e equitazione con Steph, con cui devo assolutamente riprendere i contatti, e poi al mio daimon con cui ho un rapporto sempre più sporadico, ma per fortuna esistente... tutte cose che in un primo momento non pensavo fosse così importanti, ma che riflettendoci meglio mi hanno legato a questo spazio nel web ancora di più. E ora sono qui perchè voglio tornare più attivo di prima (scuola permettendo ovviamente) e reinstaurare quel rapporto, seppur flebile, di amicizia che mi ha dato la voglia di non abbandonare completamente il forum in tutto questo tempo.
Credo di aver perso il filo conduttore di tutto il discorso e devo ammettere che nella mia testolina suonava meglio... comunque il nocciolo della questione è che da 14enne quale sono anche se da neanche un mese voglio rimettermi in gioco! ;) :-D
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Woofiramy
Daemian
Messaggi: 59
Iscritto il: mar 09/ott/2018 17:47:13
GPC: 23 mar 2017
Forma: Sciacallo della Gualdrappa
Località: Bologna
Età: 19

Re: Here I am... again.

Messaggio da Woofiramy » sab 09/mar/2019 22:02:34

Hey, volevo solo dirti che mi piacerebbe molto conoscerti meglio un giorno, anche perchè siamo coetanei :roll:

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Here I am... again.

Messaggio da Pandemonium » dom 10/mar/2019 13:51:56

Che questo posto sia sempre una casa per ognuno di noi! Hai fatto bene ad approfittare della sezione, e anche se apparentemente non c'è molto altro da dire, credo che possa essere davvero un buon proposito, anche per me! Aggiungo che anche io cercherò di portare un paio di pensieri che ho sviluppato di recente, ma prima devo trovare un buon filo conduttore :P è fantastico vedere come cresciamo, e tramite questa maturazione anche la visione del mondo e il daimon stesso cambino!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Here I am... again.

Messaggio da Luci e Stoy » dom 10/mar/2019 15:30:39

Concordo in pieno con Arianna!
Grazie per quello che hai scritto, fa piacere :'3
E poi non stare a fartene una colpa: tutti abbiamo una vita e degli impegni al di fuori del forum, come giusto che sia, e questo può anche portarci a non essere presenti sempre o a non aver voglia di collegarsi. Ci sta, io stessa ho periodi del genere XD mica è un problema, succede ;) però fa piacere tornare, quindi quando vuoi, siamo tutti qui!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Here I am... again.

Messaggio da Caelum » dom 10/mar/2019 18:54:12

Woofiramy ha scritto:
sab 09/mar/2019 22:02:34
Hey, volevo solo dirti che mi piacerebbe molto conoscerti meglio un giorno, anche perchè siamo coetanei :roll:
Anche a me farebbe molto piacere conoscerti! Quando vuoi!

Grazie mille a tutti! Mi fa davvero tanto piacere essere riaccolto qui!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Here I am... again.

Messaggio da Chaky & Alexis » mar 12/mar/2019 21:00:36

Heii ciaoo anche io ritorno ogni tanto, non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho scritto qua🤔
Comunque mi fa molto piacere che tu sia ritornato. Anche io vorrei essere più attiva, e di tempo ne avrei per esserlo, il mio unico problema è la carenza di argomenti di discussione, ci penso ogni tanto ma non mi viene in mente proprio niente di nuovo... Uffa
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Micol
Novizio
Messaggi: 44
Iscritto il: mer 16/gen/2019 11:52:37
Forma: Gatto turco van, ghepardo
Località: Padova-Bergamo
Età: 29

Re: Here I am... again.

Messaggio da Micol » gio 14/mar/2019 10:52:09

Ciao :) non ci conosciamo e come mio solito arrivo un po' in ritardo... Comunque il tuo è un buon proposito, penso che prendere l'iniziativa, se si è davvero convinti, sia sempre una buona cosa! Non sempre si ha voglia di collegarsi o di scrivere attivamente, quindi non credo ci sia nulla da scusarsi... Buona giornata :)
Immagine


«Thou fill'st from the winged chalice of the soul
Thy lamp, O Memory, fire-winged to its goal»

Rispondi