Ciau :D

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
Monci
Novizio
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 19/ott/2018 21:43:45
GPC: 07 ott 2018
Forma: Pantera
Località: Bologna
Età: 19

Ciau :D

Messaggio da Monci » sab 24/nov/2018 17:40:56

Ciau!
Sono Manuel (o Monci, come preferite) vivo a Bologna e ho 14 anni. Mi sono iscritto poco più di un mese fa, ma ho scelto di iniziare a scrivere soltanto oggi perchè mi sento un po’ a disagio nel presentarmi a persone nuove.
Ho iniziato a interessarmi al Daimonismo quest’estate, grazie a una mia amica. Conosco la mia Daimon da poco, per questo non ho ancora molto da dire.
Buona serata :D
Si scrive così, con due linee che si sorreggono, perché nessuno può essere una persona senza nessuno che la sorregga.

Avatar utente
Woofiramy
Daemian
Messaggi: 59
Iscritto il: mar 09/ott/2018 17:47:13
GPC: 23 mar 2017
Forma: Sciacallo della Gualdrappa
Località: Bologna
Età: 19

Re: Ciau :D

Messaggio da Woofiramy » sab 24/nov/2018 17:45:21

Finalmente ti sei deciso! :shock:
Ascolta gli altri, mi raccomando.

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Ciau :D

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 26/nov/2018 09:05:06

Ciaoo e benvenuto sul forum, io mi chiamo anna, ho 19 anni e studio biotecnologie all'università di novara. Il mio daimon invece è Alexis ciaooo, ci conosciamo già da quasi due anni e da un po' di tempo si presenta in forme molto variabili.
Come avrai visto in questo periodo il forum non è molto attivo per vari motivi, però tu sentiti libero di scrivere dove ti pare pure negli argomenti i vecchi se vuoi; c'è sempre bisogno di menti nuove per portare un po' di aria fresca e non vergognarti di scrivere tutto quello che ti passa per la testa anche se ti sembrano cose stupide.
Comunque per iniziare ti consiglio di leggere i vari vademecum che trovi nella sezione accoglienza che magari ti chiariranno un po' le idee sul daimonismo in generale, poi per il resto noi siamo qua a tua disposizione per domande o anche per chiacchierare e basta.
Boh mi pare di aver detto tutto e anche troppo haha ci si becca in giro😜
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Ciau :D

Messaggio da Luci e Stoy » lun 26/nov/2018 09:58:58

Benvenuto Manuel!
Io sono Lucilla, ho vent'anni e sto tentando di sopravvivere(?) al secondo anno di università, studio conservazione dei beni culturali e sono una sorta di gattara a tempo pieno. Il mio compagno di testa è Stoy, da un annetto a questa parte ha preso la forma di panda minore e praticamente ci conosciamo da sempre, solo negli ultimi anni ho approfondito la questione daimonismo e gli ho dato una sorta di identità, se vogliamo.
Concordo pienamente con Anna, sia per i vademecum che per il riattivare qualsiasi discussione ti sembri interessante :) Per qualsiasi domanda siamo qui a disposizione!
Ah magari può esserti d'aiuto questa bella discussione di Arianna: qui
Buona permanenza!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ciau :D

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 05/dic/2018 11:51:38

Benvenuto Monci!
Arrivo in super ritardo come al solito.
Io sono Luca (ma puoi chiamarmi Luke), ho 24 anni e in questo momento vivo a Genova e sto inseguendo una laurea magistrale in ingegneria informatica.
La mia daimon si chiama Kyriax e non le attribuisco alcuna forma specifica, ma è "tradizionalmente" rappresentata con forme feline.
Anche io ti consiglio di dare un'occhiata ai vademecum...comunque per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. Ti auguro una buona permanenza sul forum!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: Ciau :D

Messaggio da W1lliam e Zera » ven 07/dic/2018 12:38:20

Benvenuto!
Non sentirti a disagio, qui nessuno ti giudicherà.
Ormai sono dentro questa cosa da quasi 10 anni e anche se non seguo più come prima, mi ha sempre fatto bene sia conoscere i daemian, sia approfondire un percorso interiore.
Peace.

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Ciau :D

Messaggio da Caelum » dom 09/dic/2018 20:25:19

Ehi! Ci siamo anche noi! Scusa se ti saluto solo adesso, ma fino a ieri ero in Inghilterra con la scuola. Comunque, benvenuto!
Io sono Giancarlo, ma chiamami pure come ti pare, ho 13 anni e frequento la terza media. La mia daimon da quasi due anni è Jaelis, Ciao! Piacere, Jia.
Be' vedo che gli altri ti hanno già informato di tutto, quindi... ci vediamo in giro!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Rispondi