Rieccomi

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Rieccomi

Messaggio da -thias e emma- » sab 06/ott/2018 21:06:42

Buona sera a tutti! Per chi non mi conoscesse, o non si ricordasse di me sono un veeeecchio utente. Mi chiamo Mathias ho vent'anni e leii si chiama Emma, che dire oggi dopo anni ho riaperto il forum quasi a caso e ho detto perché no? In ogni caso dal momento che è una presentazione come prassi vi dirò qualcosa di me, che dire amo l'arte, la storia, la fisica, la chimica, la fisica quantistica, la psicologia...ecc (se no non finisco più) ed adoro studiare e trattare ognuno di questi argomenti, se non si fosse capito sono un accanito sostenitore della cultura, per ironia della sorte senza alcun diploma hahahah, al di là di questo avrei il piccolo progetto di divenire uno scrittore, di fatti quest'estate ho finito di scrivere il mio primo libro ispirato dal lavoro di Friedrich Nietzsche "così parlo Zarathustra". Che altro dire complimenti se sei arrivato alla fine! Io avrei smesso di leggere dall'elenco di ciò che studio hahahah.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Rieccomi

Messaggio da Luci e Stoy » dom 07/ott/2018 12:41:15

Ehilà, bentornati!
Non so se ci eravamo già incontrati, so, sono Lucilla, ho anch'io vent'anni e studio conservazione dei beni culturali e ultimamente mi è venuta la pazza idea di iscrivermi ad archeologia finita la triennale. Il mio compagno di testa da una vita a questa parte in un certo senso, è Stoy, da un annetto in forma di panda minore, un piccolo rompipalle/sotuttoio a tempo pieno(?)
E comunque noi siamo arrivati fino alla fine proprio per la lista di cose studiate u.u
Buona (ri)permanenza!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Rieccomi

Messaggio da -thias e emma- » dom 07/ott/2018 17:02:15

Grazie del bentornato :), anch'io per un po' ebbi in testa l'idea di fare l'archeologo, dal momento che si sposava con la mia passione, ossia la storia (principalmente antica), ma poi riflettendo sono giunto a conclusione che forse mi sarebbe convenuto fare antropologia, ma prima devo recuperare il diploma ovviamente hahahah.

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Rieccomi

Messaggio da Yomi » mer 10/ott/2018 13:08:03

Ciao! Non so se ti ricordi di me perché da quando sono sul forum sono cresciuta tantissimo e ho cambiato più volte nickname, ma in ogni caso sono Yomi/Lorella e la mia compagna di viaggio è Diana da quasi quattro anni, senza forma e a volte anche senza sesso. Studio lingue ed economia per il turismo in un istituto tecnico e le mie passioni più grandi sono il disegno e il ballo. È un piacere rivederti!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Rieccomi

Messaggio da Chaky & Alexis » mer 10/ott/2018 14:11:05

Ciaoo, piacere di conoscerti, io mi chiamo anna, ho 19 anni e ho appena iniziato l'università nella facoltà di biotecnologie.
Il mio daimon invece è Alexis, da un po' di tempo in forma variabile.
Che altro dirti... Mi piace la musica(tutti i generi tranne rap e simili),fare lunghe passeggiate nella natura, leggere e scrivere, soprattutto fantasy e adoro i videogiochi, ho scoperto da poco star wars the old republic, che è un gioco online vecchissimo ma non importa. In poche parole sono un nerd a tempo pieno.
E poi basta, ben tornata e ci si becca qua in giro spero 😉
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Rieccomi

Messaggio da Caelum » sab 13/ott/2018 16:14:22

Ciao! Felice di fare la vostra conoscenza! Io sono Giancarlo, ho 13 anni e ho da poco iniziato la 3° media, la mia daimon da un annetto è Jaelis, o più semplicemente Jia, in forma varia di farfalla, gatto e, talvolta, topolino di campagna.
Be' come continuare... ci piace andare a cavallo, pattinare e da poco abbiamo scoperto una passione per il fai da te!
E... basta. Speriamo di incontrarci in giro! :upsidedown:
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Rieccomi

Messaggio da Bird » ven 26/ott/2018 11:54:50

Ciao Thias! Non so se ti ricordi di me, io sono Shi, ho 21 anni e studio Lingue a Bologna, mentre il mio daimon è Auryn, in forma di serval da quasi cinque anni. Fa piacere vedere vecchi utenti che ritornano!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi