Eccomi qui, ciao!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Pandemonium » mer 22/ago/2018 19:13:10

Benvenutissima!
Il mio nome è Arianna, ho 19 anni (a brevissimo 20) e al momento lavoro come commessa. Allo stesso tempo sto seguendo un corso di pet therapy per specializzarmi in cani, gatti e conigli e spero di concludere il percorso formativo studiando infine i cavalli. Uno dei miei obiettivi è avvicinare i giovani, giovanissimi e persone con difficoltà varie alla natura e agli animali, per cui mi piacerebbe lavorare in futuro in una fattoria didattica o simili.
Nel tempo libero disegno, scrivo (principalmente poesie), leggo e faccio lunghe camminate nella campagna.
Il mio daimon si chiama Kaley ed è in forma di cinghiale ormai da lungo tempo! Puoi chiamarlo anche Ka e per via della mia esperienza e visione spirituale lo ritengo anche il mio totem. Puoi trovare la discussione originale nella sezione "paragoni esterni". Io e lui ci siamo conosciuti nel 2009, ma solo quest'anno sento di averlo compreso al meglio con la "scoperta" ed integrazione di questa visione nuova.
Scrivi tanto e esplora! Sentiti a casa e libera di chiedere qualsiasi cosa :3
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Nora & Corcoran
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17/ago/2018 11:45:23
GPC: 12 ago 2012
Forma: Varie
Località: Da qualche parte tra i mondi
Età: 25

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Nora & Corcoran » mer 22/ago/2018 23:38:42

Pandemonium ha scritto:
mer 22/ago/2018 19:13:10
Benvenutissima!
Il mio nome è Arianna, ho 19 anni (a brevissimo 20) e al momento lavoro come commessa. Allo stesso tempo sto seguendo un corso di pet therapy per specializzarmi in cani, gatti e conigli e spero di concludere il percorso formativo studiando infine i cavalli. Uno dei miei obiettivi è avvicinare i giovani, giovanissimi e persone con difficoltà varie alla natura e agli animali, per cui mi piacerebbe lavorare in futuro in una fattoria didattica o simili.
Nel tempo libero disegno, scrivo (principalmente poesie), leggo e faccio lunghe camminate nella campagna.
Il mio daimon si chiama Kaley ed è in forma di cinghiale ormai da lungo tempo! Puoi chiamarlo anche Ka e per via della mia esperienza e visione spirituale lo ritengo anche il mio totem. Puoi trovare la discussione originale nella sezione "paragoni esterni". Io e lui ci siamo conosciuti nel 2009, ma solo quest'anno sento di averlo compreso al meglio con la "scoperta" ed integrazione di questa visione nuova.
Scrivi tanto e esplora! Sentiti a casa e libera di chiedere qualsiasi cosa :3
Grazie del benvenuto Arianna😄
Penso che il tuo obbiettivo sia una bellissima idea, e spero riuscirai a realizzarlo😍.
Comunque, anche io adoro disegnare e amo i cavalli, da piccola ho anche fatto un po' di equitazione. Se mi serve qualcosa chiederò di sicuro, grazie ancora😊
Daemian | ESFP | 682 | Neutral Good | Slytherclaw | House Stark

Daimon | IxTx | 513 | Ravendor

Immagine

Immagine

~ Hope is like the sun. If you only believe in it when you can see it, You'll never make it through the night. ~

~ Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare ~

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Caelum » gio 23/ago/2018 22:38:07

Un calorosissimo benvenuto anche da parte nostra! Io sono Giancarlo, ho 13 anni e il prossimo anno inizio la terza media, la mia daimon è invece Jaelis o più semplicemente Jia, in forma prevalentemente di farfalla, con cui ci troviamo particolarmente bene.
Be' credo che non ci sia altro da dire. Buona permanenza! :-D
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Rispondi