Eccomi qui, ciao!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Nora & Corcoran
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17/ago/2018 11:45:23
GPC: 12 ago 2012
Forma: Varie
Località: Da qualche parte tra i mondi
Età: 25

Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Nora & Corcoran » ven 17/ago/2018 20:00:08

Ciao a tutti 😊
Mi chiamo Eleonora, ho 20 anni, amo il cinema,la musica(la ascolto di continuo, appena posso), la letteratura e viaggiare. Se potessi viaggerei sempre😍
Ho conosciuto i daimon attraverso la serie "Queste oscure materie", ma ho iniziato ad interessarmi realmente all'argomento solo quando sono cresciuta abbastanza da non vederli come "animaletti con cui giocare o da compagnia". Cercando su internet mi sono quindi imbattuta in vari forum, tra cui questo, che trattavano l'argomento. Insieme, di pari passo, mi sono interessata anche alle varie teorie psicologiche su mbti, enneatipo, tritype ecc. Dopo anni di ricerche (e un po' di confusione😂) ho finalmente deciso di iscrivermi e fare un po' di chiarezza, quindi eccomi qui! 😃
Daemian | ESFP | 682 | Neutral Good | Slytherclaw | House Stark

Daimon | IxTx | 513 | Ravendor

Immagine

Immagine

~ Hope is like the sun. If you only believe in it when you can see it, You'll never make it through the night. ~

~ Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare ~

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 19/ago/2018 19:00:49

Ciao Eleonora, benvenuta!
Io sono Luca (anche se qui mi chiamano tutti Luke ormai da anni), ho 23 anni e studio ingegneria.
La mia daimon si chiama Kyriax e non le attribuisco alcuna forma particolare.
Ti auguro una buona permanenza su questo forum; se hai bisogno di fare chiarezza e hai qualche domanda non esitare!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Luci e Stoy » dom 19/ago/2018 19:14:33

Benvenuta Eleonora!
Io sono Lucilla, ho vent'anni come te e sono al primo anno di conservazione per i beni culturali, anche se visto il periodo posso considerarmi ormai al secondo, suono il violino e sono una gattara a tempo pieno lol.
Il mio compagno di testa è Stoy, parliamo da sempre ma ho realizzato solo qualche anno fa cosa fosse realmente, da quasi un anno ha preso la forma di panda minore e perora funziona(?) ma è sempre il solito rompiscatole.
Curiosa ovunque, magari le discussioni strabelle di Arianna sui primi passi/primi contatti e cose così (semmai poi te le linko ;) ), vademecum vari e chi più ne ha più ne metta, se hai bisogno tanto noi siamo sempre qui e al limite esistono i tutoraggi, buona permanenza! :3
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Nora & Corcoran
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17/ago/2018 11:45:23
GPC: 12 ago 2012
Forma: Varie
Località: Da qualche parte tra i mondi
Età: 25

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Nora & Corcoran » dom 19/ago/2018 21:27:05

Grazie a tutti e due del benvenuto e dei consigli, andrò a spulciare le cose che mi mancano al più presto😊
Comunque Luci anche io mi considero gattara😉(ne abbiamo 4, 1 dentro casa e 3 fuori) e amo l'arte,infatti ho frequentato l'artistico e per quest'anno mi sono iscritta al DAMS.
Volevo solo sapere una cosa per inquadrare bene anche l'MBTI dove posso guardare di preciso?? 🤔Perché non sono riuscita a trovarlo🙈
Daemian | ESFP | 682 | Neutral Good | Slytherclaw | House Stark

Daimon | IxTx | 513 | Ravendor

Immagine

Immagine

~ Hope is like the sun. If you only believe in it when you can see it, You'll never make it through the night. ~

~ Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare ~

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Luci e Stoy » lun 20/ago/2018 09:08:29

EleRey1924 ha scritto:
dom 19/ago/2018 21:27:05
Comunque Luci anche io mi considero gattara😉(ne abbiamo 4, 1 dentro casa e 3 fuori) e amo l'arte,infatti ho frequentato l'artistico e per quest'anno mi sono iscritta al DAMS.
Volevo solo sapere una cosa per inquadrare bene anche l'MBTI dove posso guardare di preciso?? 🤔Perché non sono riuscita a trovarlo🙈
Wow corso interessante! Ma immagino stra impegnativo haha
Gatti io ne ho tre per ora, più quelli che stalliamo dell'associazione:3

Comunque, la sezione è questa, dovrebbe esserci anche una discussione generale sui tipi all'inizio :)
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 20/ago/2018 09:14:40

Ciaooo Eleonora, piacere di conoscerti, io mi chiamo Anna, ho 18 anni e al momento sono in vacanza a londra prima di iniziare l'università, quale? Non lo ancora hahaha, vediamo dove riesco a entrare.
Il mio daimon inveve si chiama Alexis e ci siamo conosciuti ufficialmente un anno e mezzo fa più o meno.
Boh, non mi sembra di avere nient'altro da aggoungere quindi buona permanenza, spero che ti troverai bene e ci si becca in giro 🤙
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Nora & Corcoran
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17/ago/2018 11:45:23
GPC: 12 ago 2012
Forma: Varie
Località: Da qualche parte tra i mondi
Età: 25

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Nora & Corcoran » lun 20/ago/2018 11:47:08

Luci e Stoy ha scritto:
lun 20/ago/2018 09:08:29
EleRey1924 ha scritto:
dom 19/ago/2018 21:27:05
Comunque Luci anche io mi considero gattara😉(ne abbiamo 4, 1 dentro casa e 3 fuori) e amo l'arte,infatti ho frequentato l'artistico e per quest'anno mi sono iscritta al DAMS.
Volevo solo sapere una cosa per inquadrare bene anche l'MBTI dove posso guardare di preciso?? 🤔Perché non sono riuscita a trovarlo🙈
Wow corso interessante! Ma immagino stra impegnativo haha
Gatti io ne ho tre per ora, più quelli che stalliamo dell'associazione:3

Comunque, la sezione è questa, dovrebbe esserci anche una discussione generale sui tipi all'inizio :)
Si credo anche io di dovermi impegnare parecchio ahahah

Comunque grazie mille per link, e ho scoperto di aver letto la discussione generale tempo fa tramite link esterno🤔me la rileggerò e poi se servirà chiederò negli sezione apposita ancora grazie😊

Solo un ultima cosa se avessi ancora dubbi riguardo contatti, forma ecc dove posso chiedere di preciso?? Va bene la sezione Accoglienza?
Daemian | ESFP | 682 | Neutral Good | Slytherclaw | House Stark

Daimon | IxTx | 513 | Ravendor

Immagine

Immagine

~ Hope is like the sun. If you only believe in it when you can see it, You'll never make it through the night. ~

~ Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare ~

Avatar utente
Nora & Corcoran
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17/ago/2018 11:45:23
GPC: 12 ago 2012
Forma: Varie
Località: Da qualche parte tra i mondi
Età: 25

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Nora & Corcoran » lun 20/ago/2018 11:51:20

Anna & Alexis ha scritto:
lun 20/ago/2018 09:14:40
Ciaooo Eleonora, piacere di conoscerti, io mi chiamo Anna, ho 18 anni e al momento sono in vacanza a londra prima di iniziare l'università, quale? Non lo ancora hahaha, vediamo dove riesco a entrare.
Il mio daimon inveve si chiama Alexis e ci siamo conosciuti ufficialmente un anno e mezzo fa più o meno.
Boh, non mi sembra di avere nient'altro da aggoungere quindi buona permanenza, spero che ti troverai bene e ci si becca in giro 🤙
Grazie delle benvenuto ed è un piacere anche per conoscerti Anna(una delle mie migliori amiche si chiama come te)😊Londra quanto è bella, spero di riuscire ad andarci presto😍comunque anche io tra un po' inizio l'università e sono a metà strada tra agitazione e euforia ahahah
Daemian | ESFP | 682 | Neutral Good | Slytherclaw | House Stark

Daimon | IxTx | 513 | Ravendor

Immagine

Immagine

~ Hope is like the sun. If you only believe in it when you can see it, You'll never make it through the night. ~

~ Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare ~

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Luci e Stoy » lun 20/ago/2018 11:56:31

EleRey1924 ha scritto:
lun 20/ago/2018 11:47:08

Solo un ultima cosa se avessi ancora dubbi riguardo contatti, forma ecc dove posso chiedere di preciso?? Va bene la sezione Accoglienza?
In teoria dovrebbe andare bene! :)
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Nora & Corcoran
Novizio
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 17/ago/2018 11:45:23
GPC: 12 ago 2012
Forma: Varie
Località: Da qualche parte tra i mondi
Età: 25

Re: Eccomi qui, ciao!!!

Messaggio da Nora & Corcoran » lun 20/ago/2018 12:55:12

Luci e Stoy ha scritto:
lun 20/ago/2018 11:56:31

In teoria dovrebbe andare bene! :)
Okay grazie😊
Daemian | ESFP | 682 | Neutral Good | Slytherclaw | House Stark

Daimon | IxTx | 513 | Ravendor

Immagine

Immagine

~ Hope is like the sun. If you only believe in it when you can see it, You'll never make it through the night. ~

~ Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare ~

Rispondi