Heylà!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Koreley
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 13/lug/2018 16:13:38
GPC: 12 lug 2018

Heylà!

Messaggio da Koreley » ven 13/lug/2018 16:24:14

Mi è stato consigliato questo forum da un mio amico.. E volevo entrare a farne parte, i daimon stanno cominciando ad interessarmi, e averne uno al mio fianco potrebbe darmi veramente una mano, quindi... mi presento, potete chiamarmi Kore, Kyle o come preferite. :3
Sono ancora parecchio insicuro riguardo al fatto di avere o meno un daimon e spero di poter trovare qui le risposte che cerco!

Avatar utente
Nomid & Maris
Daemian
Messaggi: 96
Iscritto il: dom 14/giu/2015 16:12:58
Forma: Alopex Lagopus (cartoonesco)
Località: Monte di Procida, Napoli
Età: 27

Re: Heylà!

Messaggio da Nomid & Maris » ven 13/lug/2018 18:22:33

Oh, ciao, benvenuto Kyle u.u

Spero di averti consigliato bene u.u
Nomid - ISFJ - 9w1 - Ravenpuff
Immagine

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Heylà!

Messaggio da Yomi » ven 13/lug/2018 18:39:26

Parto dicendo che il daimon non è una cosa che scegli e non è un animaletto da adottare. E' parte di te ed è nella tua testolina da quando sei nato, l'unica cosa che puoi decidere è se vuoi imparare a comunicare fluentemente con esso o meno.

Tralasciando la premessa, io sono Yomi/Lorella, abito in provincia di Torino, studio lingue ed economia per il turismo e la mia compagna di viaggio è Diana, senza forma.
Benvenuto e buona permanenza, per qualsiasi domanda non esitare a curiosare nel forum o aprire nuovi topic.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Koreley
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 13/lug/2018 16:13:38
GPC: 12 lug 2018

Re: Heylà!

Messaggio da Koreley » ven 13/lug/2018 18:46:23

Yomi ha scritto:
ven 13/lug/2018 18:39:26
Parto dicendo che il daimon non è una cosa che scegli e non è un animaletto da adottare. E' parte di te ed è nella tua testolina da quando sei nato, l'unica cosa che puoi decidere è se vuoi imparare a comunicare fluentemente con esso o meno.

Tralasciando la premessa, io sono Yomi/Lorella, abito in provincia di Torino, studio lingue ed economia per il turismo e la mia compagna di viaggio è Diana, senza forma.
Benvenuto e buona permanenza, per qualsiasi domanda non esitare a curiosare nel forum o aprire nuovi topic.
Grazie!
E si, sono qui anche per capire esattamente cosa sia un daimon, grazie per la precisazione :3

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Heylà!

Messaggio da Caelum » ven 13/lug/2018 21:32:55

Be' ciao e benvenuto anche da parte nostra io sono Giancarlo e la mia compagna di testolina da poco più di un anno è Seraphina (e approfitto per comunicare che ha voluto cambiare nome), sì ciao eccomi!

Ribadisco quello che ti ha detto Yomi e ti suggerisco di andare a leggere i vari vademecum e gli altri articoli adatti ai Novizi. E niente, ci si becca in giro!!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Heylà!

Messaggio da Pandemonium » ven 13/lug/2018 23:16:27

Benvenuto, il mio nome è Arianna e ho 19 anni. Al momento lavoro in un negozietto, ma sto studiando per potere diventare pet operator. Tra i miei obiettivi più grandi, c'è il volere avvicinare le future generazioni alla natura e, in generale, abbassare il livello di ignoranza che c'è sul mondo animale.
Il mio daimon si chiama Kaley, in forma di cinghiale. Le mie esperienze mi hanno portata a valutare molto meno la comunicazione cosciente. Tendo a porre più attenzione ai sogni, alla meditazione e alle intuizioni.

Non voglio mettere troppa carne al fuoco, ti consiglio di leggere il più possibile e di fare tutte le domande che vuoi! Ringrazio Yomi per la doverosa premessa <3
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Heylà!

Messaggio da Chaky & Alexis » sab 14/lug/2018 06:03:55

Ciaoo e benvenuto😉
Io mi chiamo Anna e ho 18 anni, invece il mio daimon e compagno di avvenure è Alexis in forme varie in questo momento. Non ho molto altro da aggiungere, quindi quoto quello che ti hanno detto gli altri e spero di rivederti in giro.
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Heylà!

Messaggio da Luci e Stoy » sab 14/lug/2018 20:31:06

Benvenuto!
Scusa il ritardo ma sono sommersa di studio... Anyway, sono Lucilla, ho vent'anni e studio conservazione per i beni culturali, una facoltà bellissima ma tostissima (è una muta richiesta d'aiuto, non ce la faccio più aah) mentre il mio compagno di testa è Stoy, ultimamente in forma di panda minore, ci conosciamo da sempre e parliamo da quando sono piccola anche se in modo diverso.
Fai tutte le domande che ritieni necessarie e curiosa ovunque! Buona permanenza:3
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Heylà!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 14/lug/2018 20:44:22

Kore mi ricorda troppo l'Università di Enna, però sia come vuoi, novizio (cit. riadattata)! XD

Le tue domande troveranno quivi una risposta, ed altre potrai farne: esplora la nostra vasta biblioteca di riflessioni e testimonianze, fanne tesoro, adeguale alla peculiarità del tuo carattere e vedrai che i frutti, le conferme, non si faranno attendere. I miei migliori auguri di un'introspezione feconda di consapevolezza e benessere!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Heylà!

Messaggio da Kasei » sab 14/lug/2018 21:58:54

Buonasera!
Io sono Mar, studio mediazione linguistica a tempo pieno (?) e mi trascino dietro un leopardo delle nevi di nome Gawain (o solo Go)
Sentiti libero di esplorare e porci tutte le domande che vuoi
Buona permanenza!

Rispondi