Mmmm ò.ò...

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » ven 20/giu/2008 21:47:00

Benvenutissima!

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » ven 20/giu/2008 21:50:00

Grazie a tutti per il benvenuto ^-^
Non conosco ancora il mio Daimon, in quanto ero [E sono] piuttosto sconvolta per un paio di problemi riscontrati con i miei, perciò ho fatto tutto molto di fretta, immagini comprese. Mi scuso semplicemente per non aver potuto essere euforica come sono di solito [Seeese]. Ok, ho finito il mio bel discorso preparato, cominciamo con le figuracce: grazie a tutti di nuovo per il benvenutooooooo >0<. Vado a rimpicciolire le immagini *Zizi*
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 20/giu/2008 21:55:00

Figuracce? Qui non si fanno figuracce. Qui si sta in compagnia con amici fidati ed il fatto che tu sia novizia non ti pone nessun vincolo gerarchico. :wink: Qui imparerai a comunicare col tuo Io, a tirar fuori la tua vera personalità che giace latente dietro le spoglie che quotidianamente s'indossano. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 20/giu/2008 22:00:00

Dragon-Firy ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto ^-^
Non conosco ancora il mio Daimon, in quanto ero [E sono] piuttosto sconvolta per un paio di problemi riscontrati con i miei, perciò ho fatto tutto molto di fretta, immagini comprese. Mi scuso semplicemente per non aver potuto essere euforica come sono di solito [Seeese]. Ok, ho finito il mio bel discorso preparato, cominciamo con le figuracce: grazie a tutti di nuovo per il benvenutooooooo >0<. Vado a rimpicciolire le immagini *Zizi*
nessuna scusa necessaria, anzi... ci dispiace di sentire di questi problemi :(
comunque, qui noi ti insegneremo ad entrare in contatto con il tuo daemon, se lo vorrai... ci vorrà un po' di tempo, ma non preoccuparti: se ce l'ho fatta io, ce la fa chiunque! ;)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 20/giu/2008 22:06:00

Il Tassuccio ha poca stima di sé: ci credo, è un Sith. :lol: Tu sei un ottimo daemian, perciò "se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque" buttalo in testa a Carneade. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 20/giu/2008 22:11:00

spero ti renda conto che è un controsenso dire che ho poca stima di me PERCHE' sono un Sith... dovrebbe essere l'esatto opposto, considerando che un Sith vive di emozioni e di passione!

e io NON ho poca stima di me :P

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 20/giu/2008 22:18:00

tasso85 ha scritto:spero ti renda conto che è un controsenso dire che ho poca stima di me PERCHE' sono un Sith... dovrebbe essere l'esatto opposto, considerando che un Sith vive di emozioni e di passione!

e io NON ho poca stima di me :P
Nel senso che ti gonfi tanto di assoluti, poi ti rendi conto di esserti montato la testa e cadi nello sconforto. :mrgreen: :lol:
In ogni caso, noi tutti ti stimiamo largamente, perciò sei al sicuro. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » ven 20/giu/2008 22:19:00

Esatto :wink:

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » ven 20/giu/2008 22:23:00

tasso85 ha scritto:
Dragon-Firy ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto ^-^
Non conosco ancora il mio Daimon, in quanto ero [E sono] piuttosto sconvolta per un paio di problemi riscontrati con i miei, perciò ho fatto tutto molto di fretta, immagini comprese. Mi scuso semplicemente per non aver potuto essere euforica come sono di solito [Seeese]. Ok, ho finito il mio bel discorso preparato, cominciamo con le figuracce: grazie a tutti di nuovo per il benvenutooooooo >0<. Vado a rimpicciolire le immagini *Zizi*
nessuna scusa necessaria, anzi... ci dispiace di sentire di questi problemi :(
comunque, qui noi ti insegneremo ad entrare in contatto con il tuo daemon, se lo vorrai... ci vorrà un po' di tempo, ma non preoccuparti: se ce l'ho fatta io, ce la fa chiunque! ;)
Grazie ancora, spero di essere abbastanza intelligente da potermi mettere in contatto [Aiuti sono graditi ^-^] Bene, adesso mi dileguo ad esplorare il forum uhuh 8D
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 20/giu/2008 22:25:00

Certo che lo sei,Draggy! Pensa che pure il mio fratellino c'è riuscito,ier sera,vedrai che ce la farai senza problemi!! :wink:
E,naturalmente,se serve aiuto,ci saim qui noi tutti! :mrgreen:
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi