Saaalve a tuttiii

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Cutiesbake
Novizio
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 26/feb/2018 22:08:08

Saaalve a tuttiii

Messaggio da Cutiesbake » mar 27/feb/2018 21:13:13

Salve a tutti, Mi chiamo Michelle, ho 12 anni, da grande vorrei fare la violinista. mi piacciono gli anime e il Kpop, sono interessata al daimonismo e volevo approfondire l'argomento e provare ad avere un contatto col daimon perché ne sono curiosa :)

Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Ciokko&Kein » mar 27/feb/2018 21:15:34

Ciao!Mi chiamo Aurora ma puoi chiamarmi Ciokkolata ;) ho 16 anni e son del veneto!
Il mio daimon ha forma umana e forma animale :)
Ti do il benvenuto nel forum!
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Chaky & Alexis » mar 27/feb/2018 21:25:28

Ciao Michelle e benvenuta!! (che bello, in questi giorni stanno arrivando un sacco di nuovi utenti 😊)
Io mi chiamo Anna, ho 18 anni e sono al quinto anno del liceo scientifico, dal quale spero di uscire al più presto. Il mio compagno di avventure invece è Alexis, ciaoooneee😆 in forma di lince europea.
Per iniziare ti consiglio di leggere i vari post in accoglienza tra cui guide e vademecum per cominciare a capirci qualcosa, per il resto leggi ovunque, sentiti libera di aprire nuovi topic e fare un sacco di domande, qua saremo tutti felici di risponderti.
Ancora benvenuta e ci si becca in giro 😉
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Pandemonium » mar 27/feb/2018 21:31:25

Benvenuta Michelle :)
Mi chiamo Arianna, ho 19 anni e al momento svolgo un lavoro noioso. Nel frattempo studio per potere operare come pet terapista.
Il mio daimon è Kaley, detto Ka, ma in realtà ha diversi nomi. Non ha una forma precisa, ultimamente ci troviamo bene coi gatti domestici, ma possiamo dire che i cervi e il lupo nero sono le nostre forme di riferimento. Non ha un sesso stabile.

Mi auguro che tu possa trovarti bene con noi, leggi ed esplora! :3
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Yomi » mar 27/feb/2018 22:22:51

Ciao, benvenuta!! Sono sempre un sacco contenta che qualcuno sia genuinamente incuriosito dal daimonismo~
Mi presento, io sono Lorella/Yomi, studio lingue ed economia nel torinese e appena finita la maturita' ho il permesso di andarmene da questo paese per continuare gli studi. La mia amata *buff, amata?* compagna di viaggio e' Diana, stabile nel sesso femminile da un bel po', ma senza forma (utilizziamo pero' la volpe artica come riferimento)
Ti auguro buona permanenza, non esitare a chiedere se hai dei dubbi, porre tante domande e aprire nuovi topic senza timore!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Luci e Stoy » mer 28/feb/2018 10:17:02

Benvenuta Michelle!
Io sono Lucilla, ho 19 anni e studio conservazione dei beni culturali all'università, studio violino da quasi cinque anni e suono in orchestra nei weekend, quindi mi fa piacere conoscere qualcuno che da grande vuole continuare questa passione *^*, brava!
Il mio compagno di testa si chiama Stoy e da qualche mese a questa parte ha preso la forma di panda minore, è taciturno e chiacchierone a seconda del momento e ci conosciamo da una vita, anche se fino a poco più di due anni fa non sapevo bene "cosa" fosse.
E' bello vedere tanta curiosità verso il Daimonismo, quindi non posso che dirti di curiosare ovunque nel forum e, soprattutto, non preoccuparti di fare domande! :)
Per il resto gli altri ti hanno già detto tutto su discussioni importanti da guardare e via dicendo, non ho molto altro da aggiungere se non augurarti una buona permanenza in questo angolo buffo di internet :3
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 28/feb/2018 14:14:19

Ciao Michelle, bevenuta! Che bello vedere dei giovanissimi interessati al daimonismo e all'autoanalisi :)

Io sono Loredana, artista e gamer. Il mio daimon si chiama Faun e ha assunto la forma di pitone reale. Spero ti troverai bene tra di noi!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Bird » mer 28/feb/2018 14:52:53

Ciao e benvenuta! Io sono Shi, ho 21 anni e studio Lingue a Bologna, ma da gennaio mi trovo in Erasmus in Inghilterra. Il mio daimon si chiama Auryn ed è un serval da quattro anni. Ultimamente non sono molto presente qui sul forum, e mi dispiace, ma spero che almeno tu rimarrai e inizierai un bellissimo viaggio.
Non esitare a fare domande!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 28/feb/2018 20:28:18

Benvenuta, Michelle! :)
Io sono Luke, ho 23 anni e studio ingegneria informatica a Torino.
La mia daimon si chiama Kyriax e non ha alcuna forma, anche se spesso viene rappresentata come gatta selvatica (perché molti anni fa le attribuivo quella forma).
Sentiti libera di esplorare e leggere un po' ovunque (in particolare i vademecum, che potrebbero aiutarti) e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
Ti auguriamo una buona permanenza qui sul forum.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Saaalve a tuttiii

Messaggio da Caelum » gio 01/mar/2018 20:21:21

Ciao e benvenuta sul forum, io sono Giancarlo ho 13 anni (da poco) e frequento la seconda media, la mia compagna di cranio da quasi un annetto è Jaelis (Gelis), ciao, eccomi qui,.può sembrare fredda e un po' acidella io?!
Siamo felici di avere una nuova iscritta, e niente ti consiglio anch'io di girare tra i vademecum, di fare domande... e basta ci vediamo in giro!!!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Rispondi