Ciao a tutti!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Bird » sab 23/dic/2017 21:45:09

Ciao! Sono in ritardo ma in questo periodo entro molto poco qui. Comunque io sono Shi, ho 21 anni e studi(avo) Lingue a Bologna, ma a gennaio andrò per sei mesi in Erasmus in Inghilterra, finendo là il mio terzo anno di università. Il mio daimon si chiama Auryn, ed è un serval da quasi quattro anni ormai.

Quoto tutti gli altri dicendoti di non esitare a fare domande, esplorare, e sentirti a casa!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 09/lug/2018 18:56:10

Benvenuta, anche se sei già scomparsa. :mrgreen:

Queste Oscure Materie è una trilogia di pregio, che tratteggia il tema del conflitto irriducibile tra libero pensiero e libero arbitrio, da una parte, e cinica oppressione politico-economico-religiosa, dall'altra, con disarmante intensità e un intreccio accattivante ed originale, però il Daimonismo è decisamente lontano dalla visione sovrannaturale e favolistica del mai a sufficienza lodato Filippo Corriera. Tenere distinti i due piani è cruciale per esplorare questa filosofia senza perdere la bussola...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi