Hey!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
kayroos
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 29/set/2017 23:46:20
GPC: 05 feb 2016

Hey!

Messaggio da kayroos » sab 30/set/2017 00:06:31

Hey! Siccome tutti si presentano qui...

Mi chiamo Seán, ho 15 (fra poco 16) anni e da più di un anno e mezzo a questa parte, grazie alle conoscenze di un'amica mi sono avvicinato al concetto di daimonismo. A dirla tutta all'inizio ero molto scettico e la consideravo una cosa frivola, ma quando per la prima volta è "apparso" Six mi sono dovuto riconsiderare e ho cominciato a prendere la cosa un po' più sul serio, come un vero e proprio concetto di vita e non solo una teoria astrusa e strampalata. Ecco come come siamo finiti qua, un po' per caso e un po' per ricerca. Six non ha una vera e propria forma, ma gli piace assumerne una per ogni occasione, per esempio ora è un topolino e sbircia a ciò che sto scrivendo. Spero che qua riusciremo a allargare la nostra conoscenza sul daimonismo e spero anche che non diventeremo una palla al piede perché siamo, o perlomeno, io sono una persona che fa molte domande XD.
ugh

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Hey!

Messaggio da Luci e Stoy » sab 30/set/2017 00:29:31

Benvenuti Seán e Six! Che bello facce nuove :3 Io sono Lucilla, ho 19 anni e fra pochi giorni inizio l’università, mentre il mio compagno di testa è Stoy, da qualche giorno in forma di panda minore. Abbiamo sempre parlato, consciamente solo da (quasi) due anni, siamo stati un po’ assenti ultimamente dal forum per motivi vari e da poco siamo ritornati.
Non preoccuparti per le domande, la curiosità qui non dà fastidio, chiedi e curiosa ovunque. A suo tempo, a me era stato consigliato di leggere i vari vademecum nella sezione apposita o di iscrivermi ad un tutoraggio con un utente più esperto se mi sembrava il caso :)
Per il resto, lasciamo decisamente la parola a chi più esperto di noi, tu intanto divertiti ad esplorare.
Buona permanenza da parte di entrambi!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Hey!

Messaggio da Pandemonium » sab 30/set/2017 15:39:09

Benvenuto!
Il mio nome è Arianna, ho 19 anni e ho studiato come operatrice socio-sanitaria. Al momento lavoro in una panetteria e continuo a coltivare la passione per il disegno in privato. Spero onestamente di allontanarmi da questo mestiere il prima possibile e di avvicinarmi ad altre realtà.
Il mio daimon è Kaley, detto affettuosamente Ka, in forma di lupo nero. Ci conosciamo dal lontano 2009. Il suo sesso non è stabile, cambia da maschio a femmina a seconda delle situazioni e delle mie emozioni.

Fai tutte le domande che vuoi, esplora e commenta :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Hey!

Messaggio da Caelum » dom 01/ott/2017 09:38:20

Ciao! Noi siamo i più giovani del forum, io mi chiamo Giancarlo e io Adrasteia sì esatto lei è Adrasteia assume varie forme, ma tiene più spesso la forma di farfalla comune blu o di scoiattolo volante, da pochissimo.
Bene ti auguriamo buona permanenza! 👋
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Hey!

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 01/ott/2017 15:18:35

Benvenuto! :D
Io sono Luke, ho quasi 23 anni e studio ingegneria.
La mia daimon si chiama Kyriax e non le attribuisco alcuna forma.

Posso chiederti se la tua amica che ti ha parlato del daimonismo sia su questo forum e nel caso chi sia?
Comunque esplora pure (in particolare ti consiglierei di dare un'occhiata ai vademecum) e sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Hey!

Messaggio da Chaky & Alexis » dom 01/ott/2017 15:27:34

Ciao Seàn e benvenuto!
Io mi chiamo Anna, ho 18 anni, studio al liceo scientifico e non vedo l'ora di uscire per andare a fare qualcosa che mi piace veramente.
Il mio compagno di avventure è Alexis o semplicemente Alex, in questo periodo in forma di lince europea
ciao ragazzi e benvenuti nel nostro piccolo angolo di syber spazio.
Esplorate, scrivete tutto quello che vi viene in mente e ci si vedrà in giro ;)
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
kayroos
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 29/set/2017 23:46:20
GPC: 05 feb 2016

Re: Hey!

Messaggio da kayroos » lun 02/ott/2017 21:24:41

Vi ringraziamo (sì, che palle! Devo ringraziarvi io per entrambi perché Six non se la sente ancora di parlare con estranei...scusatelo) per il vostro caloroso benvenuto. :-D

Per rispondere a Luke: no, Aireen non ha mai fatto parte del forum, dubito possa farlo perché non parla nemmeno italiano, ma solo irlandese e inglese...
ugh

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Hey!

Messaggio da Andrea » lun 02/ott/2017 22:09:01

Benvenuto sul forum! Io sono Andrea, e il mio daimon si chiama Hagen. Non ho molto da aggiungere rispetto quanto già detto dagli altri, quindi non mi resta che augurarti una buona permanenza sul forum!
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Hey!

Messaggio da Darth Nia » gio 12/ott/2017 15:42:39

Benvenutissimo!

Mi presento: sono Giorgia - ma per voi comuni mortali, Nia - ho 20 anni anche se sono convinta di averne ancora 18 e sono al secondo anno di Comunicazione all'università. Luii è Mafferillian, brutto anatroccolo o coso quackeggiante (in realtà al momento non ha una vera e propria forma, ma facciamo finta di sì).

Può essere che la tua amica sia iscritta al The Daemon Forum, ossia il forum americano del daimonismo? :3
Buona permanenza comunque!
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Hey!

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 09/lug/2018 18:50:13

Ciao, Seàn, e benvenuto. Io sono il Mistero incarnato: su di me non troverai alcuna informazione, almeno finché ne cercherai nella sezione delle Presentazioni, ma basta consultare qualcuno dei miei contributi per cogliere i tratti salienti del mio carattere. Ebbene, sì, non mi piace etichettarmi e descrivermi: molto meglio agire, e lasciare che siano le proprie opere a delineare un quadro orientativo sull'interiorità intellettiva ed emotiva dell'autore, almeno secondo il mio umillimo pensiero. Leggi, contribuisci e rendi questo Forum un posto migliore di com'era quando arrivasti. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi