Eccomi!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Eccomi!

Messaggio da Caelum » gio 22/giu/2017 21:02:52

Ciao a tutti, io mi chiamo Giancarlo, ho dodici anni, e grazie a un mucchio di ricerche sulla stabilizzazione, e sul significato del nome del proprio daimon ho trovato questo forum, il cui nome è Kiasa.
Il primo contatto con Kaisa l'ho avuto ad aprile, di quest'anno: mi sono addormentato una sera e il giorno dopo mi sono svegliato con una piccola topolina che quando l'ho svegliata ha mutato in un serpente, il nome Kaisa era tatuato nella mia mente in quel mese stavo leggendo La Lama Sottile, e questo mi ha aiutato a non impazzire.
Chiedo ancora scusa alle persone a cui non mi sono presentato.
Ultima modifica di Caelum il sab 19/ago/2017 15:04:56, modificato 1 volta in totale.
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Eccomi!

Messaggio da Bird » gio 22/giu/2017 21:10:22

Ciao e benvenuto! Io mi chiamo Shi, ho vent'anni e sono toscana ma studio a Bologna. Il mio daimon si chiama Auryn ed è un serval da tre anni.
Non farti problemi a fare domande qui, siamo tutti pronti ad aiutarti come possiamo, per risolvere vari dubbi. Ci sono anche un sacco di topic interessanti da leggere e che magari faranno al caso tuo, e non esitare a scrivere e a riportarli in vita se vuoi!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Eccomi!

Messaggio da Pandemonium » gio 22/giu/2017 21:30:25

Benvenutissimi! :-D
Il mio nome è Arianna e sono una povera maturanda, quasi ex studentessa di un istituto tecnico professionale ad indirizzo socio sanitario. Amo il disegno, i videogiochi, le cose stupide e il cibo. Ho 18 anni e conosco il mio daimon dal lontano 2009.
Il mio daimon si chiama Kaley, detto Ka in amicizia. E' un maschio, ma in realtà non ha un sesso fisso: cambia a seconda di ciò che mi serve. Per esempio se affronto un periodo di debolezza non è raro che si faccia sentire con una voce femminile, più materna. La sua attuale forma è quella di un lupo nero, che ha scelto lui e che penso sia la sua forma "reale", "fissa", almeno per ora. E' un daimon non simpatico, ma irritante.

Ti consiglio di esplorare il forum in lungo e in largo. Leggi, commenta, scopri. Sviluppando il tuo rapporto con Kaisa, capirai che il daimonismo non è un semplice "gioco" mentale, ma un vero e proprio viaggio all'interno della propria mente e del proprio cuore. Mi auguro che il legame che svilupperai con la tua leii ti conduca a seguire e a realizzare i tuoi sogni!
Se hai dubbi, puoi scrivere nella sezione Accoglienza. Leggi i Vademecum (nome difficile, ma niente di assurdo: sono solo delle guide!) per farti un'idea generale di ciò che è il daimonismo per noi. Puoi inotre richiedere un tutor se hai difficoltà nella comunicazione o nell'instaurare un primo contatto nella sezione Tutoraggio.
Buona fortuna e buona permanenza :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Eccomi!

Messaggio da Andrea » gio 22/giu/2017 21:35:33

Benvenuto sul forum, GK! Io sono Andrea e ho 22 anni. Qua bene o male siamo tutti vecchi o quasi, quindi fa strano vedere un dodicenne, ma nondimeno siamo felici di avere un nuovo arrivato,una giovane mente da plasmare per creare un esercito che dominerà il mondo, una persona che potrà condividere le sue esperienze con noi.
Buona permanenza sul forum, non avere timore a fare domande e chiedere chiarimenti, e mi raccomando comportati bene se non vuoi che Bird ti sventri e appenda i tuoi resti fuori dalle mura.
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Eccomi!

Messaggio da Caelum » gio 22/giu/2017 21:44:56

Grazie a tutti! Anche alle risposte che verranno prossimamente
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Eccomi!

Messaggio da Luke e Kyriax » ven 23/giu/2017 14:25:27

Benvenuto Giancarlo!
Io sono Luca (ma qui mi chiamano tutti Luke da tempo immemorabile), ho 22 anni e studio ingegneria rimbalzando tra Genova e Torino.
La mia daimon si chiama Kyriax e non ha alcuna forma (non diamo molta importanza al concetto di forma), ma siamo soliti attribuirle forme feline.

Sentiti libero di esplorare e leggere un po' tutto quello che ti capita a tiro, e per qualsiasi domanda o necessità non esitare a chiedere!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Eccomi!

Messaggio da Yomi » ven 23/giu/2017 17:08:45

Ho risposto prima al tuo topic che alla presentazione, ma non importa.
Benvenuto! Io sono Lorella ma preferisco essere chiamata Yomi, abito a Torino e attualmente sono in vacanza-pausa dalla mia bellissima (come no) scuola, cosa che devo ancora realizzare.
Sono una sfegatata della Corea, amo disegnare e faccio cosplay.
La mia compagna di viaggio e' Diana (ma nell'ultimo periodo abbiamo cambiato nome un sacco di volte), senza forma.
Penso che gli altri abbiano gia' detto tutto, quindi non mi sto a ripetere, ma ti auguro ugualmente buona permanenza!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Eccomi!

Messaggio da Lionheart » sab 24/giu/2017 12:39:51

Ciao! Io sono Ilaria detta Luna o Bolla, studentessa del linguistico al (quasi) quarto anno (aiuto cosa). Il mio daimon è Galenos, in forma di gatto somalo e leone.

Eeeee niente, benvenuto!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Eccomi!

Messaggio da Chaky & Alexis » dom 25/giu/2017 09:32:51

Ciao Giancarlo e benvenuto! Io sono Anna e ho 17, manca poco ai 18 e non vedo l'ora di avere la patente. Frequento il liceo scientifico e mi sta già venendo la caga per la maturità anche se manca ancora un anno.
Il mio daimon si chiama Alexis, l'ho conosciuto a gennaio di quest'anno e per ora ha forma stabile di volpe del capo.
Boh che altro dire, divertiti e ci si becca in giro ;)
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Eccomi!

Messaggio da Kasei » mer 28/giu/2017 23:54:07

Ehi, benvenuto nel nostro angolo di cyberspazio!
Io sono Mar (o Art/Archie, come preferisci), ho 20 anni e studio mediazione linguistica. Amo leggere libri e fumetti, giocare ai videogiochi e viaggiare (tanto. AVVENTURAH), oltre che scoprire cose nuove.
Il mio daimon si chiama Gawain (Go per convenienza) e al momento ha forma di corvidi vari.
Ovviamente sono in ritardo e gli altri ti hanno già detto tutto (?)
Buona permanenza!

Rispondi