Nuova arrivata :D

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Nuova arrivata :D

Messaggio da Ciokko&Kein » lun 01/mag/2017 15:22:57

Ei!!!come va?
Sono nuova ne forum,mi chiamo Aurora!!!Piacere di conoscervi!!!mi sono iscritta perché è da cinque giorni che provo a contattare il mio daimon senza risultati. :(
Speravo che qui avrei trovato qualche risposta.
:D Ho soperto dell'esistenza dei daimon pochi giorni fa,non so ancora nulla di lui/lei/l*i.Ne il genere,ne l'animale,ne il nome.
So solo che una vocina nella testa l'ho sempre avuta.
Molte volte mi consigliava che fare ma riuscivo a sentirla in momenti totalmente casuali,non organizzati.
Non sono ancora molto esperta su questo forum...di daimonismo conosco solo le basi e mi piacerebbe approfondire.
Per mettermi in contatto (anzi:mentre tento di mettermi in contatto) mi cerco un posto tranquillo,senza rumore e molto silenzioso.Mi rilasso il più che posso...praticando meditazione riesco a rilassarmi velocemente,e poi dopo essere rimasta minuti a osservare il buio ed ascoltare il silenzio provo a salutare.
Inutilmente ,dato che non ricevo una risposta.Bensì la percepisco...sento che potrebbe esserci qualcuno in ascolto e che potrebbe anche tentare di rispondere.
A volte continuo a salutare finchè i miei pensieri non risultano indistinguibili fra loro.
Così apro gli occhi...
Oggi ci ho provato per un'ora.Ma è tutto inutile...
dovrei fare domanda qui?Dovrei postarla da tutt'altra parte? :annoyed:
Scusate il disturbo!!Grazie ancora!!! :-D ciaoo!!!
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone