Nuova arrivata :D

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Nuova arrivata :D

Messaggio da Ciokko&Kein » lun 01/mag/2017 15:22:57

Ei!!!come va?
Sono nuova ne forum,mi chiamo Aurora!!!Piacere di conoscervi!!!mi sono iscritta perché è da cinque giorni che provo a contattare il mio daimon senza risultati. :(
Speravo che qui avrei trovato qualche risposta.
:D Ho soperto dell'esistenza dei daimon pochi giorni fa,non so ancora nulla di lui/lei/l*i.Ne il genere,ne l'animale,ne il nome.
So solo che una vocina nella testa l'ho sempre avuta.
Molte volte mi consigliava che fare ma riuscivo a sentirla in momenti totalmente casuali,non organizzati.
Non sono ancora molto esperta su questo forum...di daimonismo conosco solo le basi e mi piacerebbe approfondire.
Per mettermi in contatto (anzi:mentre tento di mettermi in contatto) mi cerco un posto tranquillo,senza rumore e molto silenzioso.Mi rilasso il più che posso...praticando meditazione riesco a rilassarmi velocemente,e poi dopo essere rimasta minuti a osservare il buio ed ascoltare il silenzio provo a salutare.
Inutilmente ,dato che non ricevo una risposta.Bensì la percepisco...sento che potrebbe esserci qualcuno in ascolto e che potrebbe anche tentare di rispondere.
A volte continuo a salutare finchè i miei pensieri non risultano indistinguibili fra loro.
Così apro gli occhi...
Oggi ci ho provato per un'ora.Ma è tutto inutile...
dovrei fare domanda qui?Dovrei postarla da tutt'altra parte? :annoyed:
Scusate il disturbo!!Grazie ancora!!! :-D ciaoo!!!
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Bird » lun 01/mag/2017 15:28:10

Benvenuta anche a te. Mi chiamo Flevs, ho vent'anni e sono toscana ma studio a Bologna. Il mio daimon Auryn è serval da tre anni, ma ultimamente gli piace fare il leopardo nebuloso.

Come ti diranno anche gli altri, ti consiglio innanzitutto di leggere qualche vademecum, per iniziare a farti un'idea più concreta di cosa siano i daimon, visto che non ne avevi mai sentito parlare.
Per quanto riguarda la comunicazione, c'è il sistema del Tutoraggio a cui puoi iscriverti, e in cui verrai aiutata da un utente più esperto per trovare finalmente il contatto con il daimon.

Esplora pure ogni angolo e sentiti a casa!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 01/mag/2017 16:12:13

Benvenuta Aurora! :)
Io sono Luca, ma puoi chiamarmi Luke. Ho 22 anni, vivo a Torino a studio ingegneria informatica.
La mia daimon si chiama Kyriax e non ha alcuna forma, anche se siamo soliti attribuirle forme feline ed è "tradizionalmente" spesso rappresentata come gatta selvatica.
Consiglio anche io di leggere qualche vedemecum, poi potresti richiedere un tutoraggio per farti aiutare da un daemian più esperto.
Comunque il fatto che tu senta -seppur in momenti casuali- una vocina nella testa è già positivo, non demordere!

Per qualsiasi necessità o dubbio io, lo staff e in generale l'utenza del forum siamo a disposizione, quindi non esitare a chiedere!
Senza timore, non mangiamo nessuno xD

EDIT: Noto ora che hai già richiesto il tutoraggio, brava!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Yomi » lun 01/mag/2017 16:12:31

Ciao! Io sono Lorella, detta ormai Yomi, vivo a Torino e frequento un istituto tecnico indirizzo lingue ed economia (turismo, in poche parole).
Il/La mia compagno/a di viaggio e' Morgana, attualmente in cambio di sesso e di nome (dopo due anni!) e senza forma, anche se come punto di riferimento le ho sempre attribuito la volpe artica. Facciamo parte della scuola soggettivista, quindi la forma per noi non ha mai avuto troppa importanza, e c'e' sempre stata grande liberta'.
Come ha detto Flevs, vademecum (sezione "Primi Passi") e tutoraggio sono un buon modo per iniziare.
Nessuna fretta, tranquillita' e scioltezza sono la chiave del primo contatto: tutto vien da se'.
Sentiti libera di esplorare, fare domande, aprire nuovi argomenti se hai bisogno e.. benvenuta!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Pandemonium » lun 01/mag/2017 16:22:53

Benvenuta!

Sono Arianna, 18 anni, vivo in un paese vicino a Torino e studio in una scuola brutta. Ma fortunatamente sono gli ultimi mesi e poi via, nel mondo brutto degli adulti.
Conosco il mio daimon dal 2009, Ka, formalmente Kaley o scherzosamente Kalogero, un lupo nero antipatico che perde il pelo ma non il vizio.

Leggi in giro e divertiti!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Andrea » lun 01/mag/2017 17:16:48

Benvenuta!

Io sono Andrea, un ragazzo di 22 anni, studente di diritto da 3 e daemian da più di due ormai (anche se sono iscritto da meno tempo).
Il mio coinquilino di cervello è Hagen: di solito comunichiamo in modo "verbale", senza forma o altro.

Detto questo, buona permanenza sul forum! Sii curiosa e non temere di fare domande.
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Darth Nia » mar 02/mag/2017 15:36:55

Ciao Aurora, benvenuta!
Gli altri ti hanno già indicato le giuste sezioni a cui dare un'occhiata e tu ti sei iscritta al tutoraggio, quindi passo al resto. Io sono Giorgia ma per comodità Nia, ventenne studentessa al primo anno di università; il mio compare invece è Mafferillian, spero che ti possa trovare bene qui c:
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Ciokko&Kein » mer 03/mag/2017 20:05:17

Ringrazio tutti di cuore!!!
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Lionheart » mer 03/mag/2017 21:57:14

Ci sta cioccolata, cioccolatah, cccioccolata- (scusate, dovevo)
Benvenuta! Io sono Ilaria aka Luna aka Bolla e il mio daimon è Galenos, che usa varie forme tra cui il leone, il caracal e vari gatti.
Non posso che quotare gli altri, ti hanno già detto tutto loro, e vedo inoltre che ti sei già iscritta al tutoraggio.

Quindi, rinnovo il mio benvenuto e ti invito a gironzolare ovunque e fare domande, per qualsiasi dubbio siamo qua c:
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Nuova arrivata :D

Messaggio da Hirene » mer 03/mag/2017 22:25:44

Ciao :)
Mi chiamo Irene e il luii, senza forma o genere, è Eru.

Benvenuta e buona permanenza :3
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Rispondi