Non so dove presentarmi ma penso qui..

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Kasei » lun 15/mag/2017 11:33:20

Ehilà, benvenuto!
Io sono Mar (o Art, o Archie.) mentre il mio luii si chiama Gawain, o solo Go, ed ha la forma di lupo o martora.
Giustamente sono in ritardo e gli altri ti hanno già detto tutto (?)
Buona permanenza :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 09/lug/2018 15:05:30

Ohibò, tu fai parte del vasto elenco di persone che si affacciano con un guizzo e in un lampo si dissolvono: sarebbe interessante comprendere i motivi sottostanti di queste dinamiche, le ragioni o le compulsioni che inducono ad un giro di boa così svelto. Probabilmente, dato l'esiguo numero dei tuoi messaggi, si tratta di una semplice curiosità passeggera, ma il tempo è un mistero meraviglioso e chi oggi appare un pulviscolo insignificante nella lista degli utenti (per i suoi contributi minimi o nulli, non certo per la poca qualità della persona, ovviamente), domani potrebbe assurgere a colonna portante dell'architettura comunitaria, e ci sono stati casi di "resurrezione" a distanza di anni. Quale che sia il tuo destino, un caloroso benvenuto, con l'auspicio di un ritorno in avvenire.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi