Non so dove presentarmi ma penso qui..

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
krastykrab1
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:52:22
GPC: 0- 0-2016
Forma: Scoiattolo

Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da krastykrab1 » lun 01/mag/2017 13:02:58

Saaalve gentaglia. Allora, delle personcine molto carine mi hanno illuminato (?) sull'esistenza di questo forum. Passiamo alla presentazione.. che è meglio..
Mi chiamo Simone, ho 16 anni ed è ormai un anno che ho avuto il primo contatto con il mio Daimon, ma arriviamo dopo a lui.
Sono un ragazzo tranquillo e quasi introverso, ho pochi amici ma con loro tiro fuori il massimo di me stesso. Sono un fanatico di computer e serie tv. Okay passiamo ad altro :v..

Passiamo al Daimon. La forma fissa del mio Daimon è uno scoiattolo tradizionale, come quelli che si trovano al Central Park.. i think.. passiamo avanti! Si fa chiamare Will, più o meno ha quasi le mie stesse passioni. Lui però è molto più introverso di me ed anche un poco acido brr..

Okay non sono bravo a presentarmi.. quindi questo è tutto.. *coff* *coff*

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Bird » lun 01/mag/2017 14:12:13

Ciao e benvenuto. Io sono Flevs, ho vent'anni e sono toscana, ma vivo a Bologna per studio. Il mio daimon si chiama Auryn, ed è un serval da più di tre anni, anche se ultimamente gli piace fare il leopardo nebuloso.
È molto che non abbiamo nuovi utenti, quindi siamo felici di averti, ma posso chiederti chi è stato a indirizzarti qui?

Per ogni dubbio, non esitare a chiedere e fare domande, inoltre ti consiglio di leggere le varie guide e vademecum che potrebbero già aiutarti molto. Infine, esplora pure ogni anfratto e sentiti a casa!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Eowyn & Faun » lun 01/mag/2017 14:21:00

Meriti un plauso per il tuo nick XD

Piacere di conoscervi, Simone e Will! Io sono Loredana, artista e gamer, e il mio daimon si chiama Faun, apparentemente stabile nella forma di crisocione. Siamo tutti felicissimi di averti qui, sentiti libero di spulciare il forum come ti pare e piace, siamo a tua disposizione per ogni domanda e curiosità :D
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Pandemonium » lun 01/mag/2017 14:33:04

Ti chiami KRASTYKRAB omg

Benvenutissimo Simone!
Mi chiamo Arianna, ma Ary va più che bene. Ho 18 anni e studio per diventare operatrice dei servizi sociali (mi hanno detto così), ma, ovviamente, non me ne può fregare di meno e le mie vere passioni sono la scrittura e il disegno.
Il mio daimon si chiama Kaley, detto Ka e per scherzo Ka-logero (nome che per altro gli piace), un lupo nero non bello, ma antipatico. Lo conosco dal 2009 ed è disponibile come un medico quando è finito il suo turno.

Benvenutissimo ancora, divertiti qui ed esplora!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 01/mag/2017 15:00:35

Ciao Simone, benvenuto!
Io sono Luke (all'anagrafe Luca ma l'anagrafe si sbaglia (?)), ho 22 anni e sono di Genova ma studio a Torino.
Mi sono laureato di recente in ingegneria informatica e adesso sto cercando di rotolare verso una laurea magistrale, ma non divaghiamo.
La mia daimon si chiama Kyriax e non siamo soliti attribuirle alcuna forma in senso stretto, sebbene "tradizionalmente" venga rappresentata (per disegni o cose così) con forme feline.
Fa piacere vedere nuovi utenti, era da un po' che non arrivava nessuno! Anche io sarei curioso di sapere chi ha il merito di averti parlato del forum, tra l'altro.

Esplora tutto e per ogni dubbio non esitare a chiedere! In particolare ti suggerirei di leggere qualche vademecum, se ti va.
Anche se hai avuto il tuo primo contatto già un anno fa, se lo ritieni opportuno potresti ugualmente valutare la possibilità di richiedere un tutoraggio per farti "seguire" da un daemian esperto.
Ti auguriamo una buona permanenza!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Andrea » lun 01/mag/2017 16:46:00

Benvenuto sul forum! Io sono Andrea, sono piemontese, ho 22 anni e più di 3 anni fa ho venduto la mia anima al dipartimento di giurisprudenza.
Sono daemian da due anni e passa, anche se sono sul forum da meno tempo; il mio daimon si chiama Hagen, un rompiballe che mi ricorda di tutti i miei doveri e altre cose brutte.

Detto questo, ti auguro una buona permanenza sul forum, e non avere paura a chiedere e fare domande in giro!
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

krastykrab1
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:52:22
GPC: 0- 0-2016
Forma: Scoiattolo

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da krastykrab1 » lun 01/mag/2017 17:53:17

Grazie mille a tutti ^_^"

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Yomi » lun 01/mag/2017 18:26:50

Ciao, io sono Lorella/Yomi, abito a Torino e il/la mio/a compagno/a di viaggio aka daimon attualmente dopo due anni sta cambiando sesso e nome, ma non ha mai avuto una forma stabile e definita.
Come sei arrivato fin qui? Siam tutti curiosi~
Per il resto ti auguro un benvenuto e una buona permanenza, fai domande e apri argomenti nuovi se hai bisogno.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Darth Nia » mar 02/mag/2017 15:40:01

Ovviamente non mi esimo dalla collettiva curiosità riguardo alle persone che ti hanno indirizzato qui.
But anyway, benvenuto!
Io sono Giorgia, ma chiamami Nia. Ho 20 anni, frequento il primo anno di università a Milano e perdo tempo a scrivere cose. Lui è Mafferillian, silenzioso cosino a cui della forma interessa poco (ma a me sì grr).
Esplora e fai domande se le hai c:
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Non so dove presentarmi ma penso qui..

Messaggio da Hirene » mer 03/mag/2017 22:21:52

Benvenuto,
io sono Irene, 18 anni, e il mio luii è Eru.

Buona permanenza :)
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Rispondi