Ehilà, gentaglia!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Persephone
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 14/gen/2017 16:41:10
GPC: 06 gen 2017
Località: Indipendent State of Eyebrows
Età: 24

Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Persephone » mar 17/gen/2017 15:47:16

Ave, Caesar!

...Dovevo pur iniziare in qualche modo. Ciancio alle bande, sono Persephone - non è il mio nome irl, tipo come quando il Dottore dice di essere il Dottore, ecco - e ho diciassette anni. Mi ritrovo qui perché la cara vecchia Flevs mi ha insegnato le vie della For-- del daimonismo. In realta ci siamo ritrovate a parlarne quasi per caso: fino a pochi giorni fa non ne sapevo praticamente nulla, poi mi ha fatto conoscere questo forum. Essendo novellina (?) non ho ancora ben ingranato, ma sto continuando a leggere cose su questo sito, e per ora credo che il mio daimon sia la volpe rossa. In un certo senso ci ho avuto a che fare un sacco e frequentemente, solo che appunto non conoscevo il concetto di daimon, e un nome non glielo ho ancora dato propriamente.
Suppongo che adesso ci sia la parte awkward in cui ho finito le cose da dire e non so come concludere, dunque, uhm... guardate, un dinosauro! *fugge via*
INTP | 5w6 | Neutral Evil | Slytherclaw | House Lannister

Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Bird » mar 17/gen/2017 15:57:12

Ciao Kid c:
Mi conosci già quindi non sto a presentarmi. Però il barboso bisbetico che scrive in azzurro slavato è Auryn. Salve.
Eee null, come ti ho già detto soddisfa pure la tua kooreeoseetà qui in giro, e se hai bisogno siamo tutti disponibili ad aiutare!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Pandemonium » mar 17/gen/2017 15:58:45

Ma che carina, sembri davvero la Flops! *spupazza*

Mi ricompongo c:
Il mio nome è Arianna, detta Ary, e ho 18 anni. Frequento una scuola brutta per persone brutte e in questo preciso istante dovrei studiare (mi riduco sempre all'ultimo).
Il mio daimon è Kaley, detto Ka o Giuda a seconda di quello che mi ispira più simpatia. È un maschio al momento (in realtà cambia sesso a seconda di quello di cui ho bisogno. Oddio detta così suona MALISSIMO) ma nonostante ciò è in forma di cerva, femmina. Probabilmente un modo sottile per dirmi che sono fortemente disturbata.
E niente, benvenuta nel club :D curiosa in giro!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da LongJohnSilver » mar 17/gen/2017 16:14:25

Mandala ha scritto:Ma che carina, sembri davvero la Flops! *spupazza*
Questo è perché ha le minions a sua INTPaggine e somiglianza :3

Benvenutissima, mi chiamo Silvia (ed è probabile che tu mi abbia già adocchiata da qualche altra parte... forse (?)), ho 23 anni, ho frequentato il liceo classico e ora sto studiando all'Università.
Il mio daimon dalla forma ballerina si chiama Xanto Dialios e... non parla se non poco o nulla, è antipatico ma nella sua serietà è divertente (?).
Divertiti, curiosa/bazzica tra le sezioni, fai domande, non avere problemi di alcun tipo 8-)
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 17/gen/2017 17:53:36

Ciao, io sono Saphiry (detta "la Sapha"), ho 23 anni e studio med vet.
La mia daimon si chiama Deianira ed ha la forma di una lupa artica.
Benvenuta nel FDD!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Lionheart » mar 17/gen/2017 18:38:00

Ciao, tu sei quella famosa c: Io sono Ilaria aka Luna/Bills/Bolla, e il mio daimon è Galenos (...più un sacco di altri nomi) aka Apo, anche se al momento siamo alla ricerca di un altro nome da aggiungere al mucchio. Utilizziamo le forme di caracal e di leone.
Anyway, benvenuta! So che sai (?) già un sacco di cose, ma ti invito comunque a esplorare, resuscitare vecchi topic e in generale girare in giro c:
Cia'!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Yomi » mar 17/gen/2017 18:47:39

CIAO COME SEI CULA E PUCCIOSA
Coff, coff. Ahem, volevo dire, sembri una tipa a posto! (Spoiler, noi non lo siamo)

Io sono Yomi, abito a Torino e frequento un istituto brutto dedicato al turismo.
La mia compagna di viaggio, attualmente una volpe dal pelo argentato (bho.), è Nalu, anche se Diana rimane il nome di riferimento.
Ti auguriamo buona permanenza!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 17/gen/2017 19:51:25

Ma salve! c:
Eccellente, vedo che le fila degli INTP vanno ingrossandosi; presto domineremo il mondo e nulla potrà fermarci.
Io sono Luke, ho 22 anni e quando riesco studio gnegneria informatica. Forse riesco persino a laurearmi, lo sapremo nelle prossime puntate.
La mia daimon si chiama Kyriax, ultimamente è molto silenziosa e non ha alcuna forma (come soggettivista non do grande importanza al concetto di forma), ma siamo soliti rappresentarla "tradizionalmente" con forme feline...tipo per disegni o cose così (disegni non miei perché disegno come un bambino di 4 anni con qualche problema ma ok sto divagando).
Fa davvero piacere vedere che alla fine hai deciso di iscriverti. Non sto a suggerirti un tutoraggio perché so che c'è già Flevs a seguirti (@FLEVS FAI UN BUON LAVORO CULA MI RACCOMANDO)...comunque esplora tutto in libertà (in particolare ti suggerirei di dare un'occhiata ai vademecum) e non esitare a fare domande se hai dubbi o perplessità di qualsiasi natura. Dico sul serio, non mangiamo!
Ancora benvenuta!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Persephone
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 14/gen/2017 16:41:10
GPC: 06 gen 2017
Località: Indipendent State of Eyebrows
Età: 24

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Persephone » mar 17/gen/2017 21:03:10

Grazie a tutti per il benvenuto! :3
Ogni tanto kooreeoso qua sopra, quindi adesso che mi sono iscritta è probabile che qualche volta sbucherò fuori a random tipo un fungo (?).

P.S.: (SPOILER) in realtà sono una cula pure io, ma tanto avrete occasione di constatarlo. :v
INTP | 5w6 | Neutral Evil | Slytherclaw | House Lannister

Immagine

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Saiko e Tris » mar 17/gen/2017 22:56:00

Shikoola ha portato un'amica :D

Ciao cara, io sono Aki o Cla, ho 19 anni e frequento Design della comunicazione al PoliMi. La mia leii si chiama Beatrice, o Tris, anche se stiamo meditando di cambiare nome e/o aggiungerne un altro (Stavi per scrivere "un'altro" BUH VERGOGNA).
...ANYWAY
Spero che ti troverai bene qua e che la permanenza su questo bel sito ti possa portare a conoscere di più te stessa. Ora torno a fare quel che faccio sempre nella vita, ovvero la weaboo disagiata, non riesco più ad essere seria perché da quanto ho letto il "ciao gentaglia" nel titolo Tris continua a parlare con la voce di Alessandro Masala (seguite Breaking Italy plebei)
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Rispondi