Pagina 1 di 2

Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 15:47:16
da Persephone
Ave, Caesar!

...Dovevo pur iniziare in qualche modo. Ciancio alle bande, sono Persephone - non è il mio nome irl, tipo come quando il Dottore dice di essere il Dottore, ecco - e ho diciassette anni. Mi ritrovo qui perché la cara vecchia Flevs mi ha insegnato le vie della For-- del daimonismo. In realta ci siamo ritrovate a parlarne quasi per caso: fino a pochi giorni fa non ne sapevo praticamente nulla, poi mi ha fatto conoscere questo forum. Essendo novellina (?) non ho ancora ben ingranato, ma sto continuando a leggere cose su questo sito, e per ora credo che il mio daimon sia la volpe rossa. In un certo senso ci ho avuto a che fare un sacco e frequentemente, solo che appunto non conoscevo il concetto di daimon, e un nome non glielo ho ancora dato propriamente.
Suppongo che adesso ci sia la parte awkward in cui ho finito le cose da dire e non so come concludere, dunque, uhm... guardate, un dinosauro! *fugge via*

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 15:57:12
da Bird
Ciao Kid c:
Mi conosci già quindi non sto a presentarmi. Però il barboso bisbetico che scrive in azzurro slavato è Auryn. Salve.
Eee null, come ti ho già detto soddisfa pure la tua kooreeoseetà qui in giro, e se hai bisogno siamo tutti disponibili ad aiutare!

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 15:58:45
da Pandemonium
Ma che carina, sembri davvero la Flops! *spupazza*

Mi ricompongo c:
Il mio nome è Arianna, detta Ary, e ho 18 anni. Frequento una scuola brutta per persone brutte e in questo preciso istante dovrei studiare (mi riduco sempre all'ultimo).
Il mio daimon è Kaley, detto Ka o Giuda a seconda di quello che mi ispira più simpatia. È un maschio al momento (in realtà cambia sesso a seconda di quello di cui ho bisogno. Oddio detta così suona MALISSIMO) ma nonostante ciò è in forma di cerva, femmina. Probabilmente un modo sottile per dirmi che sono fortemente disturbata.
E niente, benvenuta nel club :D curiosa in giro!

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 16:14:25
da LongJohnSilver
Mandala ha scritto:Ma che carina, sembri davvero la Flops! *spupazza*
Questo è perché ha le minions a sua INTPaggine e somiglianza :3

Benvenutissima, mi chiamo Silvia (ed è probabile che tu mi abbia già adocchiata da qualche altra parte... forse (?)), ho 23 anni, ho frequentato il liceo classico e ora sto studiando all'Università.
Il mio daimon dalla forma ballerina si chiama Xanto Dialios e... non parla se non poco o nulla, è antipatico ma nella sua serietà è divertente (?).
Divertiti, curiosa/bazzica tra le sezioni, fai domande, non avere problemi di alcun tipo 8-)

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 17:53:36
da Saphiry e Deianira
Ciao, io sono Saphiry (detta "la Sapha"), ho 23 anni e studio med vet.
La mia daimon si chiama Deianira ed ha la forma di una lupa artica.
Benvenuta nel FDD!

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 18:38:00
da Lionheart
Ciao, tu sei quella famosa c: Io sono Ilaria aka Luna/Bills/Bolla, e il mio daimon è Galenos (...più un sacco di altri nomi) aka Apo, anche se al momento siamo alla ricerca di un altro nome da aggiungere al mucchio. Utilizziamo le forme di caracal e di leone.
Anyway, benvenuta! So che sai (?) già un sacco di cose, ma ti invito comunque a esplorare, resuscitare vecchi topic e in generale girare in giro c:
Cia'!

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 18:47:39
da Yomi
CIAO COME SEI CULA E PUCCIOSA
Coff, coff. Ahem, volevo dire, sembri una tipa a posto! (Spoiler, noi non lo siamo)

Io sono Yomi, abito a Torino e frequento un istituto brutto dedicato al turismo.
La mia compagna di viaggio, attualmente una volpe dal pelo argentato (bho.), è Nalu, anche se Diana rimane il nome di riferimento.
Ti auguriamo buona permanenza!

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 19:51:25
da Luke e Kyriax
Ma salve! c:
Eccellente, vedo che le fila degli INTP vanno ingrossandosi; presto domineremo il mondo e nulla potrà fermarci.
Io sono Luke, ho 22 anni e quando riesco studio gnegneria informatica. Forse riesco persino a laurearmi, lo sapremo nelle prossime puntate.
La mia daimon si chiama Kyriax, ultimamente è molto silenziosa e non ha alcuna forma (come soggettivista non do grande importanza al concetto di forma), ma siamo soliti rappresentarla "tradizionalmente" con forme feline...tipo per disegni o cose così (disegni non miei perché disegno come un bambino di 4 anni con qualche problema ma ok sto divagando).
Fa davvero piacere vedere che alla fine hai deciso di iscriverti. Non sto a suggerirti un tutoraggio perché so che c'è già Flevs a seguirti (@FLEVS FAI UN BUON LAVORO CULA MI RACCOMANDO)...comunque esplora tutto in libertà (in particolare ti suggerirei di dare un'occhiata ai vademecum) e non esitare a fare domande se hai dubbi o perplessità di qualsiasi natura. Dico sul serio, non mangiamo!
Ancora benvenuta!

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 21:03:10
da Persephone
Grazie a tutti per il benvenuto! :3
Ogni tanto kooreeoso qua sopra, quindi adesso che mi sono iscritta è probabile che qualche volta sbucherò fuori a random tipo un fungo (?).

P.S.: (SPOILER) in realtà sono una cula pure io, ma tanto avrete occasione di constatarlo. :v

Re: Ehilà, gentaglia!

Inviato: mar 17/gen/2017 22:56:00
da Saiko e Tris
Shikoola ha portato un'amica :D

Ciao cara, io sono Aki o Cla, ho 19 anni e frequento Design della comunicazione al PoliMi. La mia leii si chiama Beatrice, o Tris, anche se stiamo meditando di cambiare nome e/o aggiungerne un altro (Stavi per scrivere "un'altro" BUH VERGOGNA).
...ANYWAY
Spero che ti troverai bene qua e che la permanenza su questo bel sito ti possa portare a conoscere di più te stessa. Ora torno a fare quel che faccio sempre nella vita, ovvero la weaboo disagiata, non riesco più ad essere seria perché da quanto ho letto il "ciao gentaglia" nel titolo Tris continua a parlare con la voce di Alessandro Masala (seguite Breaking Italy plebei)