Ehilà, gentaglia!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Kasei » gio 19/gen/2017 16:38:27

Ciao koolah c:
Io sono Mar, ho 20 anni e mi piacciono tante cose. (Perché scrivere "studio all'università" è da bambocciona banda di babbuini. No, ma fa meno figo.) Luii invece è Go, attualmente in forma di.. boh, in questi giorni gira per casa come una tigre bianca. Fa un po' quel che gli pare. ANARCHIAAAAH. Ciao n__n
CooooOoOoOomunque, benvenuta a bordo! Qui siamo tutti fuori come balconi (nel senso buono del termine balcone.).
E lo saprai già/lo avrai intuito, siamo una mandria di nerd. Qui non c'è un senso buono, però. E' a senso unico.
Non mi rimane altro che augurarti buona permanenza (?)
Esplora e fai domande quanto vuoi, siamo a tua disposizione 8)

(seguite Breaking Italy plebei)
Se già lo facciamo abbiamo uno sconto sui biscotti delle girl scout?

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Saiko e Tris » ven 20/gen/2017 18:52:20

Eldritch ha scritto:
(seguite Breaking Italy plebei)
Se già lo facciamo abbiamo uno sconto sui biscotti delle girl scout?
Non ho biscotti atm ma vi vogliamo molto bene. Fate i bravi e mangiate le verdure, mi raccomando
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Hirene » sab 21/gen/2017 16:52:15

Ciao, sono Irene, 18 anni e sono nel bel mezzo della 5a liceo scientifico, ergo sono praticamente un fantasma qui sul forum.
Il mio daimon si chiama Eru.

Buona permanenza :D

Ps. Breaking Italy è il mio appuntamento fisso, la sera :lol:
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Luci e Stoy » dom 12/feb/2017 13:28:20

Personcine nuoveee :3
Btw, ssalve! Sono sempre in ritardo nel rispondere io, già già. Comunque sono Lucilla e in questo momento sto annegando nello studio (people scusate l'assenza prolungata ma la quinta mi sta uccidendo) e il mio compagno di testa è Stoy. Vorrei poterti dire di più, ma viste le imminenti verifiche meglio se non mi dilungo...Buona permanenza!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 15/mar/2017 14:47:30

Oh, Persephone, perché sei tu, Persephone? Cosa c'entra? Una mazza incatramata e fritta nei lacerti di Carneade! :mrgreen:

Io sono un'Entità, che mentre s'interroga su come fare del Cosmo un campetto di calcio per poterlo percorrere da un capo all'altro in un battibaleno, aleggia su di voi, per voi, dentro di voi, e così sarà nei secoli venturi e così fu ne' preteriti! Rassegnati, è così, sta scritto nel Regolamento, nel DNA e nel raggio di Schwarzschild, è un tutt'uno con la sezione aurea e la Forza è con me, e il Mana pure! U.u
Flevs ti avrà avvisata: se non l'ha fatto, sei spacciata, sfacciata e scacciata, perché così vuole l'Alea che rotola sul palmo della mia mano! :P

Veniamo a noi. Ti trovi bene? Mi vuoi bene? Trovi il bene? Ci vuoi bene? L'importante è esser chiari: questa landa è la dimora del bene, se non sei con me, sei mio nemico, ma anche no, svagina la tua spada laser e vediamo se il tempo di Planck mi sarà sufficiente per disarmarti ed insegnarti la vera via della Forza. Indovina qual è? Rullo di tamburi, rutto di lemuri... ecco il Mistero, da sempre obliato, che il Potere ci nega di apprendere nella sua immensa Gaudenza (?): tu sei unica ed irripetibile, padrona della tua mente e del tuo corpo, signora del tuo destino, autocosciente ed autodeterminanteti, sovrana del tuo essere: gli altri possono tradirti, usarti, deluderti, caricarti di aspettative logoranti, misconoscere i tuoi meriti, forzarti tuo malgrado, equivocare le tue intenzioni, nuocerti fisicamente e psichicamente e magicamente (?), ma non lasciare mai che il germe del dubbio o il cancro della disistima si annidi nel rapporto, sacro e personalissimo, fra te e te stessa, fra la potenza e l'atto della tua volontà, fermo restando, naturalmente, il rispetto dei diritti degli altri. :D

Hjortehud ha scritto:È un maschio al momento (in realtà cambia sesso a seconda di quello di cui ho bisogno. Oddio detta così suona MALISSIMO) ma nonostante ciò è in forma di cerva, femmina.
In realtà ho sempre saputo che tu fossi quadrisessuale! U.u Ma la mia megaicosaedrosessualità (QUI) resta imbattibile. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Ehilà, gentaglia!

Messaggio da Darth Nia » mer 12/apr/2017 10:01:36

HO SENTITO TANTO PARLARE DI TE
E quindi in ipermega ritarderrimo (mentale) ti do anch'io il benvenuto, dato che torno ora sul forum dopo mesi di latitanza c:
Io sono Giorgia, ma per tutti sono Nia o Niakula o "MA TU SEI CELEBI 97???", ho 20 anni (sigh, che brutto scriverlo) e frequento il primo anno di Comunicazione e società, alias scienze degli snack e delle merendine, all'università. Il mio fantasmagorico e silenzioso partner in crime è Mafferillian :D
Ci si vede in giro~
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Rispondi